Passa ai contenuti principali

Rimani aggiornato

ALTRI ARTICOLI (clicca qui per aprire o richiudere il menù a discesa)

Mostra di più

Reality Transurfing, Come scivolare attraverso la Realtà







vedi anche sito--> TRANSURFING PRATICO

______________________________________
Anteprima 2° Capitolo
______________________________________________

Cari lettori,

permettetemi di presentarvi i libri dedicati al Transurfing, un’interpretazione della realta’ che ha molto impressionato il pubblico dei lettori. Nella realta’ del quotidiano l’individuo si trova a vivere in balia delle circostanze e non e’ grado di influire in modo significativo sul corso degli eventi. La vita “accade”, cosi come avviene nei sogni ordinari. Gli avvenimenti si succedono meccanicamente, sordi ai nostri “voglio” o “non voglio”. A prima vista sembrerebbe impossibile superare questa fatale inevitabilita’. Di fatto pero’, un’inattesa via d’uscita da questa situazione esiste. L’individuo non sospetta di trovarsi prigioniero di un’immagine speculare.
La realta’ ha due forme : una fisica, tangibile, e una metafisica, che si estende oltre ai limiti della percezione ma non per questo e’ meno oggettiva. Si puo’ dire in un certo senso che il mondo ha le sembianze di un illimitato specchio duale, dove da una parte si trova l’universo materiale e dall’altra si estende lo spazio metafisico delle varianti, cioe’ a dire una struttura d’informazione che custodisce gli scenari di tutti i possibili avvenimenti. Il numero delle varianti e’ infinito, cosi come infinito e’ l’insieme delle possibili posizioni di un punto su un piano cartesiano. In questo spazio e’ scritto tutto quello e’ gia’ stato, e’ e sara’; da qui scaturiscono i sogni, le visioni, le intuizioni e le illuminazioni.


L’individuo, stregato dallo specchio, s’illude che esso rifletta l’autentica realta’. L’effetto creato dallo specchio genera l’illusione che il mondo esterno esista di per se’ e sfugga ad ogni forma di controllo. Ne deriva che la vita assomiglia a un gioco governato da regole fisse, ma non fissate da voi. Certo, vi e’ concesso intraprendere qualche tentativo per influire su quanto avviene; ma siete privati dell’essenziale: non vi e’ stato spiegato come trasformarvi , da pedina, in colui che getta i dadi. D’altronde, basta appena scrollarsi di dosso l’allucinazione e guardarsi intorno per capire che qualcosa di incredibile sta per succedere.

Deviando dal flusso degli eventi, finite per trovarvi come nel centro di un gigantesco caleidoscopio che ruota lentamente, facendo scintillare i suoi specchietti di realta’. Voi esistete al contempo come parte di questa realta’ e unita’ indipendente, singola. In modo analogo potete riuscire a cogliere la vostra “singolarita’” quando, riscuotendovi nel sonno, capite che ora e’ il sogno a dipendere da voi e non voi da esso . I libri sul Transurfing contengono delle tecniche che aiutano a liberarsi dall’illusione della riflessione speculare e a risvegliarsi con gli occhi aperti nel proprio sogno.

A determinate condizioni l’energia dei pensieri dell’uomo e’ in grado di materializzare l’uno o l’altro dei settori dello spazio delle varianti. In uno stato che il Transurfing definisce unita’ di anima e ragione prende vita una forza misteriosa, l’intenzione esterna. Coloro che hanno messo in pratica il Transurfing raccontano con meraviglia di come i loro pensieri si siano inspiegabilmente realizzati e la realta’ si sia trasformata letteralmente davanti ai loro occhi.

Cosi effettivamente succede: come per incanto, le persone che vi circondano incominciano a rivolgersi a voi con maggior simpatia. Le porte che prima sembravano insperatamente chiuse si aprono. E sullo sfondo di tutto cio’ si assiste alla manifestazione di fenomeni decisamente curiosi: l’alterazione delle “sfumature delle decorazioni” e l’effetto dei “ cerchi nella realta’”, qualcosa di simile ai cerchi nell’acqua. Accade che in uno strato del vostro mondo si va reintegrando la freschezza perduta: il gelato riacquista lo stesso gusto che aveva nell’infanzia e le speranze si colorano nuovamente dell’entusiasmo della giovinezza. Ma l’ importante e’ che da tutto cio’ scaturisce una netta sensazione di liberta’ interiore, il privilegio di vivere secondo il proprio credo.

Per quanto strano possa sembrare qui non c’e’ nessun trucco: e’ tutto vero. Percio’, cari lettori, mettendo in pratica i consigli letti, tenetevi ben saldi sulla terra per non cadere nel cielo dall’estasi e dallo stupore.

(articolo tradotto da Vera Giovanna Bani e tratto da http://zelands.com/i_intro.htm)

-> QUI <--- ci sono le immagini della mia fotogallery che potete scaricare, copia-incollare dovunque vogliate (i-phone, i-pod, pc, desktop, etc....)

 


Se ti interessa questo sito puoi SOTTOSCRIVERNE I FEED RSS

DI SEGUITO TROVATE LA BELLISSIMA RACCOLTA DI CARTE ILLUSTRATIVE  del 1° volume IN .PDF

sezione --> REALITY TRANSURFING 




  1. Estratti VOL. 1 del 1° Capitolo (Il modello delle Varianti) 
  2. Estratti VOL. 1del 2° Capitolo (I Pendoli - parte prima) 
  3. Estratti VOL.1 del 2° Capitolo (I Pendoli - parte seconda) 
  4. Estratti VOL. 1 del 2° Capitolo (I Pendoli - parte terza) 
  5. Estratti VOL. 1 del 2° Capitolo (I Pendoli - parte quarta) 
  6. Estratti VOL.1 del 3° Capitolo (L'onda della Fortuna) 
  7. Estratti VOL.1  del 3° Capitolo (L'onda della Fortuna- parte seconda) 
  8. Estratti VOL. 1 del 4° Capitolo (L'Equilibrio- parte prima) 
  9.  Vol. 1 - Estratti del 4° Capitolo (L'Equilibrio- parte seconda)
  10.  Vol. 1 - Estratti del 4° Capitolo (L'Equilibrio- parte terza)
  11.  Vol. 1 - Estratti del 4° Capitolo (L'Equilibrio- parte quarta)
  12.  Vol. 1 - Estratti del 4° Capitolo (L'Equilibrio- parte quinta)
  13.  Vol. 1 - Estratti del 4° Capitolo (L'Equilibrio- parte sesta)
  14. Vol. 1 - Estratti del 5° Capitolo (Il passaggio indotto)
  15.  Vol. 1 - Estratti del 6° Capitolo (La corrente delle varianti)
  16.  Vol. 1 - Estratti del 6° -ed ultimo- Capitolo (La corrente delle varianti -2° parte)
  17.  Vol. 1 - INTERO LIBRO + GLOSSARIO DEI TERMINI
  18.  R. TRANSURFING 2° VOLUME - IL FRUSCIO DELLE STELLE DEL MATTINO
  19.  VIDEO TRANSURFING - vol. 1


Macrolibrarsi.it presenta il libro: Reality Transurfing - Il Fruscio delle Stelle del Mattino - Vol. 2 di Vadim Zeland


 Macrolibrarsi.it presenta: Arriva in Italia la trilogia del Transurfing - Lo spazio delle varianti


--------------------

♥♥ ♥ ♥ ALOHA ♥♥ ♥ ♥

Commenti

Rimani aggiornato sui miei contenuti

  • I MIEI LIBRI

Lettori fissi

ECOVILLAGGIO MANTOVA