Passa ai contenuti principali

Rimani aggiornato

ALTRI ARTICOLI (clicca qui per aprire o richiudere il menù a discesa)

Mostra di più

L’Arte di Spostarsi fra le Linee Temporali :







 Benché a qualcuno possa sembrare paradossale, la vostra linea temporale – la vostra vita – è solamente una di molte possibilità simultanee.
Ed è alquanto possibile, anzi, è un vostro diritto di nascita, alterare la vostra linea temporale e i potenziali della vostra vita.

La vostra cultura, per diversi motivi, vi ha ipnotizzato inducendovi a credere di essere limitati ad una singola linea temporale.

Ogni qualvolta si verifica un aumento degli eventi caotici, si ha una convergenza di molteplici linee temporali. A causa del fatto che il vostro pianeta è entrato in un Nodo Caotico e sta affrontando livelli di caos sempre crescenti, c’è anche un aumento di quelli che noi chiamiamo nodi temporali.

I nodi temporali si verificano quando due o più linee temporali convergono. In conseguenza della loro stretta prossimità, a volte si hanno degli effetti oscillatori, quando le realtà di una linea temporale filtrano nell’altra, cioè vengono percepite fisicamente da coloro che si trovano in una linea temporale attigua. Linee temporali forti possono anche influenzare in maniera letterale le possibilità/probabilità delle altre linee, in un nodo temporale.

Queste sono molle evolutive che comportano una poderosa possibilità di evoluzione accelerata, se capite in che modo utilizzarle. Grazie alla natura imprevedibile degli eventi sul vostro pianeta, stanno emergendo molteplici nodi temporali

Il vostro pianeta si trova sull’orlo della massima trasformazione. La forma di tale trasformazione ha molte espressioni e siete voi – il collettivo – che influenzerà gli esiti in modo più o meno intenso.

Alcuni di questi esiti, di queste possibilità, realizzano le profezie di distruzione e purificazione planetaria. Altre linee temporali, altre espressioni, rivelano un esito diverso. Una variazione improvvisa e inattesa della coscienza umana potrebbe mettere in ginocchio i Controllori, che hanno influenzato così negativamente il vostro destino. E ci sono centinaia di altre possibili linee temporali, fra queste due polarità. Ci sono, nella vostra società, interessi occulti che desiderano farvi restare sotto ipnosi, che desiderano che restiate nell’illusione di essere limitati ad una sola linea temporale, ad una singola esperienza di vita, perché è così che la pensano.

Ma voi, nella vostra natura, possedete la capacità di cambiare linea temporale e alterare le probabilità di qualsiasi evento all’ultimo minuto – che sia personale o collettivo. Non diciamo che questo sia “positivo”. Lo diciamo come un dato di fatto che riguarda il vostro potenziale evolutivo. Che collettivamente raggiungiate o meno questo potenziale, resta da vedere, ma il percorso di un Iniziato è di tendere verso il potenziale più alto, indipendentemente da ciò che può succedere o non succedere intorno a lui o lei. Perciò, in questo messaggio, discuteremo di ciò che potete fare e di come farlo.

Dal nostro punto di vista, il vostro destino collettivo è la somma delle scelte individuali che voi fate come persone. Questo si combina con forze terrestri ed evolutive che sono ben al di là delle vostre capacità di controllo e di quelle dei vostri colleghi umani. Questo assortimento di forze comprende anche schemi cosmici di energia e di intenzionalità, provenienti da zone del cosmo che sono oltre il vostro sistema solare, perché voi fate parte di una complessa matrice cosmica, che è il vostro universo.

Se dovessimo usare una metafora, diremmo che voi, come umanità, siete su di un grande vascello oceanico. Ma molti di voi sono addormentati e al timone c’è qualcuno che non dovrebbe stare là. Per molte ragioni storiche e trans-storiche, nel cui merito ora non entriamo, svariati esseri hanno pilotato la vostra nave.

Ma, ah, la marea sta cambiando. Un numero sempre maggiore di voi si sta svegliando, benché alcuni, ancora mezzo addormentati, barcollino sul ponte osservando la tempestosa bufera del mondo che cambia sotto i loro occhi. I Controllori sanno che molti di voi si stanno svegliando – troppi, per restare tranquilli.

È davvero un periodo interessante da vivere!

Per la cronaca, ci sono mezzi tecnologici per spaziare tra le linee temporali, ma le nostre informazioni, qui, riguardano la coscienza umana e il modo in cui voi, attraverso il potere della vostra consapevolezza e intenzione, potete muovervi tra le linee. Per fare ciò, possedete già due dei tesori più grandi nella vostra stessa natura – la vostra volontà sovrana (di fare delle scelte) e la vostra capacità di sentire. Queste due, quando combinate adeguatamente, vi consentiranno di spostarvi fra le linee temporali a piacimento, come co-creatori della vostra realtà, invece di essere semplici pedine su una scacchiera.

Il Principio Fondamentale

Il principio fondamentale per saltare fra le linee temporali, comporta la coordinazione di alcuni significativi campi di intenzionalità:

1) Identificate la linea temporale nella quale volete andare

2) Alterate il vostro stato vibratorio per farlo corrispondere alla linea temporale

3) Bloccate lo stato vibratorio così che non vacilli

4) Intraprendete un’azione che sia espressiva della nuova linea temporale.

5) Perseverate.

In questa quinta fase, dovete mantenere lo stato vibratorio della nuova linea che avete scelto, operando scelte coerenti con la nuova linea e perseverando in questo, nonostante le informazioni sensorie siano contrarie.

Quest’ultima fase di perseveranza è importante, perché la vostra linea attuale è un accumulo delle vostre convinzioni e intenzioni. A seconda della potenza di queste convinzioni e intenzioni, potreste dover accumulare un’enorme quantità di energia, per poter sormontare lo schema stabilito della vostra vita.

Le informazioni che forniamo possono essere utilizzate per trattare qualsiasi linea temporale o espressione della vostra vita, fino alla più banale delle situazioni.

Questa, per qualcuno, è un’idea rivoluzionaria, ma per noi è soltanto una verità sulla vostra natura. Voi siete dei e dee creatori e le informazioni che condividiamo non sono altro che il vostro diritto di nascita. Ve le offriamo in questo momento, con l’anticipazione e la speranza che molti di voi salteranno fra le linee e sposteranno gli equilibri della nave su cui viaggiate, portando il vascello in acque sicure e prospere.

Uno dei primi compiti che incontrate se intendete saltare in una linea temporale diversa è la trascendenza della paura. La maggior parte degli umani temono l’ignoto, ma c’è un elemento assai più insidioso coinvolto in questo. I Controllori, coloro che desiderano controllare il vostro destino e trarne vantaggio, sono maestri della proiezione della paura e utilizzano un ampio assortimento di risorse per il controllo della mente ....
E, per quanto, francamente, ci sia un minimo di motivo di paura, la verità più alta non viene rivelata.

Il primo passo è identificare la linea temporale che desiderate creare, in cui desiderate vivere. In questo caso è una linea temporale di bontà amorevole. Il secondo passo è entrare nello stato vibratorio che corrisponde alla linea. Nel nostro caso, è percepire lo stato di bontà amorevole, così che voi, personalmente, rimaniate in questo stato il più a lungo possibile. Con questo intendiamo dire che mostrerete bontà amorevole agli altri e a voi stessi.

Il terzo passo è bloccare il campo vibratorio, in modo che non vacilli. È un aspetto importante per il salto fra le linee, perché lo stato vibratorio precedente ha una vita sua. Solo perché avete scelto di creare una nuova linea temporale e siete entrati in uno stato vibratorio corrispondente ad essa, non è garantito che la linea temporale si manifesterà o perdurerà. Dovete bloccare il campo vibratorio, perché è questo che sostiene il vostro accesso alla nuova linea.

I primi due passi prevedono l’uso della vostra volontà sovrana. Scegliete una linea che volete sperimentare. Scegliete uno stato vibratorio che corrisponda alla linea. E nella terza fase – bloccare lo stato vibratorio – utilizzate il secondo tesoro della vostra natura: la vostra capacità di sentire.

Per sentire lo stato vibratorio nel quale desiderate trovarvi, voi lo amplificate; lo rafforzate. E se includete anche uno stato emotivo coerente, come la riconoscenza o la gratitudine per la realtà vibratoria, ne accelererete la nascita.

Questo semplice atto di essere riconoscenti, di provare gratitudine per la nuova linea temporale, ne catalizza la realtà in modi che non potete nemmeno immaginare. Ed è così che i due tesori della vostra natura vengono uniti insieme in questi tre passi. Il passo successivo richiede nuovamente la vostra volontà sovrana. Dovete perseverare, mantenere la visione della nuova linea temporale e il nuovo stato vibratorio, nonostante quello che vi dicono i sensi. Questo è il passaggio in cui molti falliscono.

La manifestazione di una nuova linea temporale nella vostra realtà tridimensionale richiede energia accumulata. Se persistete nel mantenere la visione della nuova linea temporale, con il campo vibratorio (o la sua percezione), insieme alla gratitudine perché essa esiste già, accumulerete energia.

Il compito qui è di essere fedeli alla vostra visione, mentre prestate attenzione a ciò che la realtà attuale vi mostra. Non si tratta di fingere. Si tratta di affrontare la realtà quando si presenta a voi, mantenendo contemporaneamente una visione più elevata. In altre parole, avete a che fare con la realtà della vostra vita, mentre, simultaneamente, sostenete la visione di una vita diversa. Questa è l’arte.

Usando il nostro esempio, se desideraste creare una vita con più bontà amorevole, vi spostereste in quello stato vibratorio mostrando agli altri una bontà amorevole. Se riusciste anche a provare riconoscenza per questo stato vibratorio, questo accelererebbe la creazione della nuova linea temporale.

In realtà, ci sarà un periodo in cui riconoscerete che non tutti sono capaci di bontà amorevole, né, se è per questo, di riceverla da voi. La vostra visione verrà allora raffinata dalla realtà della vita, e questa maturazione della vostra coscienza avrà luogo in modo naturale, mentre affrontate le realtà della vostra linea attuale, insieme all’emergere della linea nuova.

Uno dei risultati di questo modo di procedere è che diventerete maestri di bontà amorevole e maestri nel trattare con chi non riesce ad esprimere tali stati vibratori. Alla fine sperimenterete una vita di maggiore bontà amorevole, in cui sempre più persone esprimono nei vostri confronti quella qualità e voi la esprimete a loro. E quando incontrate qualcuno che non è in grado di esprimere questa qualità, sarete più capaci di trattare con lui o lei, senza perdere la qualità in voi stessi.

In tal modo seminerete la nuova linea temporale e la nuova realtà per voi.

Adesso ritorniamo alla linea temporale collettiva.

Abbiamo appena spiegato il principio di base applicato alle linee temporali individuali. Vediamo ora come potete saltare in una linea temporale diversa da quella di un qualsiasi collettivo.

Per quanto possa sembrare paradossale, è possibile vivere in una linea temporale separata, vivendo un’esperienza diversa della vita rispetto a quelli che vi circondano.

Lo ripetiamo in un altro modo. È possibile vivere in paradiso, mentre altri vivono nel tormento. Ai livelli più profondi della coscienza, è semplicemente una questione di scelta.

Riconosciamo che voi siete stati, e ancora siete, manipolati da forze che desiderano tenervi prigionieri. Ma la nostra scelta, in questa comunicazione, è di darvi le chiavi per saltare fuori da quella prigionia, senza intrattenerci sulla sua storia, né sulle identità di chi è coinvolto. Perché, in verità, i veri Controllori sono invisibili per voi. Essi sono i burattinai.

Quando gli eventi caotici aumenteranno, avrete molte opportunità per cambiare linea temporale. Il nostro suggerimento è di ricordare i passi che abbiamo elencato prima. Potrete esercitarvi con questo metodo scegliendo di fare un esperimento. Scegliete qualcosa che vorreste veder succedere come realtà nella vostra vita e, usando i passi che vi abbiamo fornito, vedete che cosa riuscite a creare.

(di Tom Kenyon)


♥ ♥ CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO ♥ ♥ |
;
travel future past aliens mind control experiment manipolazione channeling ascensione salto quantico 2012 fine mondo ufo  timeline  viaggiare nel tempo pnl programmazione neurolinguistica richard bandler psicologia ipnosi regressiva

Commenti

Rimani aggiornato sui miei contenuti

  • I MIEI LIBRI

Lettori fissi

ECOVILLAGGIO MANTOVA