Passa ai contenuti principali

Rimani aggiornato

ALTRI ARTICOLI (clicca qui per aprire o richiudere il menù a discesa)

Mostra di più

n'antro fenomeno delle energie sottili e delle terapie olistiche new age :D



 http://www.cleanergyshop.it/shop/
La ricerca di Roberto Zamperini, Sonia Germani Zamperini e del team CRESS, i seminari sulla TEV (Tecnica Energo-Vibrazionale) e i prodotti a Tecnologia Cleanergy by CRESS sono espressione di concetti filosofici provenienti dalle tradizioni orientali e occidentali elaborati da Roberto Zamperini e caratterizzati da un suo personale approccio, più razionale e occidentale.

Roberto Zamperini , ideatore del TEV (Tecnica Energo-Vibrazionale), ha creato per voi degli strumenti per armonizzare ed energizzare il vostro corpo con la memoria energetica di qualsiasi ambiente, oggetto , con l'acqua, la casa, etc....

è tutto a buon prezzo e potete acquistarlo online... è un affare imperdibile per ripulire l'energia dei chakra, armonizzare i pensieri, favorire la pace interiore e quan'altro

La Tecnologia Cleanergy è stato concepito avvalendosi di una nuova applicazione dei 7 Raggi e dei Quattro elementi...


( fischia, certo che sono geniali ... ) 
 


vediamo un prodotto --> http://www.cleanergyshop.it/shop/strumenti-per-la-persona/3-midi-cleanergy-mk-1010.html



MIDI CLEANERGY MK 07.11 NEW

MIDI CLEANERGY MK 07.11 NEW
MIDI CLEANERGY MK 07.11 NUOVISSIMO
COSTITUISCE LA BASE DEL SISTEMA MIDI CLEANERGY
DIMENSIONI  90 MM - H 11 MM
PRODOTTO CERTIFICATO CEE DIRETTIVA 2006/42/CE

201,67 € IVA inclusa



IL MIDI CLEANERGY E' LO STRUMENTO PIU' VERSATILE DELLA GAMMA, PUO' ESSERE UTILIZZATO PER ARMONIZZARE E ENERGIZZARE LA PERSONA, GLI OGGETTI, L'ACQUA.
PUO' ESSERE UTILIZZATO DA SOLO O CONTEMPORANEAMENTE AL SUO CORREDO DI ACCESSORI DENOMINATI: MEMORIE ENERGETICHE.
DOTATO DI DUE "FACCE", LA SUA PARTE IN ASPIRA LE CONGESTIONI DEL SOGGETTO O DELL'OGGETTO TRATTATO, LA SUA PARTE OUT PROIETTA IN CONTINUAZIONE ENERGIA PULITA E ARMONIZZATA.
COME TUTTI GLI STRUMENTI A TECNOLOGIA CLEANERGY, NON HA BISOGNO DI RICARICHE, NE' DI MANUTENZIONE
IL NUOVISSIMO MIDI MK 07.11  
E'stato concepito avvalendosi di una nuova applicazione dei 7 Raggi e dei Quattro elementi.
I 7 Raggi ed i Quattro elementi, visti all’interno di uno Spazio Sacro: una riscoperta di antichi concetti in chiave rivoluzionaria e soprattutto pratica, tanto da riuscire ad applicare questi principi alla Tecnologia Cleanergy.
Secondo il Vastu, uno spazio chiuso genera una sorta di schema energetico, un concetto che presenta delle grandi somiglianze con discipline coltivate in Occidente e praticate dagli etruschi ad esempio o dai latini.
Il Cleanergy, è stato rivisitato da Roberto Zamperini come uno spazio sacro in grado di generare schemi energetici, modulati dall’informazione instillata da Roberto Zamperini e basata sulle conoscenza dell’Anatomia Sottile e sulla disciplina TEV, nella loro “versione” più aggiornata.

 --------------

La ricerca di Roberto Zamperini, Sonia Germani Zamperini e del team CRESS, i seminari sulla TEV (Tecnica Energo-Vibrazionale) e i prodotti a Tecnologia Cleanergy by CRESS sono espressione di concetti filosofici provenienti dalle tradizioni orientali e occidentali elaborati da Roberto Zamperini e caratterizzati da un suo personale approccio, più razionale e occidentale. Tali concetti filosofici si rifanno alla credenza che l'essere umano è anche costituito di un corpo energetico o sottile.
L'energia sottile , il corpo energetico o sottile non sono riconosciuti dalla Scienza ufficiale in quanto mai dimostrati con strumenti ortodossi ufficiali. 
I prodotti a Tecnologia Cleanergy e la Tecnica Energo-Vibrazionale non sono riconosciuti dalla Scienza ufficiale in quanto non dimostrati scientificamente. Nessun'informazione divulgata dal CRESS deve essere intesa come una dichiarazione che i prodotti e i seminari qui presentati sono intesi per essere utilizzati nella diagnosi, nella cura, nella diminuzione della malattia e/o del dolore, nel trattamento o nella prevenzione della malattia o di qualunque altra condizione medica.  Il CRESS non si assume alcuna responsabilità per un uso dei suoi prodotti o della TEV al di fuori di quanto qui specificato.
Deve essere pertanto chiaro che i prodotti a Tecnologia Cleanergy, la TEV e l'operato di Roberto Zamperini, Sonia Germani Zamperini e il CRESS non vanno in alcun modo intesi per trattare, curare o attenuare alcuna condizione medica di qualunque genere ma unicamente come approcci e metodi filosofici aventi lo scopo di aumentare il proprio benessere.

-------------

INOLTRE:

provate anche voi il sistema EXALOM... è ECCELLENTE !!!
http://www.exalom.it/index.html

sembrerebbe che questi diretti discepoli di Roberto Zamperini possano addirittura canalizzare e ricevere informazioni dalle alte sfere divine ... in giro dicono che i loro prodotti stiano avendo un discreto successo

Il Sistema di Frattale EXALOM non solo è compatibile con ogni altra terapia vibrazionale ma ne può esaltare gli effetti per le sue caratteristiche di:

INDIVIDUALITA’.
I G.E.M. trasferiscono frequenze sottili non prestabilite bensì individualizzate, coerenti e dinamiche, emesse in risposta a quelle inviate dal campo energetico della persona in quel preciso momento. L'armonizzazione avviene gradualmente sulle frequenze incoerenti presenti sui diversi piani: spirituale, psichico, emotivo e fisico.

PROGRAMMABILITA' E PULIZIA
I G.E.M., oltre ad essere programmabili con intenzioni e desideri come tutti i cristalli, posseggono una vibrazione coerente di fondo che ne impedisce la saturazione da congestioni.

SINERGIA. Dispositivi per la persona.
Disporre di diversi dispositivi, basati tutti sulla tipologia vibrazionale frattale EXALOM (G.E.M., BALI-G.E.M, SILI-G.E.M. 59.37, YANTRA-GUPTA43, CD Fractal Resonance), può indurre un'azione sinergica sui diversi piani ed una stabilizzazione delle ritrovate frequenze di benessere.

AZIONE SULLA BIOSFERA Dispositivi per l’ambiente.
Se la nostra biosfera (casa, lavoro e auto) è inondata da perturbazioni energetiche (elettrosmog e geopatie) queste frequenze incoerenti possono squilibrarci e abbassare il nostro livello energetico. YANTRA-GUPTA43 e G.E.M. neutralizzano e riarmonizzano queste perturbazioni, riducendo considerevolmente gli effetti negativi sull'organismo e, inoltre, sono in grado di ripulire dalle congestioni e di riarmonizzare bevande, cibi e pietre.
Un rapporto (scaricabile da www.ergoshop.it) dimostra la loro efficacia nel ridurre sia lo stress geopatico che le congestioni .




♥ ♥ CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO ♥ ♥ |
;

Commenti

Rimani aggiornato sui miei contenuti

  • I MIEI LIBRI

Lettori fissi

ECOVILLAGGIO MANTOVA