Passa ai contenuti principali

Rimani aggiornato

ALTRI ARTICOLI (clicca qui per aprire o richiudere il menù a discesa)

Mostra di più

I PUNTI FONDAMENTALI PER UN RISVEGLIO PRATICO E ALLA PORTATA DI TUTTI







Inizia ad amare gli animali. Non sottovalutare questo punto perché si tratta dell’atto d’amore più puro e semplice, che dà l’iniziazione necessaria ad amare anche i tuoi simili. 

Abbandona l’Ego. Tu non sei il tuo ego, non sei superiore a nessuno e nessuno è superiore a te, quindi non hai niente da mostrare o voler dimostrare. Se ti identifichi nel tuo ego, stai commettendo un atto criminoso verso te stesso.

Rinuncia alla competizione. La competizione è l’inganno dei materialisti che non si accorgono di rincorrere il nulla.
Rimani centrato senza farti influenzare dagli altri, da circostanze o addirittura dai tuoi stessi pensieri. 

Evita il giudizio, sei un essere intelligente e, in quanto tale, sai che non esiste uomo perfetto a partire da te. Ridi dei tuoi errori e delle tue limitazioni, ma anche di quelle degli altri, riconoscendoti in loro.

Alimenta il tuo intuito e dai sfogo alla fantasia, ascolta anche la tua parte razionale, ma non lasciare che prenda il sopravvento .
Il tempo è tiranno perché tu sei il tiranno del tempo. Rallenta il tuo vivere e riprenditi gli attimi del presente che lasci sistematicamente per la via. 

Non delegare al mondo esterno le tue sorti, ma comprendi che sei solo tu a vivere il mondo. 

Ricorda che sei scintilla divina, ma solo e soltanto tu hai la facoltà di scegliere se vivere in quanto tale, o continuare nel sonno dell’illusoria materia. 

Robyn

Commenti

Rimani aggiornato sui miei contenuti

  • I MIEI LIBRI

Lettori fissi

ECOVILLAGGIO MANTOVA