Passa ai contenuti principali

Rimani aggiornato

ALTRI ARTICOLI (clicca qui per aprire o richiudere il menù a discesa)

Mostra di più

E IL TAPIRO DEL FANTICO ESOTERICO DEL MESE VA A : RAM di Erks.it


;  

http://i1071.photobucket.com/albums/u507/msgf/47-Minor-Swords-Knight.jpg

Tempo fa avevo visitato un sito (http://www.erks.it/) e decisi di lasciare un commento irriverente (ovviamente cancellato) su alcune misture azzardate di Ram, l'autore del sito.
Praticamente scherzai sui girovaghi gnostici che scorrazzano con una spada fiammeggiante (immaginaria) in una mano e la Pistis (come scudo) nell'altra, anagrammando fiumi di parole exoteriche sul Penuma Cristico, mixando fumetti Marvel ai loro simboli sacri, confabulando sui movie hollywoodiani, esaltando il loro condottiero Melchisedek, e sostanzialmente  prendendosi tremendamente sul serio. Insomma personaggi alla Mike Plato per intenderci.

Ebbene, Ieri ho  ricevuto un messaggio da Ram, ed ecco come ha reagito alle mie innocue battute (impersonali e rivolte educatamente ai new agiani sui generis, come la mia espressione calzini adamantini da lui percepita come un'offesa a chissà quale entità interdimensionale o Maestro della sua fantasmagorica Gerarchia di Erks - simile all'isola che non c'è dei seguaci di stampo blavatskiano).
Notare la Maturità, la compostezza, l'umiltà, l'educazione del buon Riccardo Ram Ammendola, il paladino di erks.


 Messaggio :

 Ci tengo a dirti di persona che sei un COGLIONE. Io le cose non le scrivo sotto un blog, sii più educato in casa mia. Se non abbiamo approvato il tuo commento non è per nessuna paura ma in quanto usavi un linguaggio irrispettoso per il sacro con espressioni quali "calzini adamantini", che notano una certa ignoranza di taluni temi, quindi meglio che commenti al Blog del calcio, o al Bar dei Tifosi... su ERKS si parla di Tradizione non di Gossip, quindi gira alla larga. MI SONO SPIEGATO? Mi potevi anche offendere non avrei detto nulla anzi ti avrei pubblicato, ma guai ad offendere ciò che è sacro, se sei un porco sguazza nel fango non accostarti a cose che una persona con un grado di coscienza come una mosca non può comprendere. ADDIO

La mia risposta:

haaaaaaa, ma sei un mitoooooooo !!!!!
Bhwaaaaa, sei venuto qui solo per darmi gratuitamente del coglione (in maiusclo, altrimenti avrei potuto fraintendere il tuo educato epiteto).

Io invece ti ritengo un gran fico; m'hai fatto scompisciare col tuo esordio , in cui ci tenevi a dirmi bla bla bla...

Gran Esoterista il buon Ram, nobile caratura, si vede che ha l'occhio lungo, fin troppo... Oro allo stato puro.
Sangue blu il tuo, vero?!

Guarda che il mio irriverente tono nei rispettivi commenti voleva solo sdrammatizzare una tendenza sempre più diffusa su molti- troppi blog.
Tanté che non mi sembra di essere ritornato dalle tue parti a rompere i tuoi sacrosanti coglioni.
Ho scritto quel che ho scritto per delle ragioni precise e poi ho scritto un 2° commento per vedere il condizionamento operante su quel di ERKS (in maiuscolo per non mancare di rispetto al sacro).

Se fossi stato più attento ti saresti accorto che indirettamente alcune associazioni servivano a sdrammatzzare  la tragicomicità dei paladini che incalzano a destra e manco con una spada fiammeggiante in una mano e Pistis nell'altra; gli uni Weoriani (per fare un es. banale) e gli altri Raboluiani , attendendo trepidanti hercolubus.
Non volermene, ma dalla tua reazione sembri la brutta copia di Mike Plato; un esaltato senza pari che nel mescolare fumetti, movie, opere liriche al suo meme rosacruciano, ci metteva una passione encomiabile.
Tranki pupo che ti sei spiegato; con una finezza degna di nota, sublime, raffinatezza alchemica allo stato transpersonale.
Bevi una camomilla, con erbe sacre, naturalmente, magari te rilassi tesoro, aggiungi pure un separando di miele per addolcire la viltà straripante.

Il sacro non necessita di don chisciotti come te che si credono dei clark kent mancati,
lo Spirito - quello autentico non quello degli esaltati piagnucoloni come ti sei appena dimostrato in questo intervento- si difende da sé, anzi è indistruttibile; ed io di certo non l'ho intaccato con l'ironia pepata, rivolta ad un tipo ad dir poco esagitato, pignolo, permaloso, come avevo già intuito senza questa tua uscita istrionica.
Inoltre dovresti sapere che certi guardiani puniscono come si devi chi invade impunemente il LORO territorio. E per loro non mi riferisco a chissà quale gerarchia di Erks, ma a ben altro, che teoricamente dovresti intuire.

Non ti accorgi che stratificando verbi su verbi, giochi di parole a più non posso, anagrammi alla mago gabriel, esaltazioni di gerarchie pseudo-mistiche si sta soltanto abusando dell'exo al fine di farlo sembrare più eso; non ti passa neppure per l'anticamera del cervello che le sette ci sguazzano sui guazzabulgi linguistici per plagiare fessi che appena sentono il nome di Melchisedek vanno in estasi, quasi toccassero l'apice dell'orgasmo?
Ma te credi davvero che la heimarmene proceda come da te contemplato e si faccia delle pippe mentali come il nostro lobe sinistro è solito fare di fronte a un sinonimo bislacco o a una battuta su un piano analogicamente lontano anni luce?
Contento tu...

Non ho nulla contro il tuo blog , perciò ciccio fly down.
Le parole da me usate avevano un'altra valenza, pure i calzini adamantini; e il fatto che il saturnino in te abbia risuonato in quel modo, senza comprendere che l'esoterico è tutto fuorché paroline bloggate sul web la dice lunghissima. Che il verbale sacro sia differente dal verbale profano non ci voleva kremmerz a comprenderlo;
e neppure il conoscer-voler-osar-tacer salomonico...

Un abbraccio da una mosca che sguazza nella merda dalla mattina alla sera e che non comprende na cippa di tematiche spiritual chic.

 La sua  reazione:


Sei un cazzone... Pensi perda tempo a leggere tutte sta cazzate che hai scritto. Prrr

Il mio intervento :


Sì vede che lo spirito cristico alberga nel tuo animo... certo che quelli di erks devono essere messi proprio male per farsi rappresentare da un gentiluomo come te, in cui l'unico termine del suo vocabolario è cazzone.
Sei un Maestro nell'offendere uno sconosciuto per dei pregiudizi puerili?
il Prr è indice della tua evoluzione.

Ciao Fratello, sii più autoironico, e magari meno volgare [immagino sia uno sforzo disumano per un cafone come te]




Commenti

Michele Lem Yakouba ha detto…
BHE A MIO AVVISO TU L'HAI PROVOCATO E TE SE MAGNATO, QUINDI..
Anonimo ha detto…
Carissimo animalibera, e se avessi torto tu? Nonostante il tuo italiano forbito ed elegante, traspare solo una mente logica senza cuore e sentimento e per essere mistici bisogna saper ascoltare il proprio cuore. San Giovanni Battista non era per nulla gentile,era piuttosto burbero di modi ma diceva il vero...Salome'al contrario somigliava alla tua logica e anelava a possedere il pensiero e la magia del Battista, penso' che tagliarle la testa fosse bastato per renderlo muto per sempre...la voce del suo cuore, quello di Giovanni parla ancora oggi a chi vuol intendere ed ha orecchi ben spiegati a ricevere re. CHI HA ORECCHI INTENDA.

Rimani aggiornato sui miei contenuti

  • I MIEI LIBRI

Lettori fissi

ECOVILLAGGIO MANTOVA