Passa ai contenuti principali

Rimani aggiornato

ALTRI ARTICOLI (clicca qui per aprire o richiudere il menù a discesa)

Mostra di più

PARODIA SUI FRICCHETTONI NEW AGE






Da quando sono Breatharians la mia autoconsapevolezza ha raggiunto livelli oltreumani. Finalmente mi sento in contatto con le forze divine superiori e ho sviluppato tutti e sette i sensi. Ho brillantemente superato tutti i tipi dell'Enneagramma e mi sto direzionando verso la santità e l'immortalità.
La prima cosa che farò da immortale sarà tornare sulla Terra per insegnare a tutti come si fa, perché sono un'anima molto evoluta. Semplicemente riconnettendomi al mio Sè Superiore, riesco a parlare tutte le lingue del mondo e a prevedere il futuro. A volte, mentre leggo nei pensieri delle persone, mi stupisco di quanto siano indietro rispetto a me. Mi sento così lontano e così superiore a loro che quasi mi faccio paura. La mia aura è grande quanto un albero e ha il colore di quella di Gandhi. Pur se riesco a teletrasportarmi e a levitare, non lo faccio mai in pubblico perché non mi va di far vedere agli altri quanto sono avanti. Perché sono semplicemente troppo avanti!
Sento dentro di me tutta la potenza della creazione e tutte le volte che guardo negli occhi un animale mi sembra di averlo creato con le mie stesse mani.
Sono un Dio. Punto. E basta.
Capito??


(Wild Pear Tree)

Commenti

Rimani aggiornato sui miei contenuti

  • I MIEI LIBRI

Lettori fissi

ECOVILLAGGIO MANTOVA