Passa ai contenuti principali

Rimani aggiornato

ALTRI ARTICOLI (clicca qui per aprire o richiudere il menù a discesa)

Mostra di più

IN CAMMINO PER IL BENE COMUNE: Associazione Europea delle Vie Francigene


;








 https://www.facebook.com/AssociazioneEuropeadelleVieFrancigene




Decidere di mettermi in Cammino non e solo una scelta è un dettame del Cuore, so che per alcuni e difficile comprendere ne ho avuto la conferma oggi, non per questo debbo avercela con loro, si un po ci sono rimasto male, poi fatto un respiro profondo, mi sono ricollegato alla coscienza collettiva, ed ho perdonato! Vivere come ho scelto, non è visto bene nella nostra società, ti vedono come un pazzo, evviva sono felice di esserlo, domani inizierò questa mia nuova pazzia. Un Cammino spirituale, un Cammino di dissenso, un Cammino di risveglio. Sarà un esperienza da gustare attimo dopo attimo, in, un momento storico pieno di contraddizioni e di opportunità per la crescita, verso il bene comune e la presa di coscienza del genere umano. I miei passi nella polvere, tra le intemperie, con il sole dentro di me!

--->  
https://www.facebook.com/pages/In-Cammino-per-il-bene-comune/431108740326561 cliccate su mi piace e seguite il cammino di Marco
 
Non credo ad una spiritualità o ad una ricerca interiore che non abbia come risultato una coscienza civile, per questo seguo il mio Cuore e scendo in Cammino, uniamo l'utile al dilettevole, un abbraccio di luce a tutti!
 
In Cammino in cerca di rispetto per l'essere umano, con la dignità nel Cuore, sentendomi apposto con la mia Coscienza, testimoniando che si può fare basta volerlo, ed ascoltarsi nel profondo, dove c'è ciò che unisce tutti e tutto, e li non scappa, non si nasconde, basta solo aprirsi a quella voce chiamata, Maestro del Cuore, siamo noi stessi, siamo Uno in tutto e tutto in Uno!
 


Commenti

Rimani aggiornato sui miei contenuti

  • I MIEI LIBRI

Lettori fissi

ECOVILLAGGIO MANTOVA