Passa ai contenuti principali

Rimani aggiornato

ALTRI ARTICOLI (clicca qui per aprire o richiudere il menù a discesa)

Mostra di più

VISUALIZZAZIONI DEMENZIALI PER ALLENTARE LA TENSIONE





.
- immagino gli adulti brontoloni come dei bimbi con il pannolone e il ciuccio
.
- vedere tutti come dei Casper (Fantasmini trasparente, innoqui, illusori)
.
- Fingo che tutte le cose animate e inanimate ridano a crepapelle ( oppure visualizzo uno smile sopra ogni cosa... oggetti, persone, animali)
.
- sostituisco le sgradevoli lamentele con la voce di paperino
-
- quando sbaglio - o vedo altri sbagliare - immagino che siamo tutti dei pippo pasticcioni
-
- un mio amico, agli esami, finge che l'interlocutore (capoufficio, commissione esaminatori, etc.) sia dietro la scrivania coi calzoni calati, seduto sul wc o.O
-
- Quando mi trovo ad interloquire con gente che ama fare bla bla bla del piu' e del meno, sguazzando dal grande fratello alle dinamiche di un goal durante una partita di calcio, ponendo l'accento sulla triturazione del mio intero apparato procreativo e godareccio, immagino che dalle loro bocche escano carciofi, fiori spinosi,...e man mano che si avvicinano a me, si trasformano automaticamente in roselline profumate e violette. E qualsiasi cazzata mi pare di sentire, cio' che arriva a me e mi tocca, è solo il profumo di graziosi fiorellini.
-
- Oppure, immagino che dalla loro testa escano corvi neri che man mano si dirigono verso di me, diventano bianchi gabbiani, che svolazzando beati, se ne vanno a godere le bellezze del cielo con la mia benedizione, piuttosto che gironzolarmi attorno.
-
- Quando mi sento pesante, perchè ho pensieri tristi e cupi, immagino di avere un bel sacco dell'immondizia, ci metto dentro tutto quello che non mi va di volere, li lego a dei palloncini a forma di cuoricino, e lascio la presa guardandoli allontanarsi fino a sparire all'orizzonte dicendogli bye bye.

Commenti

Rimani aggiornato sui miei contenuti

  • I MIEI LIBRI

Lettori fissi

ECOVILLAGGIO MANTOVA