Passa ai contenuti principali

Rimani aggiornato

ALTRI ARTICOLI (clicca qui per aprire o richiudere il menù a discesa)

Mostra di più

VAGINA COSMICA RICOLMA DI SEME SAPIENZIALE






la Vacuità traboccante di Chiara Luce è una metafora esoterica per dire che la Vagina Cosmica è sempre ricolma di Seme Sapienziale.

L'Universo è un gigantesco organismo ermafrodito che si masturba in continuazione provocando interminabili orgasmi multipli: il suo unico scopo è la raggiungere una libidine infinita attraverso di noi, creature finite.
Quando un essere vivente è in stato di estasi sembra che egli stia godendo per i fatti suoi mentre in realtà è l'intero universo che sta esprimendo la sua incontenibile vitalità attraverso l'estasi di quell'essere.

L'universo vuole utilizzare il tuo corpo per appagare la sua beatitudine: lasciati pervadere dall'orgasmo cosmico!!

Il tuo dolore è principalmente una forma di resistenza a quel godimento: è come se ogni giorno rifiutassi quel piacere perché involontariamente credi sia impossibile provare un tipo di piacere così intenso. Invece l'universo ti dice non solo che è possibile sperimentare tale libidine ma che puoi provarlo ogni giorno, ogni ora, ogni minuto, ogni secondo della tua vita.

Come sarebbe se in ogni istante - in qualunque luogo e qualsiasi circostanza -  ti sentissi ricolmo di quella straordinaria sensazione?

Il punto è questo:  nel profondo di te stesso senti che è possibile sperimentare quell'estasi ?

Se credi sia impossibile significa che hai subito un condizionamento tale da rendere inaccessibile quella sensazione. Ti sei reso inaccessibile alla beatitudine.
Le ragioni della tua inaccessibilità possono essere innumerevoli (la vita è sacrificio, chi non lavora non fa l'amore, e altre frignacce di questo tipo). Comunque, indipendentemente dalle tua idee bislacche sul dolore-piacere, sei sempre in tempo per lasciarti pervadere da quella incredibile sensazione. Facci un pensierino.


Commenti

Rimani aggiornato sui miei contenuti

  • I MIEI LIBRI

Lettori fissi

ECOVILLAGGIO MANTOVA