Passa ai contenuti principali

Rimani aggiornato

ALTRI ARTICOLI (clicca qui per aprire o richiudere il menù a discesa)

Mostra di più

Il sesso ... come vivere al meglio questa Energia?

Domanda di pleiadiana

MIGLIOR RISPOSTA di MAd MAcx

…è fondamentale essere in equilibrio con tutti gli aspetti di un essere umano.. e dare un uguale importanza a spirito (non religiosità), materia, mente, emozioni ed energia sessuale..

..è fondamentale far circolare l’energia sessuale che, indipendentemente dall’avere o meno dei rapporti sessuali, significa avere vitalità in ogni momento della giornata…avere passione per la vita.. essere felici e soddisfati sempre indipendentemente dalle situazioni o persone…ed essere sempre pieni di un immenso amore per tutto e tutti..eccitati a viviere l’avventura della vita..

l’energia sessuale da la vita a livello fisico…ma essendo energia che crea (creativa) da sempre la vita anche sul piano energetico.. mentale ed emotivo…
..se potreste vedere i mondi invisibili che si creano ogni volta che l’energia sessuale danza fra due esseri rimarreste meravigliati dalla una bellezza inimmaginabile …
…anche se quando non c’è puro amore, rispetto e consapevolezza i “mondi che si creano sono un tantino cupi…ma sempre una creazione è…e sempre e comunque un dare vita a qualcosa (ok ok niente si crea e niente si distrugge ma ora intendo dal punto di vista di come lo sperimentiamo sulla terra.. cioè di come ad esempio diciamo che abbiamo dato vita ad un bambino)

Energia sessuale.. creativa o vitale sono la stessa cosa con diversi nomi e in aspetti diversi..
….l’energia sessuale è il modo in cui in occidente chiamiamo l’energia vitale si prevalentemente tramite i rapporti sessuali (anche quelli senza patner che di fatto è un fare l’amore con se stessi)..


...il corpo è sacro… è il “tempio dello spirito”...non puoi avere uno spirito elevato in un corpo sottomesso ai divieti di un credo...o alle paure di un qualcosa o qualcuno..
..sarebbe come voler mettere un’energia di 100.000 watt in un rasoio…esploderebbe!
Così portare amore e consapevolezza nell’uso dell’energia sessuale è la garanzia verso un risveglio della coscienza ed un ricordo di chi siamo in realtà (chiamata illuminazione)


Come sanno bene il resto delle culture del mondo...sperimentando l'energia sessuale in modo "sacro" (cioè con amore e consapevolezza)...sperimenti la "divinità" che ognuno è.. in modo diretto e veloce...ogni orgasmo (ma non solo) è un'unione con la propria anima...quello che si percepisce interiormente è esattamente lo stesso stato che vivono quasi costantemente le persone illuminate e realizzate…

..chiedi a chi ha vissuto quella che si chiamano estasi mistica…è un orgasmo immenso vissuto a livello dell’anima, delle emozioni, e della mente.. e qualche volta a anche fisicamente (anche se lo tengono nascosto per paura di essere giudicati)

…mentre l’energia sessuale si manifesta la personalità perde la sua identificazione.. i confini del vostro corpo vengono trascesi.. il tempo e lo spazio iniziano a non avere senso.. tutti vostri sensi e le vostre percezioni si espandono.. una particolare energia scorre in voi e attraverso a voi.. il cuore si espande..
….questo è danzare con la propria anima e quella dell’altro.. l’orgasmo sono secondi (o per alcuni minuti) di puro contatto con il proprio se.. l’illuminazione..
(anche se è vero che per arrivare a quella che è chiamata illuminazione non è necessario per forza passare attraverso i rapporti sessuali.. ci sono molte Vie che portano nello stesso posto)

Chi conosce queste cose sa che mettendo tabù, divieti e dogmi in campo sessuale di fatto blocca l'energia VITALE dell'essere umano …e quindi è molto più semplice condizionarlo e controllarlo! ..fino anche a spegnerlo della Sacra Fiamma interiore della passione ed della vitalità
(è vero anche che ci sono state delle eccezioni come in certe epoche in cui si resero necessarie delle le regole comportamentali in campo sessuale per evitare che maschi umani continuassero ad abusare delle donne, dei bambini e degli animali…lo so che potrei essere impopolare…ma il matrimonio come lo conosciamo in occidente è stato inventato per risolvere questo problema.. solo dopo è stato tenuto in piedi per poter sottrarre legalmente beni, terreni e patrimoni dalle famiglie delle donne.. riflettete)


Non è un caso che alcune organizzazioni religiose si siano date molto da fare per eliminare gli aspetti sessuali e gli insegnamenti sull’energia sessuale dai loro testi sacri..
(indipendentemente di chi fosse o meno gesù o di cosa possa aver più o meno combinato.. di fatto mezzo mondo sa che era regolarmente sposato con Maria Maddalena.. che era anche un maestro tantrico.. e che ha avuto pure due figli)

…la simbologia occulta del serpente che offre la mela ad eva che la da ad adamo significa che la donna attraverso il dono del suo essere (frutto) è colei che risveglia l’energia sessuale (il serpente) nell’uomo (adamo) che poi a sua volta la risveglia in lei…per portare entrambi alla conoscenza (albero) della Dio/Dea che vive in ognuno (paradiso terrestre)
Guarda caso questa è il fondamentale movimento dell’energia sessuale conosciuta in tutte le tradizioni del pianeta in cui ancora oggi si pratica la sessualità sacra.

E non è un caso che molte religioni, governi e culture abbiano impedito alle donne di manifestare il potere dell’energia femminile.. sottomettendole socialmente, escludendole storicamente… schiavizzandole fisicamente e degradandole psicologicamente..


Qualcuno …disse che l'albero buono o cattivo si vede dai frutti che fa...significa che qualsiasi cosa che produce amore...gioia...felicità...ecc arriva dall'amore dalla gioia e dalla felicità…

..non conta MAI cosa fai.. ma come e perchè lo fai!!!


…da solo o in compagnia...l'importante è che ci sia sempre amore, rispetto e consapevolezza.. per se e per il proprio patner..

..fondendo due in uno il corpo, i sentimenti la mente e dello spirito...

...con consapevolezza... presenza.... pace... unità... gioia... attenzione... profondità... libertà.... sensualità...creatività... passionalità... totalità..

...e soprattutto con infinito Amore verso se stessi e verso l'altro per essere i "Sacri Templi" attraverso i quali ognuno si ricongiunge con la Luce della propria "anima"..


Buona danza delle vostre anime a tutti


SPULCIA GLI ALTRI QUESITI SULLA CRESCITA PERSONALE IN QUESTA NUOVA SEZIONE 

DOMANDE / RISPOSTE

AVETE MAI PENSATO DI DEPROGRAMMARVI... ? 
LA PAURA E' L'OPPOSTO DELL'AMORE...?
COME SI RAGGIUNGE L'ILLUMINAZIONE SPIRITUALE?
LA NOSTRA VITA LA POSSIAMO PARAGONARLA AD UN PUZZLE?
PERCHE' MI RIFIUTO DI VENERARE QUALUNQUE FIGURA SPIRITUALE?
Che significato date alla parola FEDE?
L’uomo è destinato a diventare solo humus?
Perchè per imparare bisogna passare attraverso la sofferenza?
L'Anima Gemella, come e quando riconoscerla ?
MA HANNO FINITO LE PILLOLE ROSSE...?
Il sesso ... come vivere al meglio questa Energia?
L'uomo "crea" o "scopre"...?
Qual è la differenza tra una visione ed un'illusione?
Come fanno certe persone..a sapere cose del nostro futuro?
Che cosa nasconde la rabbia e il nervosismo ??
Ma se tutto è illusione, perchè dovrei salvare il mondo?
....avete mai pensato di avere più voi stessi... ?
Si puo' diventare vegetariani per Amore, solo per Amore?
Icke Vs Braden. Chi ha la concezione piu esatta della Matrix?
Se la mente crea mura e l'intelligenza crea ponti ?
Quanto sei distante persino da quelli come te...?
Servitori, figli delle stelle...a rapporto...?
Cosa conosci degli Walk-in ?
Cos'è il "Libro Tibetano Dei Morti" e di cosa si tratta?
Per chi o che cosa vale secondo voi la pena morire...?
Come si fa a capire se si fa davvero la cosa giust...
Voi pensate che le piante soffrano?
E' vero che dopo aver sperimentato "l'illuminazione...
In un Qui e Ora continuo,il ricordo,traccia di un passato illusorio,che cos'è?
Ma se Dio non gioca a dadi....allora sa in anticipo che numero uscirà????

  

 
♥ ♥ CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO ♥ ♥




Se ti piace questo sito puoi SOTTOSCRIVERNE I FEED RSS
 svelato il segreto, the secret the power di Ronda Rhonda byrne, La Scienza del Diventare Ricchi, Macro Edizioni, macrolibrarsi,  tony robbins, roberto re, esercizi, testimonianze, matrix divina, denaro, soldi, ricchezza, come usare applicare la legge di attrazione lda loa , bufala, ebook, libro, video, scarica, gratis gratuito free download, emule, rapidshare, prosperità, desideri, immaginazione creativa, pensiero positivo gratuito gratuiti  risorse, lotteria visualizzazione, realizzare sogni, obiettivi, vibrazioni, guida, cervello,  mettere in pratica manifesting manifestare ricchezza manifestazione il Segreto dietro il Segreto , Esther e Jerry Hicks, relazione d'amore, felicità, concentrazione, corsi seminari, corso formazione, pnl emozioni convinzioni Theta Healing psych plus channeling attrarre mente milionaria coscienza fisica quantistica energia positiva new age salute Ho-Oponopono louise hay eft jack canfield coaching dio, transurfing italia vadim zeland Il Fruscio delle Stelle del Mattino Avanti nel Passato Lo Spazio delle Varianti The Space of Variations A Rustle of Morning Stars Forward to the Past aikido forum scribd torrent bruce lipton gregg braden richard bandler law attraction successo success self empowerment automiglioramento sviluppo personale intuizione El Secreto cómo utilizar Ley de Atraccion abundancia vibración ejercicio prosperidad atención fuerza mental creencia dinero riqueza atrae Das Geheimnis visualization imagination the Science of Getting rich abundance exposed affirmation tool mp3 optimist quotes desire change happiness magic soul, Alchimia, Advaita Vedanta, trasmutazione, cambiamento vibrazionale, 2012, Gesù Cristo, Chaos magick, Nisargadatta Maharaj, Timothy Leary, Legge di Attrazione, Lapis Philosophorum, Law of Attraction, Nazismo esoterico, Corrado Malanga, monaco guerriero, Joe Vitale, Ho'oponopono, Aleister Crowley, Fight Club, Ken Wilber, interferenze aliene, Vril, Gurdjieff, Ouspensky, Uppaluri Gopala, Il Tredicesimo piano, Nirvana, E.J. Gold, rettiliani, culto draconiano, magia sexualis, Rasputin, Julius Evola, Magick, Eckhart Tolle, Salvatore Brizzi, Agni Yoga, wicca, stregoneria, cospirazionismo, Officina Alkemica, Damanhur, Miguel Serrano, tantra, Cabala Draconiana, Tommaso Palamidessi, PNL, Gregg Braden, cyberpunk, Permutation City, Terence McKenna, Giuseppe Calligaris, Genesi del mondialismo, corrente ofidiana, infobusiness, Mindfucking, Ram Tzu, Mindfullness, Aghora alla sinistra di Dio, La porta del Mago, Vampiro, La cosmogonia dei Rosacroce, Don Miguel Ruiz, Daniel Goleman, Bram Stoker, Dracula, Douglas Baker, Sole Nero, Anne Givaudan, Vril Gesellschaft, Il mattino dei maghi, spermatoterapia, Hunab Ku, Robert Anton Wilson, Lovecraft, psiconauta, Zecharia Sitchin, Peter Kolosimo, Ramana Maharshi, goa trance, minimal, Paul Kalkbrenner, Nosferatu, Rivolta contro il mondo moderno, mago, maghi, sciamanesimo, spiriti guida 'saggi'  'consiglieri'  'manifestazioni archetipiche.' 'sé superiore', 'Divin Maestro', 'Guida interiore', 'Saggezza Interiore', 'self Transpersonale,' 'alleato', 'Dottore immaginario'  anche 'Angelo Custode' intelligenze del mondo eterico ,enti ESSERI spirituali, sentinelle

Commenti

Rimani aggiornato sui miei contenuti

  • I MIEI LIBRI

Lettori fissi

ECOVILLAGGIO MANTOVA