Passa ai contenuti principali

Rimani aggiornato

ALTRI ARTICOLI (clicca qui per aprire o richiudere il menù a discesa)

Mostra di più

IL MEGLIO DI NOVEMBRE

CONDIVIDI ^_^

1) RITUALE DI AUTO-LIBERAZIONE DA PENDOLI, FORME PENSIERO, VINCOLI PSICO-EMOTIVI, EGGREGORI, MALEDIZIONI, ENTITA', PARASSITI ED ALTRE ENERGIE NEGATIVE


[ Affinché la formula abbia effetto, copiate il testo su un foglio e leggetelo una volta al giorno per un mesetto circa....  
Oppure, da soli, alla sera prima di dormire, in una posizione confortevole, pronunciare la seguente formula per tre volte, per 21 giorni consecutivi ]


Formula di Liberazione dalle restrizioni spirituali

“Io faccio appello alla mia essenza profonda affinché pacifichi le mie ansie e annulli tutto ció che puó interferire con questa cura.
Io chiedo al mio Sé Superiore di sigillare la mia aura e di creare un sacro canale protetto in modo che solo il flusso della mia Vera Volontá possa raggiungermi.
Io faccio appello all’essenza assoluta del mio essere affinché sigilli e protegga completamente questa sacra esperienza.

Io, nel pieno e consapevole esercizio dei miei diritti spirituali, rimuovo e dissolvo completamente:
  • energie estranee
  • impianti e presenze parassite
  • entitá terrestri, extraterrestri ed aliene
  • corde eteriche
............................. IL RITUALE CONTINUA ---> QUI


2) NON SFORZARTI... NON C'E' NIENTE DA FARE...


La felicità non può essere trovata attraverso un grande sforzo e volontà ma è già presente, nel rilassamento e nel lasciare andare.
Non sforzarti;non c’è niente da fare.
Qualunque cosa sorga nella mente non ha nessuna reale importanza, perché non ha una qualsivoglia realtà. Non attaccarti a essa; non identificarti con essa e non giudicarla.
Lascia che l’intero gioco accada da sé balzando in alto e ricadendo come onde – senza cambiare o manipolare alcunché – e ogni cosa svanisce e riappare, magicamente, senza fine. Solo la nostra ricerca della felicità ci impedisce di vederla. È come un arcobaleno che insegui senza mai riuscire a raggiungerlo.
Quantunque non esista, è sempre stato là e ti accompagna in ogni istante.
Non credere nella realtà di esperienze buone e cattive; esse sono come l’arcobaleno nel cielo. Volendo afferrare l’inafferrabile, ti stanchi inutilmente. Non appena apri e rilassi questa presa ecco uno spazio aperto, invitante e confortevole. Perciò usa questa spaziosità,questa libertà e agio naturali.
Non cercare più oltre. Non andare nella fitta giungla in cerca del grande elefante che è già quietamente a casa.
Non c’è niente da fare, niente da forzare, niente da volere – e ogni cosa accade da sé.
(Lama Ghendun Rimpoche)


3)  ABBANDONATI AL DIVINO
https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEhBwLQ3_lnMLosml0R6ZDO3moyszd4lqmglfk78mHF2MkEVQhxj7sXgZDV72lgf-Z34-o9iqHkRshIsPuKF9fKkzU-_Mhp0mRSxj1NzZfI-R6ObeBUbZInKjGxI5lbYfTOGF-a2TVcfAu0/
 CONDIVIDI L'ARTICOLO......


Se ti interessa questo sito puoi SOTTOSCRIVERNE I FEED RSS

Commenti

Rimani aggiornato sui miei contenuti

  • I MIEI LIBRI

Lettori fissi

ECOVILLAGGIO MANTOVA