Passa ai contenuti principali

Rimani aggiornato

ALTRI ARTICOLI (clicca qui per aprire o richiudere il menù a discesa)

Mostra di più

Tu sei Dio! Prendine Atto! (... libro di Story Waters )








-> IO SONO / NON SONO TUTTO E TUTTI ... (Esercizio di Espansione della  Coscienza)



RIASSUNTO !!!




 Il momento in cui ci sentiamo liberi di creare personalmente qualsiasi cosa e di sperimentare ciò che abbiamo creato è il momento che comprendiamo di essere Dio. Quando diventiamo consci di essere Dio lo diventiamo anche delle vere capacità che abbiamo a disposizione e possiamo cambiare e migliorare la nostra vita. Diventando i Creatori della realtà che viviamo, sperimentiamo il frutto dei nostri pensieri e della maturità interiore.

La felicità e i successi che otteniamo li dobbiamo a noi stessi e al nostro modo di relazionarci con l’Universo. Allo stesso modo, ci costruiamo la gabbia in cui ci sembra di vivere quando le cose vanno in modo diverso da come avevamo immaginato: solo connettendoci con il Sé divino che è in noi possiamo renderci conto che con le capacità creative di cui siamo dotati possiamo migliorare la nostra vita, ottenendo quello che davvero desideriamo.

Story Waters, attraverso la sua guida spirituale, vuole aiutarci a scoprire e a seguire la luce divina dentro di noi. Seguendo la nostra voce interiore, che spesso abbandoniamo per omologarci al sentire superficiale della società e delle istituzioni, che cercano di negare l’Io divino nella persona, saremo in grado di amare e accettare il nostro essere per quello che realmente è.

Tu sei Dio Prendine atto!
ci invita ad affrontare la vita in maniera differente, ritrovando la capacità di ascoltare la voce della nostro Sé più autentico, quello che ancora riesce a vedere la luce divina dentro di noi.


♥ ♥ CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO ♥ ♥ |

Commenti

Rimani aggiornato sui miei contenuti

  • I MIEI LIBRI

Lettori fissi

ECOVILLAGGIO MANTOVA