Passa ai contenuti principali

Rimani aggiornato

ALTRI ARTICOLI (clicca qui per aprire o richiudere il menù a discesa)

Mostra di più

TRASMUTARE L'ENERGIA








Ogni volta che dei campi di energia si mescolano tra di loro si influenzano  reciprocamente. Gli stati d’animo, gli umori, le emozioni, i pregiudizi e gli atteggiamenti dominanti della gente si diffondono, interagiscono e si influenzano continuamente tra di loro. Il campo di energia di ogni essere umano, combinandosi con tutti gli altri, genera: aspettative, aggregazioni, separazioni, atteggiamenti, convinzioni, paure, ecc.. I campi più forti predominano o prevalgono sugli altri e tutte queste dinamiche contagiano, caratterizzano e condizionano le cause e gli effetti che regolano continuamente e in ogni parte del mondo i rapporti dell’intera umanità.

Se stai mantenendo costantemente alte le tue vibrazioni “ispirando l’energia”, ricolmandoti e facendola fluire attraverso di te, stai vedendo e vivendo il mondo così com’è: straordinario e vibrante, splendido e pieno di colori. La fase successiva consiste nel visualizzare la tua energia che fluisce, attraversa e trabocca nel campo di energia di coloro che incroci in ogni contesto della tua vita. 
Elevando le loro vibrazioni in modo che riescano a connettersi al flusso, aumenterai il loro campo di energia e mostrerai loro una fetta di quello splendido mondo che non riescono a percepire. A questo punto devi cercare di individuare sui volti della gente che incroci l’espressione del Sé superiore che c’è in ognuno di noi. Si tratta di cogliere (visualizzandola), quell’espressione del Sé divino che in questo modo aiuterai a far riemergere.
Se vedi un volto in tensione o alterato, tu visualizzalo calmo e sereno, se lo vedi impaurito, visualizzalo fiducioso, se lo vedi triste visualizzalo gioioso. In realtà, tutto ciò che non proviene dal Sè superiore scaturisce dall'ego e va ignorato con distacco affinché non venga alimentato e si dissolva. 

Questo è l'applicazione autentica del saluto Namastè cui completiamo il significato con: "riconosco e mi inchino alla divinità che è in Te"
 

Tieni presente che tutto questo puoi farlo senza avere le persone di fronte, quindi anche a distanza attraverso la visualizzazione.  Così facendo creerai un’energia molto potente di amore mentre ti muovi per il mondo, trasmuterai le basse frequenze della gente in emozioni superiori e contribuirai alla loro evoluzione generando allo stesso tempo dei canali aperti che favoriranno le sincronicità. 

Se questo stato e atteggiamento di esistenza nei confronti dei nostri simili viene generato e mantenuto da un numero sufficiente di persone (massa critica), motivati e capaci di far scaturire e diffondere questa fiducia consapevole di amore, innalzeremo il livello di energia del campo unificato globale dando a tutti gli esseri umani la possibilità di elevare il proprio livello vibratorio usufruendo di un potenziale straordinariamente più potente. Sappi che per cogliere l’espressione del Sé superiore sui volti degli esseri umani devi travalicare le impressioni personali, i pregiudizi mentali ed emozionali e ogni preconcetto esistente nell’inconscio poiché sono fortemente condizionanti!


Bada bene che ciò a cui devi attenerti è solo di elevare il campo di energia degli altri e cercare di far riemergere il Sé superiore, non cercare mai di forzare o manipolare l’altro in alcun modo poiché non hai il diritto di farlo e spesso ottieni una reazione opposta. In questo modo violi anche la legge della Concessione! Possiamo mettere gli altri in una condizione più favorevole affinché essi possano comprendere da sé. Le scelte di ciascuno devono essere rispettate nella loro totalità poiché solo quando questo accade si rimane in equilibrio e in armonia, fondamentali per l’evoluzione collettiva.

Namastè!


 
 

Commenti

Rimani aggiornato sui miei contenuti

  • I MIEI LIBRI

Lettori fissi

ECOVILLAGGIO MANTOVA