Passa ai contenuti principali

Rimani aggiornato

ALTRI ARTICOLI (clicca qui per aprire o richiudere il menù a discesa)

Mostra di più

DEL CELEBRARE L'ENERGIA CREATIVA - SESSUALE - CREATRICE...






 “Invece del coito che arriva all’orgasmo devono essere prodigate, riflessivamente, dolci carezze, frasi amorose e tocchi delicati, mantenendo la mente costantemente staccata dalla sessualità animale, mantenendo la più pura spiritualità, come se l’atto fosse una vera cerimonia religiosa.”

“Tuttavia l’uomo può e deve introdurre il pene e mantenerlo nel sesso femminile, perché sopravvenga in entrambi una sensazione divina, piena di piacere, che può durare ore intere, ritirandolo nel momento in cui si approssima lo spasimo, così da evitare la eiaculazione del seme. In questo modo

avranno sempre più voglia di accarezzarsi.”

“Questo si può ripetere quante volte si vuole senza che mai sopraggiunga la stanchezza, anzi, al contrario, è la chiave magica per ringiovanire di giorno in giorno, mantenendo il corpo sano e prolungando la vita, giacché questa costante magnetizzazione è una fonte di salute”.

“Sappiamo che nel magnetismo comune il magnetizzatore comunica i fluidi al soggetto, e se il primo ha risvegliato queste forze può guarire il secondo. La trasmissione del fluido magnetico si fa, in genere, attraverso le mani o attraverso gli occhi, ma è necessario dire che non c’è conduttore più poderoso, mille volte più forte, mille volte superiore agli altri, del membro virile e della vulva come organi di ricezione.”

“Se molte persone praticano ciò forza e successo si espandono intorno nei confronti di tutti quelli che si mettono in contatto commerciale o sociale con loro. Però nell’atto di magnetizzazione divina, sublime, a cui ci riferiamo, entrambi, uomo e donna, si magnetizzano reciprocamente, essendo l’uno per l’altra come uno strumento musicale che, suonato, lancia o strappa suoni prodigiosi di misteriose o dolci armonie. Le corde di questo strumento sono sparse per tutto il corpo, le labbra e le dita ne sono i tasti principali, a condizione che nell’atto prevalga la purezza più assoluta, che ci rende maghi in questo istante supremo”.



( Krumm Heller noto anche con il nome di maestro Guiracocha )


♥ ♥ CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO ♥ ♥ |


Commenti

Rimani aggiornato sui miei contenuti

  • I MIEI LIBRI

Lettori fissi

ECOVILLAGGIO MANTOVA