Passa ai contenuti principali

Rimani aggiornato

ALTRI ARTICOLI (clicca qui per aprire o richiudere il menù a discesa)

Mostra di più

ARRENDITI




Fonte:  http://www.animazen.it/




Ogni lezione che sperimentate è accompagnata dalla scelta di arrendervi o resistere. Spesso voi non vedete l'arrendervi come un'opzione poiché non comprendete cosa significhi o lo vedete come una scelta di cui potete sempre disporre.
Il bisogno di resistere, di continuare a fare pressione per avanzare e di ricercare tutte le opzioni finchè sentite che ce l'avete fatta, è una risposta della paura.
L'arrendersi presenta un'opzione più facile e la vostra credenza che le lezioni devono essere difficili vi mantiene nella resistenza finchè cessate di combattere e consentite all'Universo di indicarvi la guarigione.
La resistenza è energia bloccata, mentre l'arrendersi consente alla vostra energia di fluire e procedere oltre. La resistenza è l'opposto dell'arrendersi.

Per molte esistenze la vostra capacità di resistere vi ha fatto procedere lungo il vostro cammino. Ci sono stati dei tempi in cui voi avevate bisogno di lottare contro coloro che avrebbero spento la vostra Luce, vi avrebbero condannato e perseguitato. Ciò ha creato nell'umanità l'energia della resistenza. Ma ora non è più come allora. Adesso voi potete arrendervi, sapendo che la Luce è ora sufficientemente forte per portarvi attraverso le vostre lezioni, per illuminare la vostra strada e per lavorare a vostro beneficio. Questa è l'energia della co-creazione, quando un numero sufficiente di esseri umani ha creato un campo di Luce che permette che l'arrendersi sia una scelta. Quando voi scegliete l'arrendersi voi state scegliendo che la Luce vi guidi lungo il vostro viaggio.

Le vostre lezioni non sono in merito a come vincere, esse riguardano l'apprendimento e la guarigione. Quando siete in una posizione di resistenza voi volete vincere e venite guidati dal vostro libero arbitrio, il che include l'attaccamento a un particolare risultato.
Questo vi impedisce di vedere tutti gli aspetti delle vostre lezioni e di procedere verso una prospettiva più elevata dove l'opzione dell'arrendersi, e del consentire all'energia di fluire nella direzione in cui deve andare per ottenere la vostra guarigione, può apportarvi liberazione e pace.
Quando vi arrendete voi consentite all'amore per voi stessi di guidarvi nel flusso dei miracoli e dell'abbondanza.

Così tanto della lotta dell'umanità è stato creato dalla resistenza, specialmente dalla resistenza nei confronti dell'energia dell'amore incondizionato. Imparate ad arrendervi, a rimpiazzare la vostra volontà con quella Divina, ad avere fiducia che voi siete guidati divinamente in tutto quello che fate, a rimpiazzare la paura con l'accettazione della vostra connessione con la Sorgente.
Voi non potete forzare la guarigione per voi stessi e per gli altri o completare le vostre lezioni finché resistete. Quando imparate ad arrendervi e a liberarvi dalla resistenza, le vostre vibrazioni vengono innalzate e voi avete fede nel vostro potere e nell'Universo.
Allora potete connettervi con le energie della gioia, della pace e dei miracoli in quanto esse sono disponibili per voi quando vi arrendete e consentite loro di fluire verso di voi.

Commenti

Rimani aggiornato sui miei contenuti

  • I MIEI LIBRI

Lettori fissi

ECOVILLAGGIO MANTOVA