Passa ai contenuti principali

Rimani aggiornato

ALTRI ARTICOLI (clicca qui per aprire o richiudere il menù a discesa)

Mostra di più

ANIME LUMINOSE

-

Guardati attorno e presta attenzione alla luminosità delle anime. Siediti accanto a quelle che irradiano la tua stessa luce. - Rumi

foto-collage-aura3-perfect
-

-

Il suggerimento di Rumi non deve essere necessariamente preso alla lettera.

Non dovete essere dei veggenti o dei sensitivi per 'vedere' l'aura altrui. Quel 'vedere' può infatti significare anche 'percepire', 'presentire', 'intuire', 'presagire','fiutare'.

Per sentire grossomodo l'aura (campo energetico) delle persone che vi circondano è sufficiente prestare maggior attenzione alle sensazioni che affiorano di tanto in tanto, alle micro o macro variazioni del vostro sistema percettivo. 

Questo 'sentire' non è qualcosa che dovete imparare a fare poiché è un processo naturale già incorporato nel vostro sistema percettivo.

Si tratta soltanto di passare da una percezione più grossolana e superficiale ad una percezione più sottile e profonda, ma in ultima istanza siete già dotati della facoltà di sintonizzarvi con qualsiasi elemento del mondo esterno. Abituatevi soltanto a nutrire maggior fiducia in questo 'sentire' grezzo, immediato, istintivo, puro… non mediato dal pregiudizio o dalla ragione.

Lasciatevi guidare dalla vostra anima. Lasciate fare a Lei.

Spesso, per non dire sempre, ne sa molto più della vostra ragione.






Commenti

Rimani aggiornato sui miei contenuti

  • I MIEI LIBRI

Lettori fissi

ECOVILLAGGIO MANTOVA