Passa ai contenuti principali

Rimani aggiornato

ALTRI ARTICOLI (clicca qui per aprire o richiudere il menù a discesa)

Mostra di più

AVVISO LETTORI

-
1° AVVISO:
I contenuti di questo blog andranno indirettamente a scardinare il vostro sistema di credenze e, che vi piaccia o meno, andranno a rompere alcuni incantesimi della vostra mente.
Visto che qui non avete scampo dal disincanto è giusto che sappiate in anticipo che potreste non essere pronti per la rottura di certi incantesimi, potreste ritrovarvi psicologicamente disorientati e percettivamente spiazzati. Per cui, se non riuscite a gestire bene il post-disincanto, sono fatti vostri…
-
2° AVVISO
Lo scopo dei miei futuri contenuti sarà ‘annullare la percezione delle differenze’.
Non posso garantire che ‘l’annullamento della vostra percezione ordinaria’ sarà un processo desiderabile, però posso garantire che per molti di voi sarà indesiderabile.
Ad ogni modo una cosa è certa: una volta che questi messaggi si saranno davvero depositati nella vostra mente non sarete più in grado di vedere il mondo con i soliti occhi e non sarete più in grado di percepire gran parte delle differenze che siete soliti percepire.
Di conseguenza voglio precisare che in caso di indesiderabili effetti collaterali voi siete già stati adeguatamente avvisati.
-
3° AVVISO
In sintesi

(ZeRo)

Commenti

Rimani aggiornato sui miei contenuti

  • I MIEI LIBRI

Lettori fissi

ECOVILLAGGIO MANTOVA