Passa ai contenuti principali

Rimani aggiornato

ALTRI ARTICOLI (clicca qui per aprire o richiudere il menù a discesa)

Mostra di più

RITI DI UMILIAZIONE



CONDIVIDI L'ARTICOLO:


_



Non mi piace condividere pubblicamente questo genere di contenuti ma visto che molti non ci arrivano da soli vi spiego due cosine sul sistema.

Ciò che sta facendo la società nei vostri confronti sono ciò che chiamo “riti di umiliazione”.

In termini esoterici i “riti di umiliazione” hanno lo scopo di produrre “Egregore” – strutture o campi energetici – depotenzianti per le vittime dei “riti di umiliazione” e ovviamente potenzianti per gli artefici dei “riti di umiliazione”. 




È da millenni che alcune pseudo-autorità stanno mettendo in atto subdoli “riti di umiliazione” nei confronti del gregge umano. I “riti di umiliazione” si trovano ovunque: nel rapporto tra Stato e cittadini, tra istituzioni religiose e credenti, tra banca e cliente, direttore e dipendente, tra colleghi, tra compagni di scuola, tra comandante e soldato, forze dell’ordine e civili, tra giudici e soggetti giudicati. Come se non bastasse i “riti di umiliazione” avvengono (inconsciamente) anche in famiglia: tra genitori e figli, moglie e marito, fratelli e sorelle ,etc.

Periodi tumultuosi come questi sono momenti ideali per adottare “riti di umiliazione” sempre più sofisticati  nei confronti di qualsiasi individuo, quindi tenetevi pronti a brutte sorprese. Se non sarete abbastanza forti vi faranno davvero a pezzi, e parlo per esperienza diretta. Sto seguendo e aiutando alcune persone che non hanno retto ai perfidi colpi bassi del Sistema e ai premeditati “riti di umiliazione” di questo mondo malsano.

Se ci riflettete bene ricorderete anche voi degli episodi personali di “riti di umiliazione”, soltanto che forse non ci avete mai badato seriamente, nessuno vi ha mai spiegato di cosa si trattasse e come mai si sono verificati.

Questa fase pandemica purtroppo sarà il trampolino di lancio verso terribili “riti di umiliazione collettiva” . Se non siete addestrati interiormente ed esteriormente come dei guerrieri, vi dissangueranno come cavie da laboratorio e alla fine vi faranno fuori senza pietà.

Siate più scaltri, addestrate la vostra mente e se possibile imparate a diventare più spietati (meno sentimentali e più cinici, imperturbabili e realistici). I romanticoni, gli ingenui, gli sprovveduti purtroppo vengono mangiati vivi dai cannibali di questo Sistema degenerato.

Ora non posso dilungarmi sui meccanismi dei “riti di umiliazione”, sulla dinamica tra agenti attivi e agenti passivi, etc… ma se ho tempo e voglia potrei approfondire questo spinoso argomento. Magari vi posso passare alcuni appunti che distribuisco a coloro che seguo di persona.



Commenti

Rimani aggiornato sui miei contenuti

  • I MIEI LIBRI

Lettori fissi

ECOVILLAGGIO MANTOVA