Passa ai contenuti principali

Rimani aggiornato

ALTRI ARTICOLI (clicca qui per aprire o richiudere il menù a discesa)

Mostra di più

CARTONI PORNOGRAFICI (bambini bersagliati da scene erotiche, allusioni sessuali, gesti satanici) + Walt Disney Massone (pedofilo) 33° grado


-

Andiamo subito al sodo.

Ecco cosa assorbe l'inconscio dei bambini.

9/11 | Crazy Lady Over Here

No, Grandpa Phil's Head Is Not Supposed To Look Like A Penis

-

-

 

-

Visto che un'immagine vale più di mille parole è inutile infarcire questo articolo con discussioni sterili, prediche morali, spiegazioni filosofiche, digressioni psicoanalitiche. C'è gente che piuttosto di accettare questi fatti va alla ricerca di attenuanti che giustifichino ciò che non vuole comprendere. Taccerà tutto come complotto, paranoia, fake news, etc. Alcuni sono addirittura così ingenui da credere che una compagnia come la Disney (fondata da un massone del 33° grado) stia davvero dalla parte dei bambini… Invece è talmente depravata e potente da poter mistificare qualsiasi dettaglio.

Nel seguente video un disegnatore vi mostra come creare immagini (apparentemente innocue) a sfondo sessuale. Saltate i primi secondi e partite da 0:49.

-

-

Il punto è semplice: tutti (TUTTI) i mass media ufficiali, quelli maledettamente affiliati al Sistema (Matrix), stanno trasformando l'umanità in un branco di cerebrolesi maniaci sessuali.

Per ottenere il loro scopo intasano soprattutto la mente inconscia dei bambini poiché è quella più suggestionabile: è priva di filtri critici e di conseguenza assorbe passivamente qualsiasi contenuto. Una volta assorbito il contenuto inconscio la loro mente conscia andrà a desiderare o riprodurre impulsivamente tale contenuto. In pratica cresceranno sentendo una serie di pulsioni sessuali appositamente ficcate nel loro inconscio.

In presenza dei giusti trigger (stimoli, richiami, allusioni) verranno sollecitati a reagire in un determinato modo.

E credete che queste informazioni non le sappiano quelli che producono film di animazione.

Purtroppo i produttori pedofili (come Walt Disney) lo sanno molto bene… sanno quali mezzi usare e come occultarli.

Siete così ingenui da credere che dalla televisione possa uscire qualcosa di puro, genuino, sano, educativo, amorevole per i vostri bambini? Per i bambini che vorrebbero manipolare?

Magari credete anche che la scuola sia un luogo di apprendimento, sviluppo delle proprie facoltà, libera espressione del proprio pensiero… contenti voi.

Tornando alle allusioni sessuali, i messaggi che adottano non sono sempre subliminali.

A volte ve li mettono in bella vista, come in questo video.

-

Here's The Obscene Doodle In An American Tail: Fievel Goes West ...


Education for Death - Wikipedia

Walt Disney e le accuse di nazismo e razzismo

Tom and Jerry Illuminati - Watch or Download | downvids.netSalvation And Survival: The President of Hollywood

 

 

 

-

Per quel che mi riguarda siete liberi di credere a quel che volete.

Siete liberi di credere che il sistema sociale vi voglia bene e voglia far crescere dei bambini liberi, sani, intelligenti, autonomi. Poi però non stupitevi se diventano degli schiavi sessuali, dei robot, dei cyborg a cui hanno impiantato un microchip in fronte o sulla mano destra, come accade da anni in Svezia e fra poco anche in Italia.


Prima di credere a qualcosa, documentatevi, studiate e soprattutto tenete gli occhi ben aperti...

Svegliatevi!

(ZeRo)

-

P.S.

Walt Disney era un membro dell'esclusivo club di Disneyland chiamato Club 33 - dove quel 33 sta per l'ultimo gradino della loggia massonica di rito scozzese. Se non ci credete cercate "Walt Disney club 33".


Disney World to get its own version of Club 33
-
My 33rd Post ..... The Occult Numerology of 33 — Steemit
-
-

Le trilogie di ZeRo


3° TRILOGIA

2° TRILOGIA

1° TRILOGIA

UN CORSO IN MIRACOLI




-



Commenti

Rimani aggiornato sui miei contenuti

  • I MIEI LIBRI

Lettori fissi

ECOVILLAGGIO MANTOVA