Passa ai contenuti principali

Rimani aggiornato

ALTRI ARTICOLI (clicca qui per aprire o richiudere il menù a discesa)

Mostra di più

KILLARY CLINTON (pedofila, sociopatica, satanista, avvocato del diavolo)

♥ ♥ CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO ♥ ♥ |

Prima di riportare un lungo articolo circa gli ultimi episodi che coinvolgono la Clinton, facciamo mente locale e diamo un'occhiata al suo passato.
La Clinton nel 1975 ha letteralmente personificato l'avvocato del diavolo quando si mise a difendere Thomas Alfred Taylor, uno stupratore accusato di aver violentato una ragazzina di 12 anni.
La vittima di Taylor, che oggi ha 58 anni, ultimamente ha detto: "Hillary Clinton mi ha trascinato all'inferno".

Infatti grazie alla "buon’anima" della Clinton lo stupratore che rischiava dai 30 anni di carcere all'ergastolo, riuscì a cavarsela con un anno di carcere e quattro anni di libertà vigilata.
La giovane Clinton ammise persino di essere affascinata dalla mentalità di quell'uomo... 
Già dall'episodio di quel lontano 1975 si capisce chi è Hillary Clinton. Solo una psicopatica si metterebbe ad ammirare e difendere un altro psicopatico (stupratore).


Questo fatto è importante perché ci aiuta a contestualizzare meglio tutti i successivi scandali, le morti sospette, i finti suicidi di personaggi strettamente legati alla diabolica figura della Clinton. L'ultima famosa morte sospetta legata alla Clinton riguarda quella di Jeffrey Epstein, nella cui villa degli orrori (o isola delle orge) i Clinton (soprattutto Bill) si sarebbero intrattenuti almeno 27 volte. Da alcuni tabulati o registri di volo ottenuti da Fox News risulta che Clinton abbia viaggiato sul jet privato di Epstein almeno 27 volte (senza contare i voli non “ufficialmente” registrati della famiglia Clinton).

Se ricercate “Clinton Body Count” troverete tutti i nomi delle persone misteriosamente morte poco dopo aver rilasciato documenti, informazioni o interviste sulla Clinton. Al momento si calcolano circa 90 persone, e non si tratta di sconosciuti bensì di funzionari, segretari, dipendenti, collaboratori, investigatori, attori, politici, etc.

Eclatante la notizia secondo cui la Clinton ha fatto cancellare 33.000 messaggi di posta elettronica dopo aver ricevuto un mandato di perquisizione.

Stando così le cose credete che una donna del genere (ipocrita, disonesta, sociopatica avvocatessa del diavolo) possa partecipare ad (almeno) uno snuff movie in cui viene stuprato, torturato e sacrificato il corpo di una bambina?

Fingiamo che sia accaduto. Vi stupirebbe se qualcosa del genere coinvolgesse Killary Clinton? 
Vi stupirebbe sapere che esiste un parco privato noto come “Bohemian Grove” all’interno del quale si radunano da decenni membri dell’élite mondiale al fine di compiere rituali e sacrifici a Moloch?


Se vi stupisce vuol dire che siete degli agenti passivi del sistema: siete ancora immaturi, un po’ ingenui, ignari della natura umana e del mondo in cui vi trovate.

Bohemian club: il lato oscuro della politica e della società ...

What is the Cremation of Care? | Bohemian grove, Bohemian grove ...

A Glimpse of 50 Places No One Is Allowed To Visit – Page 5 – HealthZap


RITI E SACRIFICI AL MOLOCH: AL BOHEMIAN GROVE, I GRANDI LEADER SI ...
Scoperte alcune strane e inquietanti fotografie del Bohemian Grove ...

Inside One Photographer's Quest to Infiltrate Bohemian Grove, the ...

Bohemian Grove Goes On, but Days of Protest Fade - The New York Times



Andate a cercare qualche informazione sul Bohemian Grove, sui nomi dei partecipanti, sulla sua storia... oppure guardatevi il filmato di Alex Jones mentre si intrufola là dentro e intervista alcuni partecipanti...



Quei personaggi - i vostri cari governanti (inclusi leader religiosi, guide spirituali, idoli, celebrità) - sono totalmente posseduti e votati al male; il loro passatempo preferito è  la caccia "di bambini", il cannibalismo e il sacrificio umano. A proposito di caccia all'uomo, date un'occhiata al recente film "The Hunt". Il tema centrale è la caccia all'essere umano all'interno di un ranch di multimilionari. 




Questi "parchi gioco" esistono veramente  e alcune vittime come Cathy O'Brien hanno descritto dettagliatamente la loro esperienza (cercate su google "The Most Dangerous Game Cathy O'Brien"). Oppure cercate "Hunter S. Thompson's snuff movie". 
Hunter S. Thompson's è un giornalista famoso soprattutto per il libro "Paura e Disgusto a Las Vegas" (da cui deriva il film di Jonny Deep - Paura e delirio a Las Vegas). Thomson gli è persino scappato di ammettere che lui "ama uccidere".
Lo ha detto negli anni 80 al  David Letterman Show. 
Trovate lo spezzone su YouTube, ad es. qui: https://www.youtube.com/watch?v=OfoLKB0VZqg

Da qualche parte lessi anche la testimonianza di alcuni ragazzini che parteciparono alla "caccia umana" proprio all'interno del Bohemian Grove. Una volta catturati venivano ripresi dalle telecamere degli amanti di snuff movie e costretti a fare cose orribili (la vittima catturata, un ragazzo, doveva violentare un altro ragazzo, tagliargli la testa e compiere atti che per decenza evito di narrare qui). E non stiamo parlando di un film … Se trovo quella testimonianza ve la mostrerò. Ovviamente anche a me piacerebbe che fossero solo leggende metropolitane, ma purtroppo i miei occhi hanno visto fin troppo per ignorare certe atrocità.


-

Tornando a Moloch leggete cosa scriveva la Clinton in una delle migliaia di e-mail trafugate da Wikileaks:

“Con le dita incrociate, sacrificherò un pollastro nel cortile di casa a Moloch”.





Sapete chi è Moloch?

Moloch rappresenta un’entità a cui vengono sacrificati bambini; questo è un fatto storicamente documentato da millenni.

Nella sua e-mail la Clinton usa un linguaggio criptato (lo slang dei pedofili) dove “pollastro” sta per bambino.

Per cui la frase andrebbe letta così: “sacrificherò un bambino nel cortile di casa a Moloch”.






Per delineare maggiormente la personalità di Killary (di suo marito Bill o di personaggi come Bush e Dick Cheney – “dick” vuol dire cazzo) potete dare un’occhiata al libro di Cathy O’Brien – Trance/formation of America. In quel libro trovate altre rivelazioni sulla Clinton: dall’esperienza di Cathy sembra che Hillary sia lesbica e prediliga le ragazzine; nel suo libro racconta di come lei (Cathy) e sua figlia siano state più volte condotte da Hillary e poi selvaggiamente violentate.






Fatta questa lunga premessa, se volete vedere quanto è profonda la tana del bianconiglio seguitemi ancora un po'. 
Per approfondire l’argomento su Killary  i suoi malefici amici potete dare un’occhiata all'articolo che riporto di seguito...


Titolo del prossimo articolo: NWO, satanisti, maniaci e pedofili che compiono atrocità sui bambini

Fonte primaria (articolo originale in spagnolo): https://vida-diamante.com/2020/03/21/ya-salieron-a-la-luz-los-correos-privados-de-hillary-clinton-esto-es-lo-que-dicen-y-como-nos-afecta-detalles/?fbclid=IwAR00BjDYMD7-NS140ekbs7b262cAXe5B7hGzjCZPpayLXZfwoIPfH5NbaiI/


Fonte secondaria : https://proeliumlucis.wordpress.com/2020/05/13/un-deep-state-pedofilo-e-satanista-comanda-il-mondo/


Essendo stato tradotto da un articolo spagnolo, la seguente traduzione può presentare alcune imprecisioni linguistiche. Portate pazienza e badate più al contenuto che alla forma.
Al limite soffermatevi soltanto sulle immagini le quali parlano da sole. Con delle immagini del genere le parole stanno a zero!Occorre soltanto aprire gli occhi!






Mentre Hillary Clinton e Donald Trump stavano facendo una campagna per la Casa Bianca Wikileaks trapelò e-mail molto private da Hillary e dal suo gabinetto, parlando di pizza, demoni, pasta, bambini, hot dog, formaggio, bandane e rituali. Hillary perse la pazienza e disse che “Julian Assange (il fondatore di Wikileaks) deve rispondere per quello che ha fatto. “La furia per le email che perdevano era così grande che Hillary pensò di inviare un drone per assassinare Assange.
 Ve lo ripeto:
PENSÒ DI INVIARE UN DRONE PER ASSASSINARE ASSANGE.

















Tuttavia, grazie a questo scandalo Hillary perse la corsa presidenziale. 
Le principali falle erano di natura politica, a livello internazionale e all’interno del suo stesso partito, era coinvolta in una trappola contro Bernie Sanders per vincere la nomination democratica, la vendita di armi in Medio Oriente, l’aiuto al regime iraniano e il finanziamento del gruppo. Dal terrorista dell’ISIS, tuttavia, è emerso qualcos’altro, qualcosa che non avrebbe mai pensato di conoscere, le sue vere credenze:
In questa email di Hillary del 2015, dall’email del Dipartimento di Stato dice a Lewis Anselem scrive che “sacrificherà un pollo a Moloch in giardino” . Moloch è il dio del sacrificio infantile. C’è un fatto curioso, anche se è un linguaggio crittografato, perché: gli animali non sono mai stati usati con Moloch, solo bambini. 
















Ciò coinciderebbe con quello che il famoso pastore americano Robert Jeffress ha denunciato per anni dal suo pulpito, che i democratici adorano Moloch. Se non sai nulla di Moloch, ti inserisco nel contesto. Una statua di Moloch è stata collocata nel 2019 all’ingresso del Colosseo a Roma, consentito dal Vaticano . Dobbiamo evidenziare la stella di David, l’occhio di Horus e il Sole nero (culto di Saturno), simboli dell’oscurità. Nello stesso posto dove così tanti, ma così tanti cristiani furono uccisi sotto l’ordine di Cesare. 
















Torniamo allo scandalo via e-mail. Il turno di Jhon Podesta; Era capo dello staff di Bill Clinton, direttore della campagna di Hillary Clinton e consigliere di Barack Obama.



Jhon Podesta ha ricevuto e-mail da suo fratello Tony Podesta nel 2014, dove menziona che “gli piacerebbe avere una pizza per un’ora”. Supponiamo che tu voglia mangiare la pizza per un’ora; È qualcosa che le persone importanti dell’élite mondiale condividerebbero e-mail?


Ancora una volta Tony invia un’e-mail a Jhon Podesta e sua moglie Mary con il titolo: Ieri sera è stato divertente. Nel testo chiede se vorrebbero cenare per San Valentino e menziona che è ancora nella camera delle torture. 

Nella camera di tortura!!!





Le voci che sentite nel seguente video sarebbero quella di Podesta e di un bambino torturato.







Se questo filmato riguarda Tony Podesta allora si spiega il senso del suo messaggio:

"Ieri sera è stato divertente, nella camera delle torture..."



Nel 2014, Susan Sandler ha chiesto a Podesta se possiede un fazzoletto che sembra avere una ” mappa ” relativa alla ”pizza“. E Podesta dice di sì, ma questo non è importante.





-










Qui sotto Herbert Sandler si lamenta con Podesta per aver cambiato strategia senza preavviso, dato che ha ricevuto un “allettante assortimento di formaggi , YUMMY ” invece di ” pasta e salse meravigliose". 
Yummy è anche il titolo della canzone di Justin Bieber, canzone ricca di riferimenti "pedo-cannibali".
Chiusura con “PS: pensi che stia giocando meglio a domino con la pizza che con la pasta ?”



























Come se non fosse troppo inquietante, Hillary ha eliminato 33.000 e-mail dal suo server prima che terminasse un’indagine dell’FBI , tuttavia una e-mail è stata ottenuta, è una delle più esplicite. Un invito a Podesta e altri, a un “ranch” in cui sottolineano che “riscalderanno la piscina e l’Uber prenderà Ruby, Emerson e Maeve (11, 9 e quasi 7 anni) per il loro INTRATTENIMENTO”. Feste tranquille. Collegamento WikiLeaks http://archive.is/lgD3v


La piscina menzionata è stata non solo raffigurata da una famosa artista (Biljana Djurdjevic) ma anche fotografata.

Eccola…



 Lisa Mei Crowley 🐸 on Twitter: "18. Vanderbilt pool with ropes ...


Sapete a cosa servono quelle corde?
A questo:

BUSTED!!! Tony Podesta's Favorite Artist: Biljana Djurdjevic Is ...


Notare lo sfondo (UNA PISCINA).
Questi sono i disegni di Biljana Djurdjevic... ANDATEVI A VEDERE LE SUE OPERE D'ARTE (LE OPERE PREFERITE DA ALCUNI MILIARDARI COME I FRATELLI PODESTA)


A special ANON makes connection between Podesta the Molesta's ...

In Pursuit of Truth on Twitter: "For those wondering why it ...


















Procediamo con altre e-mail...
Questa è una conversazione che si intitola “Pizza party for Hillary”. 
Podesta menziona il costo della pizza famiglia da $ 400 a $ 700. Non parlano di pizza. Che tipo di pizza costerebbe 400 dollari?
 Di cosa stanno davvero parlando? Vedi link















Oggi grazie al deep-web sappiamo quale tipo di linguaggio i pedofili usano per riferirsi alle loro vittime, la lingua “Cheese Pizza” (dalle iniziali di CP: Child Porn) “per coincidenza” sono le stesse parole che si trovano nelle e-mail del fratelli Podesta e Clinton, ecco una tabella di significati:

















Vi lascio questo elenco di parole chiave in modo da poter decrittografare le e-mail.
















Wikipedia rivela anche che i fazzoletti fanno parte di una parola urbana all’interno della comunità LGTBP + per riferirsi a pervertiti che sono alla ricerca di orge o feticci, è un codice per comunicare che solo loro capiscono.















Ma, nonostante tutto, potresti pensare che le e-mail non confermino nulla. Nonostante i sacrifici di pollo al dio dei bambini moloch, l’ossessione per il formaggio e la pizzaa 400 dollari, oppure la stanza delle torture citta da Podesta...
 Puoi dire che tutto questo è del tutto normale e tutto è nella tua immaginazione: tuttavia questo è solo l’inizio..

Marina Abramovic: chi è? 
“Artista” serba nota come “alta sacerdotessa” o sommo sacerdote dell’occultismo. Circondata sempre da persone molto potenti, è la creatrice di arte “contemporanea e bizzarra” in cui comprende sacrifici umani, rituali satanici, cannibalismo, aborti, sangue e ovviamente … molti bambini . 
Normale giusto?














Abramovic nel giugno 2015 invia un’e-mail a Tony Podesta, chiedendo se suo fratello Jhon può unirsi a loro a “Spirit Cooking Dinner”. Cena con cibo afrodisiaco dal suo libro di ricette “Spirit Cooking” del 1996, esposto a New York, vi lascio il link della sua mostra al museo.














Nelle immagini trapelate dell’evento vediamo Abramovic con Lady Gaga e Tony Podestay diversi attori dell’élite di Hollywood. Su Internet puoi trovare più immagini. C’è un uomo di colore nudo dipinto di bianco e un cadavere con cioccolato e una deliziosa torta. Nelle immagini si può vedere che hanno portato i bambini all’evento. Chi inviterebbe un bambino a vedere qualcosa del genere?






























Le ricette non sono per il cibo, sono per azioni o pensieri. “Rituali” per essere precisi. “Mescola il latte materno fresco con lo sperma fresco e bevilo nelle notti del terremoto” Come va l’afrodisiaco? Hanno già caldo? Tutte le “ricette” si trovano nel link MoMA che ho condiviso con te.















Non è strano o inquietante, è l’arte moderna dell’élite di Hollywood. Tutto quello che devi fare è scrivere le ricette con sangue coagulato sulle pareti di un museo. Ah no Lo ha già fattoo per te. Devi guardare il video per favore. https://www.youtube.com/watch?v=3EsJLNGVJ7E&app=desktop















Le 25 ricette hanno una spiegazione, correlata ai rituali, come il “rituale della luna” e il satanismo, se vuoi saperne di più su questo thread di Twitter spiegano le ricette in dettaglio; Ecco la discussione. Alcuni ricercatori che sono stati bollati come “complottisti” presumono che Barak Hussein Obama (l'ex presidente Obama) sia un prodotto del detto rituale satanico “Moonchild”. Il suo vero padre sarebbe l’occultista Pak Subuh e avrebbe trascorso la sua prima infanzia in Indonesia, tutto ha guadagnato slancio quando il presidente Trump ha rivelato che Obama ha speso diversi milioni di dollari per rimuovere i dati dalla sua identità, cancellando i dati dal suo passaporto e dalla scuola, mentre viaggiava nella sua infanzia con un passaporto indù.
Il contatto di Abramovic con l’élite è il suo amico Riccardo Tisci, ex presidente di Givency, che spesso include bambini nelle sue foto di abiti per adulti, attualmente di Burberry. Hanno fatto un servizio fotografico satanico alludendo a rituali e sacrifici umani. Tisci ha caricato le foto sul suo Instagram “mangiando” per finta un sandwich con dentro bambini. 
















Ma bene, entriamo nelle e-mail di Podesta, poiché c’è ancora molto tessuto da tagliare, però mi discosto un po ‘dall’argomento. Il caso della bambina di 3 anni Madeleine McCann, misteriosamente scomparsa nel 2007 in Portogallo. Le indagini hanno indicato il nipote dello pseudo-filosofo Sigmund Freud, “Sir” Clement Freud, da quando i McCann avevano visitato la sua dimora giorni prima e solo recentemente è stato rivelato che Clemente era un pedofilo.
















La polizia ha confermato che Clemente non era in Portogallo il giorno del rapimento. Prestò la sua casa ad alcuni vecchi amici. 
A chi? 
Ai fratelli Podestà. I cui visi corrispondono al 100% ai ritratti che la polizia ha disegnato dei rapitori. Tuttavia, nulla si è materializzato a causa della “mancanza di prove”.
















Se non ti sembra abbastanza ti pubblico la ” Collezione d’arte di Podesta “: queste sono alcune immagini della collezione d’arte di Podesta commissionate dall’artista Biljana Djurdjevic, amica di Marina Abramovic. 
Il comune denominatore di questi personaggi?
Bambini seviziati, torturati, ridotti in schiavitù...

















coincidenze?
Ti sembra tutto normale?
I dipinti provengono dalla piscina della famiglia Vanderbilt, a cosa servono le corde? Con il tetto, senza drenaggio, senza ventilazione, sapevano che non ci sarebbe stata acqua lì. Gloria Vanderbilt era anche conosciuta per il suo culto di Moloch (cercalo Google).















La silenziosa notizia che ci sono sette sataniche a Hollywood che abusano dei bambini era già stata commentata da Macaulay Culkin (il ragazzino che ha sempre frequentato Michael Jackson, protagonista di Richie Rich o Ricky Ricon) ma nessuno gli credeva all’epoca, pensavano che stesse cercando di richiamare l’attenzione.
 Katy Perry (che supporta apertamente Hillary Clinton) nel 2017 ha pubblicato il suo album Witness (Witness) e tra le sue controverse canzoni in quell’album c’era “Chained To The Rhythm” che parla delle élite americane e di Bon Appétit; nel cui video viene mostrata mentre una pizza umana viene cotta per cena.














D’altro canto, è molto interessante che la Chiesa satanica difenda pubblicamente tutte le politiche progressiste della sinistra americana da tempo promosse dai democratici. Ma credimi, ancora più interessante è che il primo messaggio del capodanno 2018 della figlia di Bill e Hillary - Chelsea Victoria Clinton - su Twitter  (che viene spesso visto con una croce rovesciata sul collo) era un tweet per la chiesa satanica , se non mi credi ecco il tweet :


The Church Of Satan on Twitter: "Reminder: If the headline ends ...


















Qualcosa di ancora più interessante e sorprendente è il motivo per cui la Chiesa Satanica negli Stati Uniti mette sempre la sua statua del diavolo circondata da bambini...
Ad esempio, questa statua che hanno messo di fronte al Campidoglio degli Stati Uniti qualche giorno fa ha dei bambini sdraiati sulle gambe, un maschio e una femmina...

















Il prossimo nome nella lista di amici della Clinton è James Alefantis, milionario e membro del Partito Democratico, elencato come una delle 50 persone più potenti di Washington. Proprietario della pizzeria Comet Ping-Pong, dove si sono svolti eventi a sostegno della campagna di Hillary. Come può un semplice proprietario di una pizzeria essere uno dei 50 uomini più importanti di Washington DC? 
Continua a leggere e lo scoprirai:
































Prima che l’intero problema della fuga di e-mail fosse uno scandalo, un lavoratore di Pizza Ping-Pong Comet e un amico di Alefantis hanno pubblicato su Instagram foto di pizze con allusioni sessuali implicite...

















Ciò ha sollevato evidentemente sospetti e indizi ancora più inquietanti da parte di Alefantis e Podestà. Per citarne solo uno, abbiamo il caso del condannato Robert L. Robinson, che ha violentato una ragazza di 13 anni. Sul suo account Flikr vediamo le sue foto “preferite”, selfie con fette di pizza, giovani donne e altri della pizzeria della cometa Ping-Pong. Lascio il link https://archive.li/iJLY1

















Dirai: Oh, ma dai, non è collegato, è solo un pedofilo a cui piace mangiare al ristorante di Alefantis. 
Ma come reagiresti se ti dicessi che Fred Burton ha rivelato che Obama ha speso $ 65.000 per trasportare “pizza / hot dog” da Chicago alla Casa Bianca per una “festa privata”. 
Perché trasportare pizza /  hotdog da Chicago-Illinois a  Washington? 
Penso che parlino di qualcos’altro...

















Grazie ai favori ricevuti, la cometa Ping Pong ha ricevuto da American Bridge $ 20 mila dollari. E' la Compagnia di George Soros, grande finanziatore dei Democratici e sponsor principale delle campagne di Bill Clinton e Barack Obama. Qui non parleremo di Soros, per motivi di tempo.















-














Alefantis, su Instagram ” @jimmycomet ” ha il dio Antinuo come immagine del suo profilo. Antinoo era l'amante dell'imperatore romano Adriano ed è considerato un antico simbolo di omosessualità e pedofilia. La figura del giovane Antinoo apparve in moltissime opere letterarie e poetiche, tra cui quelle di Oscar Wilde, Fernando Pessoa e Marguerite Yourcenar. Il profilo di Alefantis è pieno di foto con bambini, inquietanti, legati, con le gambe aperte o che pubblicano frasi come “I am a chicken lover”, il suo instagram è privato ma qui hanno rivelato alcune di quelle foto. In alcune foto possiamo vedere  il carisoprodolo, l’anestetico usato per gli stupri. 
 Ma non solo ci sono molte foto di ragazzine, ma anche della casa di Tony Podesta, che mostra una replica di una vittima decapitata di Dahmer “The Milwaukee Cannibal”, un famoso serial killer .















Alefantis si identifica con Pan . Pan è un demone meglio conosciuto come Baphomet. Perché qualcuno dovrebbe giocare con qualcosa di così specificamente occulto? 
Ma la storia non finisce qui, c’è qualcosa di molto più osceno delle immagini degli inviti di Pizza Comet Ping-Pong












Qui si legge “j’aime les enfants”, sul suo palo, I LOVE CHILDREN, amo i bambini. 
Alefanti possiede anche “Besta Pizza” il cui logo era una piramide stilizzata (questo è un segno in codice usato nella pedofilia), 

Dissecting the #PizzaGate Conspiracy Theories - The New York Times


ma dopo lo scandalo hanno cambiato il logo. 
In effetti, alcuni sostengono che il logo della Pizza Comet abbia allegorie del culto molochiano. Non lo approfondiremo, c’è molto alto di cui parlare.












































ecco una foto di quello che sembra essere un rituale:






















































Tu mi dici: non è abbastanza, ho bisogno di più prove.
Molto bene. Argomento successivo, Harvey Weinstein, attualmente in prigione per stupro e abuso di minori, tuttavia la sua condanna è di soli 23 anni, troppo breve per il sistema federale americano e tutti i danni che ha causato. Grande amico dei Clinton. Harvey è un regista cinematografico di Hollywood, è stato accusato di stupro da più di 20 donne... Hillary, invece ha ricevuto 1,4 milioni di dollari da Weinstein e non ne ha mai parlato.


















Lo chef di fama mondiale Anthony Bourdain è stato trovato morto nella sua stanza d’albergo dopo aver pubblicato tweet controversi contro Hillary Clinton, riferendo di un presunto anello pedofilo in Cambogia fondato da Henry Kissinger (vicino ai Clinton) e augurando La morte di Harvey Weinstein … la ragione dell’odio di Bourdain nei confronti di Weinstein fu perché il suo partner romantico era stato vittima del suo abuso da adolescente. La stampa mondiale ha affermato che l’incidente di Bourdain è stato un suicidio inaspettato.















È un caso che Bourdain, avrebbe esposto i Clinton e poi la sua vita si è conclusa con un suicidio? 
Ok vediamo. Abbiamo già parlato dei fratelli Podesta, Abramovic, Alefantis, The Vanderbilt e Obama, persone potenti del mondo legate ai Clinton. Il problema è che oltre a Clinton, c’è un pezzo che li collega tutti, il suo comune amico Jeffrey Epstein,
 Non appena Jeffrey è morto, il presidente Trump ha ritwittato un tweet che collega la morte di Epstein ai Clinton.
Jeffrey Epstein era un eccentrico miliardario, co-fondatore della Clinton Foundation , accusato di molteplici accuse di sfruttamento minorile, traffico sessuale e pedofilia, riuscendo a uscire di prigione per le sue influenze. Era un caro amico dei Clinton, Kevin Spacey, Chris Tucker, Bill Gates, Tom Hanks, Prince Andrew, Lynn Rothschild, Steven Spielberg, Woody Allen, S. Hawking, ecc. Tutti quelli che ho menzionato, e molti altri, erano soliti frequentare le feste usando l’aereo privato di Epstein dal 1998 al 2015. (Hanno anche continuato a farlo dopo essere stati in prigione per pedofilia nel 2008), il figlio Andrew di Reyna Elizabeth York era il migliore amico di Epstein e un viaggiatore frequente sul suo aereo.















Perché tutti usavano l’aereo di Epstein?
 Forse perché stavano andando verso una destinazione comune, tutti andavano là perché nulla era stato confermato, dubitavano del potere degli hacker di Wikileaks, dopo tutto, con così tanta potenza e miliardi di dollari verrebbero sicuramente ignorati come sempre, tutto è noto, ma è un argomento censurato dalla stampa e dalle reti negli Stati Uniti. 
Quando Bill Clinton e il Principe Andrew furono interrogati, negarono tutto, ovviamente. Sono venuti alla luce 75 fogli del record di volo Lolita Express del jet privato Epstein. È un grave problema che il tuo nome sia collegato a uno stupratore e pedofilo, sui TUOI voli, sul TUO aereo per LA TUA isola privata.

Nessuno disse nulla fino a quando non apparve Virginia Roberts, che ruppe il silenzio e fornì informazioni sulle attività sessuali sull’isola privata e sulle dimore di Epstein.
Virginia ha lavorato come massaggiatrice per Epstein. Aveva 16 anni. Fu costretta ad avere incontri sessuali con i vari uomini, tra cui il principe Andrew, Alan Dershowitz (avvocato di Epstein) e orge con 8 giovani donne. Finito il “massaggio ai VIP” gli hanno dato $ 15.000, ha dichiarato Victoria. 
Le foto e le testimonianze di Virginia abbondano online, puoi cercarle su Google. Quaggiù vediamo Virginia in “Zorro Ranch” e un’altra foto in cui viene abbracciata dal principe Andrew di fronte a Ghislaine Maxwell, l’ex fidanzata di Epstein che ora viene indagata per essere membro di una rete di trafficanti di minori.















Secondo la CNN Virginia Roberts è stata anche costretta ad avere rapporti con Bill Richardson, governatore del New Mexico nel 2003. Un’altra giovane donna ha affermato di aver perso la verginità all’età di 15 anni nel Zorro Ranch per mano di Epstein. 
Non ti sembra un mondo malato?

Tante persone “potenti” sono collegate alla stessa rete di Epstein e Maxwell che sembrerebbe una storia infinita. Ad esempio Lynn Rostchild ha venduto loro un appartamento a New York dove vive Maxwell. Parleremo di Lynn Rostchild più tardi. 

Il venezuelano Gustavo Cisneros appare anche nella lista dei viaggiatori nell’isola della pedofilia, sì, quello che i venezuelani conosciamo come il complice principale del tiranno Maduro, il cui nome appare tra i finanzieri di Clinton , sì, lo stesso Gustavo Cisneros che appare nella lista degli ospiti per le riunioni del Bilderberg. 
Indovina chi altri ha viaggiato con Epstein sul suo aereo per questi incontri? 
Kit e Geraldine Laybourne, i creatori di Nickelodeon nel 1996, Geraldine era presidente della Disney (che promuove chiaramente la pedofilia , ma non ne parleremo ora). I laici proteggevano diversi impiegati di Nickelodeon che erano stati accusati più volte e persino – in alcuni casi – licenziati per molestare i minori. 
Il 7 luglio 2019 Epstein è stato nuovamente incarcerato per traffico di sesso e pedofilia, ANCORA. La differenza era che ora l’FBI era del tutto dentro il suo caso e un nemico di Clinton era alla presidenza, hanno perquisito la loro casa a Manhattan trovando centinaia di foto e video di minori nudi che facevano sesso. E lì c'era una foto di Bill Clinton in un bellissimo vestito blu e scarpe da ginnastica ROSSE. 













L’immagine inquietante che Epstein aveva nella sua casa...

Bill Clinton, stupito dall’arresto di Epstein, alla fine, si arrese alla massiccia risposta (dai media e dalle reti indipendenti) disse che era stato invitato alcune volte sull’isola, che non aveva mai visto nulla di strano. La cosa divertente è che sembra viaggiare 26 volte. Perché hai dimenticato di menzionare 24 visite? Ha viaggiato con i suoi agenti ma in più di 5 occasioni ha lasciato il “Servizio segreto”.

















Bill non solo andò sull’isola, ma andò anche nel deserto del New Mexico , nel bel mezzo del nulla “Zorro Ranch”. 
Perfetto per le solite feste. E i suoi massaggi VIP, non potevano mancare. La città più vicina è a 1 ora di distanza. Un appaltatore anonimo ha detto che avevano feste sontuose con ragazze e che tutti sono andati a fare il bagno, ha contato fino a 10 persone nella gigantesca doccia.















Questa è stata una deviazione, tornando all’argomento. 
7 luglio 2019: Epstein viene incarcerato. 
Il 23 luglio 2019: lo trovano privo di sensi e con segni sul collo, lo mettono in custodia permanente per evitare di essere ucciso o suicidarsi. 
Il 10 agosto: lo trovano impiccato nella sua cella. Il Manhattan Correctional Facility era uno dei più sicuri in America e nel mondo. La notte del “suicidio” le telecamere non funzionavano e nessuno lo sorvegliava, nonostante ciò. 
Ricordi i sacrifici di culto a Moloch menzionati nelle e-mail di Clinton? 
La famosa “Isola del peccato” di Epstein ha molte cose strane. Analizziamo alcune immagini.















Iniziamo con la meridiana che ha panchine intorno con i colori dei 7 chakra e proprio nel mezzo una pietra per i sacrifici. A mezzogiorno l’ombra cade proprio sulla “pietra sacrificale” dove deve trovarsi la vittima. A causa della posizione dell’isola e della posizione della “meridiana del sacrificio”, tutto indica che è calibrato e che la declinazione magnetica è corretta. I sacrifici venivano fatti di notte, un “moonchild” (luna-bambino), che è  rituale richiesto solo nelle notti di luna piena.
















Perché dovrebbe esserci un orologio sacrificale su un’isola? Si dice persino che c’erano diversi materassi per schiavi , e ancora più strano, c’era una mucca a grandezza naturale sull’isola e l’hanno spostata in diverse parti in base all’evento, (probabilmente è una rappresentazione della dea Hathor, madre di tutti faraoni e simbolo di celebrazione, promiscuità e fertilità). Infine parleremo del tempio. DIl suo design è simile alle moschee di Aleppo; Siria, una delle culture in cui Moloch è adorato.































































Il tempio di Epstein sull’isola dei pedofili era una rappresentazione in scala reale dei templi pagani della Siria, identici e modellati sui bagni e sulle moschee turche. Dove professavano la religione cananea, religione delle persone maledette, secondo la Bibbia nel libro di Levitico, dove il popolo di Canaan eseguiva i sacrifici a Moloch. 
Moloch è quello che Hillary ha menzionato in un’e-mail...
Perché è colui che ha adorato la religione cananea, dandogli i suoi figli in sacrificio. “Per coincidenza” Moloch o Baal è in realtà lo stesso venerato da numerosi politici americani in quel vecchio scandalo nel campo milionario “Bohemian groove” . Ricordi i gufi in cima al tempio di Epstein?
 Indovina chi fu anche simbolizzato come gufo dai Sumeri. 
Hai indovinato, Moloch.














Un’altra coincidenza è la vicinanza di Haiti all’isola di Epstein. Haiti ha centinaia di “orfanotrofi” con oltre 30.000 bambini orfani disponibili per le ONG. Bambini che nessuno rivendicherà, la preda perfetta.
 La Fondazione Clinton ha creato un orfanotrofio ad Haiti subito dopo il terremoto del 2010 . 
 Quindi hanno creato il Bush-Clinton Fund dove hanno ricevuto milioni di contributi fiscali dagli americani per aiutare i bambini haitiani. Da allora ci sono state troppe lamentele sul collegamento degli orfanotrofi haitiani e sul traffico di centinaia di bambini . Come sempre, regnava il silenzio.













Infatti. Laura Silsby, amica di Alefantis (sì, quella della pizzeria Comet Ping-Pong) e del Partito Democratico è la fondatrice del Rifugio New Life per bambini. È stata detenuta dalla polizia dopo aver rapito 33 bambini di Haiti dopo il terremoto del 2010 per portarli negli Stati Uniti. 
Hillary Clinton ha usato le sue influenze per farla uscire di prigione e ora lavora in Amber Alert, sì, proprio dove sono segnalati i bambini scomparsi. Questo è stato fortemente denunciato , puoi cercarlo su Google.













Personaggio successivo; Anthony Weiner , che per inciso è stato rilasciato dalla prigione l’anno scorso, era un membro del Congresso per il Partito Democratico di New York e il marito del braccio destro di Hillary (Huma Abedin) ha inviato le foto del suo pene a diverse ragazze di 15 anni e lo hanno imprigionato.  Il NYPD ha confiscato il suo computer come prova  e  hanno trovato un database con e-mail da Hillary, informazioni segrete che sono state descritte come “top secret e molto spiacevoli”. Un argomento nelle e-mail era “crimini contro i bambini”.















Il Dipartimento di Polizia ha deciso di conservare una copia (grave errore) e ha consegnato tutto all’FBI, nel caso in cui l’FBI non avesse preso provvedimenti in merito, il NYPD lo avrebbe fatto. Poiché c’erano crimini da perseguire e Wiener era un degenerato. Tenere una copia delle e-mail di Hillary ha avuto conseguenze per il dipartimento di polizia di New York. Misteriosamente, 10 poliziotti “SUICIDATI”, dello stesso dipartimento e coinvolte nel caso Clinton. 
Uno dopo l’altro, nello stesso anno. 
Sì. Che coincidenza, non credi? 
Ogni volta che qualcuno ha informazioni o sta per testimoniare, vogliono suicidarsi. 
Chester Bennington, Chris Cornell, M. Jackson, Isaac Kappi, Tracy Twyman, Epstein, Avicii, Kate Spade, Monica Petersen, Robin Williams, Anthony Bourdain, l’elenco può continuare per ore.























































Non è abbastanza per te? Beh, di recente, le 3 persone che hanno denunciato abusi dell’attore Kevin Spacey (che ha viaggiato sull’aereo di Epstein ed è un amico dei Clinton) sono morte, tutte e tre, e l’indagine è stata chiusa. 











 Il giorno prima (per coincidenza) uno dei suoi accusatori di stupro è morto, Spacey ha pubblicato questo video sul suo canale YouTube dove dice: “La prossima volta che qualcuno fa qualcosa che non ti piace, puoi attaccarlo, ma puoi anche trattenerti e fare qualcosa d'imprevisto, ucciderlo gentilmente ”. 

Ucciderlo con gentilezza?!


Tom Hanks è un altro pedofilo (che per inciso ha difeso pubblicamente Harvey Weinstein quando è stato imprigionato per pedofilia ). Ruth Ashcraft accusa Hanks di averla acquistata e violentata a 13 anni. ” Mi chiedo quanti soldi ha ricevuto mio padre per aver venduto il mio corpo e danneggiarmi mentalmente. Lo saprò mai? 














Puoi andare su Instagram di Hanks, è ancora pubblico e vedere come carica foto strane, guanti e scarpe perse da alcuni bambini. Qualcosa non quadra… o ti sembra tutto normale?










Il famoso attore Isaac Kappy (Thor, Breaking Bad, Terminator ecc.) Attraverso Periscope dal vivo davanti a tutti i suoi fan ha accusato Tom Hanks di essere un pedofilo e ha rivelato tutto ciò che ha vissuto lavorando a Hollywood, ha affermato di aver visto le cose e di avere prove. Ha anche accusato Spielberg (che appare nei registri dell’aereo di Epstein e ha difeso Harvey Weinstein ).
 Ecco il video completo di Isaac Kappy che espone Hollywood:










Dopo tale filmato, il 4 aprile, Tom Hanks ha pubblicato questa foto di “Route 66” su Instagram con la parola “road kill”. 
40 giorni dopo, il 13 maggio, il corpo di Isaac Kappy fu trovato proprio sulla Route 66 che Hanks aveva fotografato. 
Coincidenza? 
No se quella persona ti ha appena accusato davanti a tutti di essere un pedofilo. 
La stampa ovviamente ha urlato: suicidio! 
Apparentemente Kappy non ha capito che a Hollywood devi stare zitto.










Alcune delle cose (che gli sono costate la vita) che Kappy dice nel video sono queste: “Al vertice della ricchezza, livelli davvero alti, queste persone sono malate e sono psicopatici, indagano sui Rothschild, ci sono cannibali, più alti, più diventano malati, (…) hanno abusato di queste persone dall’infanzia, sono nati lì , cresciuti lì. E quando abusano di un bambino, i loro inconsci si dissociano, se non hai idea di cosa sto parlando, indaga su “MKUltra” (…) Ci sono genitori che vendono i loro figli per ruoli nei film. Prendono i soldi sapendo che li abusano. Le persone vendono i loro figli, vendono i bambini per soldi, è davvero  mondo fottuto (…) È nella musica, cinema, arte. 
 I media lo nascondono tutto. 
Quando te ne rendi conto, pensi che tutto questo teatrino sia merda, e sì, lo è (…) Parliamo di Kevin Spacey, Tutta Hollywood sapeva cosa stava facendo, tutti, e non è successo niente, nessuno ha detto nulla, per anni, anni e anni. Hanno continuato a lavorare con lui e a ricevere denaro; nessuno vuole mettersi nei guai e tutti vogliono soldi. Quindi io che mi espongo sono nella lista nera (…) A proposito, Steven Spielberg è un pedofilo, guarda quanto è stato facile, l’ho appena detto e ora (…) Vedi cosa hanno fatto a M. Jackson, lo hanno distrutto. La sua musica è ancora esemplare per tutti, ma è stato distrutto. Odiano vederti brillare, odiano quando ti connetti e la gente ti ama, ecco perché anche io … ecco perché bruceremo questi pezzi di merda dalla testa ai piedi (…) Dan Schneider, ovviamente è un pedofilo (…) Onestamente con Seth Green  ho avuto dei bei momenti con lui, però è anche lui un pedofilo satanico. Tom Hanks è un altro pedofilo

Dopo questa dichiarazione si sarebbe INSPIEGABILMENTE suicidato...

Questi “suicidi” non sono nuovi.
Molte persone vicine ai Clinton si sono “suicidate” per molti anni. Soprattutto le loro guardie del corpo, le persone vicine come Seth Rich o le persone a loro sconosciute come i 10 poliziotti del NYPD che avevano le informazioni sulla fondazione di Haiti. 
Un’altra persona famosa legata alla pedofilia è il comico Bill Maher, a cui piace prendersi gioco di se stesso normalizzando la pedofilia. La sua compagnia di produzione cinematografica si chiama “Kid Love Production” (Produzione Amante dei bambini). 
A questi personaggi piace anche indossare scarpe rosse. Bill ha anche difeso Hillary quando la crisi della posta elettronica è diventata pubblica.

























Maher diventa pubblico, oltre a ribellarsi costantemente al cristianesimo nei suoi spettacoli umoristici e a fare brutte battute su bambini e sesso, non bisogna dimenticare che ha difeso pubblicamente e senza vergogna un imputato allo stupro infantile . La cosa più bizzarra è che ha recitato in un film intitolato “Pizza man”, alla fine del film uccide Donald Trump (nei panni di attore).

















A questi personaggi piace anche indossare scarpe rosse.



Se tu fossi un buon osservatore, potresti aver notato che i bambini nei dipinti di proprietà del Podesta e il dipinto di Bill Clinton nella casa di Epstein presentano tutti scarpe rosse. Un’altra coincidenza? 
NON CREDO. 

Nella foto seguente, Tony Podesta appare con le scarpe rosse. Di fianco il dipinto di Podesta con i bambini che indossano scarpe rosse.









Cerchio di scarpe rosse di Tony Podesta

Il figlio di George Soros che indossa scarpe rosse con la didascalia: “Stasera ceneremo all’inferno”.











Anche Bill Clinton era in viaggio per un incontro notturno, indossando scarpe rosse.



















Bill Maher, il pedofilo e avvocato pedofilo del Partito Democratico con le scarpe rosse, si affretta a un incontro serale:

Ci sono molti film di Hollywood relativi all’argomento, come il film di Tom Hanks "l'uomo con la scarpa rossa".












E, naturalmente, il più grande insabbiamento di reti di preti pedofili nella storia proviene dal Vaticanoe il suo portavoce - il Papa - indossa pantofole rosse










I satanisti indossano scarpe rosse nelle loro riunioni serali, tuttavia, la giornalista Liz Crokin è stata quella che ha dato una spiegazione più coerente. È un messaggio in codice. Ovviamente non tutte le persone che indossano anelli o scarpe rosse sono legate al satanismo, non sono idioti. 
I bambini del famigerato caso Hampstead hanno anche affermato che tutti i loro stupratori indossavano scarpe rosse. È noto che anche il pedofilo e la star dello spettacolo, Jimmy Saville, li ha usati.
Le scarpe rosse del papa simboleggiano il sangue dei martiri. Liz Crokin afferma che per questa “setta” rappresentano ancora sangue, in questo caso “sangue di bambini”. 

Se conosci l’inglese, torna al video di Kappy, perché spiega in meno di 10 secondi come funziona il “controllo mentale attraverso il trauma” e come genera il disturbo “Personalità multipla”. Gli stati dell’Io sono frammentati da un grave trauma. La mente allora si dissocia, cioè si disconnette dalla realtà come meccanismo di difesa per resistere al trauma, creando personalità multiple, a seconda dell’età e della gravità del trauma. 



Questi progammatori (soprattutto i più famosi) cercano  fare in modo che i bambini (i nostri figli) si dissocino da certi atti e li vedano come consuetudine. 


A proposito di traumi per dissociare la mente della vittima, ripensa al presunto video di John Podesta che creava un forte trauma in un bambino.



-

 Questo YouTuber spiega come con solo due clic, gli algoritmi di YouTube “raccomandano” i video delle ragazze più giovani. In qualche modo spingono la tua mente inconscia a pensare e desiderare i ragazzini e le ragazzini. 





















Tutto ciò che ho commentato qui con prove e collegamenti è stato ridicolizzato dai mass media ufficiali.
Se vuoi altre testimonianze cerca su google le rivelazioni dell’ex banchiere Ronald Bernard.












Dobbiamo capire che non è che le persone più influenti negli Stati Uniti come i Clinton o Bill Gates salgono su un aereo, vanno a stuprare i bambini e uccidono la persona che li denuncia perché gli sta antipatico, la storia va ben oltre... quei personaggi sono indemoniati, adoratori del dio Moloch... sono al suo servizio.

lo stesso Moloch che appare nelle e-mail di Hillary, lo stesso a cui hanno costruito un tempio sull’isola di Epstein, lo stesso che hanno adorato al Bohemian grove, e lo stesso Moloch a cui il Vaticano non ha detto nulla quando hanno messo una sua statua a pochi metri dal Colosseo(https://www.lafedequotidiana.it/moloch-al-colosseo-scandalo-tra-i-fedeli-cattolici/).

Loro adorano il male!!!



Grazie per la lettura.

Babilonia sta cadendo…




Commenti

Rimani aggiornato sui miei contenuti

  • I MIEI LIBRI

Lettori fissi

ECOVILLAGGIO MANTOVA