Passa ai contenuti principali

Rimani aggiornato

ALTRI ARTICOLI (clicca qui per aprire o richiudere il menù a discesa)

Mostra di più

K'ILLUMINATI - Joe Biden, il maniaco sessuale – pedofilo - candidato alle Presidenziali degli Stati Uniti


Joe Biden (per gli amici “Gio bidè”), il rivale del repubblicano Trump, è stato vicepresidente degli Stati Uniti sotto l’amministrazione Obama e grande amico di Hilary Clinton, altra esponente del partito democratico.

Al di là della maschera politica, chi è il vero Joe Biden?

Per capirlo vi basta un breve filmato…


Le immagini parlano da sole…

L‘alternativa a Trump potrebbe essere questa viscida creatura che si struscia spudoratamente sulle ragazzine, palpandole e annusandole come fossero la prossima preda.

Notare i genitori che ridono o fanno finta di niente mentre quel predatore le moleste davanti ai loro occhi. Ovviamente i parenti sono della stessa pasta di Biden.

Come se non bastasse, oltre a palpare le giovani prede, si è dilettato a sussurrare frasi inquietanti all’orecchio di quelle ragazzine.




Ascoltando la registrazione del microfono di Biden sono emerse queste parole:

“Vuoi sapere quanto mi sento arrapato vicino a una ragazzina di 13 anni.?



Ma al di là del linguaggio verbale, bisogna proprio essere ciechi, idioti o altrettanto depravati quanto Joe Biden per non capire con chi abbiamo a che fare. E questo tizio può addirittura diventare uno degli uomini più potenti e influenti al mondo. Se prenderà la carica, il suo comito – oltre ad abusare di tantissimi altri minorenni - sarà quello di ultimare quello che avrebbe dovuto fare la Clinton: vaccinazioni e microchip a manetta, sospensione dei processi contro la Clinton, interruzione delle operazioni contro il traffico di minorenni, rinstaurare tutti i patti con la Cina rifiutati da Trump e altre belle sorprese non solo per l’America ma anche per il resto del mondo.

Auguratevi solo che il pedofilo Joe Biden non salga in cattedra, perché allora saranno cazzi amari anche per voi italiani (molto più amari del 2020).
La gente pagherà cara la propria ignoranza...

Commenti

Anonimo ha detto…
Si, e' vero, anzi, direi che si tratta di un serio malato da curare....come la gran parte dei politici di quasi tutti i Paesi....degenerati con la unica arma del cinismo e della menzogna, che credono di poter fare il comodo loro grazie al loro ruolo, bhe si sbagliano, la luce illuminera' gli oscuri ....anfratti, di colpo, e nessuno potra' nascondersi al Giudizio

Unknown ha detto…
che schifo, un maniaco pedofilo del genere dovrebbe essere rinchiuso in galera!!!!!!!!!!!!!!!!!

Rimani aggiornato sui miei contenuti

  • I MIEI LIBRI

Lettori fissi

ECOVILLAGGIO MANTOVA