Passa ai contenuti principali

Rimani aggiornato

ALTRI ARTICOLI (clicca qui per aprire o richiudere il menù a discesa)

Mostra di più

K'ILLUMINATI - La DIABOLICA moda promossa da Cèline Dion

-

Leggi le opere di ⱫɆⱤØ: https://payhip.com/ZeRoVe



"L’arconte (avversario, arrogante) inganna non solo attraverso le parole ma anche e soprattutto attraverso i segni e i simboli."

(Pistis Sophia)



Non occorre essere un semiologo (esperto di segni, simboli) per rendersi conto che c'è qualcosa di sinistro nella linea di abbigliamento (per bambini!) Celinununu, promossa dalla cantante Cèline Dion.
Celinununu fa parte del marchio di moda israeliano Nununu: la moda no-gender per i bambini, farcita di immagini devianti e simboli esoterici.
Secondo il comunicato stampa del brand “Con questo nuovo marchio, Céline Dion e Nununu vogliono LIBERARE I BAMBINI DAI RUOLI TRADIZIONALMENTE PREDESTINATI ALLE BIMBE E AI BIMBI, sviluppando una collezione che permetta loro di indossare ciò che vogliono, SENZA ASSOCIARE UN SESSO AI VESTITI”.

Vogliono “permettere loro di indossare ciò che vogliono”, come se un bimbo di due anni che non sa neppure camminare ha miracolosamente la capacità di scegliere l'abito migliore per lui. E se potesse farlo ovviamente sceglierebbe abiti cupi, senza colori a parte un po’ di bianco e molto nero...
Sì, perché la collezione Celinununu - che comprende bene la mentalità e i gusti dei bambini - ha disegnato una linea composta da abiti scuri, quasi sempre tendenti al nero, con dei simboli e delle scritte che di infantile e innocente hanno ben poco. 
Il disegno di "teschi", la scritta "Nuovo Ordine", cappucci a forma di corna, fotogallery ambigue che ritraggono i bimbi sotto insegne con allusioni sessuali… tutto questo è per il bene e la libertà dei bambini.
E alcuni genitori se la bevono pure. 

Prima di vedere questi favolosi abiti diamo un'occhiata al video promozionale di Celine Dion.




A prima vista sembra un video normalissimo, tant’è che la maggior parte dei notiziari e dei telespettatori ha trovato il video “esilarante”.
Altri individui, un po’ più attenti e meno ingenui, non hanno reagito bene al messaggio del video.


Il video inizia con Céline seduta sul retro di un SUV. Dice: “I nostri bambini non sono davvero i nostri figli”.
A quel punto Céline si intrufola in un reparto maternità e altera l'estetica della stanza e dei bambini.


Quando Céline scende dal SUV per entrare in un ospedale, i suoi vestiti diventano magicamente neri. Sta per succedere qualcosa di oscuro.
-
All’interno del reparto maternità dell’ospedale scopre qualcosa di inaccettabile.

Si rende conto che i maschietti sono vestiti di blu e le femminucce di rosa. L’orrore. Céline è completamente disgustata.

Allora Céline sparge della polvere nera e tutto cambia. In peggio.

Le immagini del maschietto e della femminuccia sul muro vengono sostituite con il logo del marchio. Tutto è ora nero, bianco. Infarcito con pupazzi raccapriccianti.



Questo bambino indossa un cappello con teschi. Sì certo, festeggiamo una nuova vita facendole indossare simboli che rappresentano la morte. La maglietta recita “Nuovo Ordine” … un abbreviativo per “Nuovo Ordine Mondiale”.


Passiamo ora alla collezione di abiti ritenuti innocenti e privi di altri riferimenti.
Le seguenti immagini le potete trovare nel sito del brand israeliano, oppure nella loro pagina Instagram (https://www.instagram.com/nununuworld/).
Questa è la moda dell’élite…


Questa è la foto in cima alla pagina Informazioni del marchio: un bambino il cui volto è tenuto stretto da uno scheletro. Uno degli occhi del bambino è “casualmente” nascosto.

Guardate bene come questi bambini NON siano allegri e neppure sorridenti. Indovinate come mai...

L’agenda di Nununu non riguarda solo la neutralità di genere. Si tratta di qualcosa di molto più oscuro. Un rapido viaggio nella pagina Instagram del marchio rivela alcuni materiali inquietanti: la sessualizzazione dei bambini, il satanismo e il controllo mentale Monarch. In breve, tutte le ossessioni dell’élite occulta. (1)


Questo fa parte della collezione “Holiday” del marchio. Non ditemi che non sanno cosa significa “Ho” (slang per prostituta).
-


La canzone “Let’s Get Physical” parla di fare sesso. Chissà perché bambini si trovano proprio sotto quella scritta?
-


Questa ragazza indossa una camicia con “occhi che tutto vedono” – tatuati anche sulla mano. Sui pantaloni ci sono i numeri 3 e 6 (tre volte sei, cioè 666)
-


Una ragazza con le corna. Altre allusioni pseudo-sataniche.
-


Un bambino che porta un cappello con le corna da diavolo. Che carino, vero?
-


-



Qui sembra che un pedofilo schifoso abbia messo la sua grande mano sporca sul petto di questa ragazzina.

-


Questo bambino nasconde un occhio mentre indossa una maglietta con un teschio con un occhio nascosto. Inoltre, i suoi pantaloni sono dotati di occhi che tutto vedono.
-
-
L’account IG del brand contiene inoltre varie immagini e dipinti contrassegnati con #inspiration. Quasi tutti sono inquietanti e pieni di simboli che si riferiscono alle pratiche più oscure dell’élite occulta.

-


Sì, questo è l’account IG di un marchio di abbigliamento per bambini che è estremamente popolare a Hollywood.
-

La didascalia di questa immagine è “Hidden Desire”. La mia didascalia sarebbe “Che problemi hanno queste persone?”.
-


Questa è la didascalia: “Necessità di schiarirsi le idee”. Il controllo mentale basato sul trauma serve appunto a “chiarire le idee” delle vittime grazie all’abuso.
-
Giovani ragazzi in asciugamano. Le loro teste sono state sostituite con bulbi oculari.
-
Un teschio di animale usato per fare il segno di un occhio: l’ispirazione perfetta per vestiti da bambini.
-

Tutto di questa foto urla “infanzia distrutta”. Che vogliano distruggere l’infanzia di molti bambini?
Che belle ispirazioni.
-
Questa immagine è puro controllo mentale Monarch- uno schiavo MK con diverse sub-personalità (ci ritorneremo).


Ci sono molte altre immagini, ma ne abbiamo viste abbastanza. Tutte puntano nella stessa direzione: depravazione dell’élite occulta e depredazione spudorata dei bambini. Tutta questa roba è “travestita” dal vocabolario ipocrita della neutralità di genere e della “liberazione dei bambini”. E chi meglio di Céline Dion (e della sua salutare aura) per rendere questo attraente per le mamme con soldi da buttare?
Questa donna sprizza salute e gioia da tutti i pori…. 


La quarantena e la lontananza dai bambini le ha fatto male… che questa vampira sia in astinenza da Adrenochrome?
Adrenochrome = droga preferita dall’élite satanica che consiste in sangue infuso di adrenalina indotta dalla tortura di vittime sacrificali



Le star dimagrite – trova le differenze – Musica e Anima – Lo ...


ddl zan




Commenti

Rimani aggiornato sui miei contenuti

  • I MIEI LIBRI

Lettori fissi

ECOVILLAGGIO MANTOVA