Passa ai contenuti principali

Rimani aggiornato

ALTRI ARTICOLI (clicca qui per aprire o richiudere il menù a discesa)

Mostra di più

ARIZONA WILDER RIVELA I SEGRETI DEGLI ILLUMINATI (video in italiano)

Vedi anche le trilogie del risveglio: https://risvegliodalsogno.wixsite.com/risveglio/about



MKULTRA MINDKONTROL: Arizona Wilder réfute l'Interview de David Icke

…  Arizona Wilder è stata una vittima del progetto di controllo mentale simile a quello di Cathy O’Brien, peró lei – Arizona Wilder – venne usata come medium durante riti di magia nera. Nella sua conferenza (alla fine degli anni 90′) parla di VIRUS e guerra batteriologica per la riduzione della popolazione mondiale, di adrenocromo, alieni, etc.

Con questo video non voglio dimostrare niente, voglio solo mostrare un altro aspetto totalmente sconosciuto della realtà, tanto da sembrare irreale. Io vi passo solo un’informazione; decidete voi cosa farci. Potete ignorarla oppure potete rifletterci seriamente.

Parte 1 – durata 10′:00″





Sono sempre stata cosciente che quella non ero io, io stessa servivo soltanto come una specie di trasmettitore. Io ero la maggiore di quattro sorelle e sono stata educata nella chiesa cattolica. La chiesa cattolica non crede a niente di tutto questo, loro non sono a conoscenza di tutto questo. Il cattolicesimo rafforzó la mia programmazione (Mind Kontrol Program) perché é una religione molto ritualistica. Era molto … io andavo sempre in chiesa, ascoltavo il sermone, e qualsiasi altro pensiero sul mio passato veniva respinto cosí non ci riflettevo sopra. Tutto questo serviva da rinforzo.
Quando avevo 5 anni fui affidata alla Russia e venni inserita in un programma insieme ad altri bambini che avevano le mie stesse capacitá. I Russi hanno conoscenze molto avanzate sulla ricerca di abilitá psichiche e paranormali. Poi mi successe che fui coinvolta nel programma per sviluppare queste abilitá. Loro fecero un’immersione nell’acqua gelata insieme a me, non solo una volta, lo facemmo molte volte. Quindi venni immersa nell’acqua gelata fino a che il mio cuore cessò di battere, e la mia anima abbandonó il mio corpo. Mi venne detto che quando questo sarebbe accaduto, avrei dovuto dirigermi in una stanza particolare, dove c’era un ufficiale in divisa seduto a un tavolo; sul tavolo c’erano un foglio di carta e un pennarello. Tutto ció che avrei dovuto fare era soltanto un segno sul foglio. Questo era ció che avrei dovuto fare per lasciare una prova che ci ero riuscita.
Venni osservata e registrata. Non ci riuscii per le prime volte, ma ci riprovai finché non fui capace di farlo e, a partire da lì … Questo programma venne chiamato “Operazione North Star”. Io non capivo e per anni non riuscii a capire perché si chiamasse cosí. L’Intelligence navale era coinvolta con quell’operazione. La regione per la quale venne chiamata “Operazione North Star” era perché quando una persona psichica abbandona il suo corpo, e si trova in un’altra dimensione, viene guidata dalla stella del nord.
L’ordine ipnotico per me furono le telefonate che continuavano ad arrivarmi. Oltre a queste telefonate, al tempo stavo provando a riabilitarmi, ma le chiamate telefoniche continuavano ad arrivarmi. In alcune di esse si sentiva il rumore di un Sonar in sottofondo e dicevano: “Adesso tu sei qui in un sottomarino”. L’associazione che mi fu imposta fu l’immagine di un sottomarino che si muove sull’Oceano Artico, nell’acqua gelata … dove s’immerge un sottomarino? Nell’acqua!
Poi iniziai a sperimentare l’energia della Kundalini che parte dal basso ventre e poi sale attraversando tutti i Chakra fino ad uscire dalla sommitá del capo, e abbandonai il mio corpo per entrare in un’altra dimensione e, da lì, fare qualsiasi cosa loro mi avessero detto di fare. Ció che appresi dal mio lavoro di riabilitazione fu realizzare cosa stesse succedendo quando ero in quello stato.
Il mio obiettivo é di riuscire a liberarmi prima che loro riescano a trascinarmi in quello stato e poi controllarmi … questo é ció che sto cercando di fare.
Tutto questo successe per molti anni, io feci anche una visita all’unitá parapsicologica, la UCLA (University of California Los Angeles), questa unitá era associata con tutto questo. Johnny West era il direttore medico di questa unitá e inoltre era uno psicologo o parapsicologo ASSOCIATO con questa unitá. Loro erano alla ricerca di persone con queste abilitá. All’interno di tutti questi gruppi di Intelligence ci sono delle persone che non sono ASSOCIATE e non ne sanno niente, peró ci sono anche molte persone all’interno di questi gruppi che sono ASSOCIATE a tali attivitá, e stanno lavorando insieme agli illuminati con l’obbiettivo di raggiungere il controllo totale.
GLI PSICHICI sono considerati molto pericolosi per il NEW WORLD ORDER perché gli PSICHICI hanno bisogno di essere controllati (secondo loro). Gli PSICHICI sono difficili da tenere sotto controllo. Gli PSICHICI usano energia equilibrata e la tecnologia giusta, questo é il metodo di trasmissione dell’informazione e della conoscenza. E’ molto difficile, o quasi impossibile, controllarli a meno che non vengano monitorati. Appena iniziai la riabilitazione mi trovai a discutere con una donna di nome Julian McAnny. Questa donna, da quanto ho capito, era una ex-agente dell’Intelligence militare e della CIA. Lei aveva contatti con l’NSA (National Security Agency) che la chiamó dopo la nostra conversazione per avvertirmi del fatto che io venivo monitorata dalla NSA, io venivo PSICOMONITORATA, questo é il termine che usano. Per quanto ne so, la NSA ha dei computer in grado di PSICOMONITORARE, loro ti possono monitorare le onde cerebrali e le attivitá psichiche, loro possiedono questa tecnologia giá da molto tempo. Mi dissero di non cercare di ricordare niente, di non scrivere niente su carta, di aspettare un mese prima di fare qualsiasi cosa, di pensare a qualcos’altro perché venivo monitorata. Questo fu veramente difficile per me perché ero in fase di riabilitazione.
Quando ero una bambina, per farmi diventare una schiava obbediente mi fecero addestrare. In questo addestramento ti controllano da cima a fondo, ti mettono alla prova giá da bambino, ti sottopongono a tutte le prove possibili quando sei piccolo. Loro testano la tua reazione agli stimoli materni, vogliono vedere come il bambino ascolta la madre. Loro usano anche l’astrologia, non c’é altro modo per descriverla. Usano l’astrologia per assicurarsi di avere a che fare con qualcuno che possiede le caratteristiche particolari che loro cercano. Questo non vuol dire che tu farai questo o quello a una certa etá, ma vuol dire che è piú probabile che tu sia portato verso una certa direzione, e che probabilmente queste saranno le tue reazioni.
La mia nascitá venne progettata e fatta succedere, e cosí io nacqui, come lo vuoi chiamare, acquario o pesci. Venne deciso di farmi nascere a febbraio, io stavo per nascere …
——————————————————————
Parte 3 – durata 10′:00″

Sottotitoli interattivi (clicca su “trascrizione interattiva”, sotto il video, a destra)
http://www.youtube.com/watch?v=JHhnAAU3dwg

… il 23. Anche la numerologia ha un ruolo molto importante per loro, perché i numeri che ti vengono dati alla nascita (la data di nascita) e il nome, sono fattori che ti influenzeranno per il resto della tua vita, persino se cambierai il tuo nome. Io ho cambiato legalmente il mio nome, peró non l’ho fatto per fuggire, l’ho fatto per avere potere. Non ho rifiutato il mio altro nome, peró ho dovuto rimetterlo in equilibrio. Alla fine é veramente tutta una questione d’equilibrio di energie e forze, questo é il senso di tutto, con gli illuminati, con l’umanitá.
Non é la questione dei rettiliani contro gli umani, non si tratta nemmeno di questo. Qui si tratta dell’abuso di potere, l’uso sbagliato dell’energia. L’uso sbagliato dell’energia femminile e l’uso sbagliato dell’energia maschile. … e c’é bisogno di correggerla! Il sistema solare non é in equilibrio, questa galassia non é in equilibrio, NOI NON SIAMO IN EQUILIBRIO !
Loro hanno imposto la “Matrix” sbagliata in questa dimensione, e deve venire corretta. La gente deve esserne messa al corrente.
Questo é il modo con il quale loro apriranno i portali piú bassi in questa dimensione, questo é il loro obbiettivo. Quello che la gente deve capire é anche che la forza degli illuminati é bassa. Alla fine non sono loro che quelli che hanno il controllo, anche loro sono sottomessi ad altre forze, sono sottomessi e la loro vita dipende dai loro “Maestri Burattinai” di un’altra dimensione, che vivono in un altro livello dimensionale. Però non sono qui per giudicare, il mio messaggio é che TUTTO QUESTO DEVE CAMBIARE.
Quello che loro vogliono cambiare é un’altra questione, MA NOI DOBBIAMO FARE QUALCOSA.
Quando ero bambina, parte dell’addestramento base applicato ai bambini consisteva nella rimozione del senso di protezione e di sicurezza. Così ai bambini si fanno provare delle cose, tipo subire dai membri stretti della famiglia, il padre, la madre, fratelli, sorelle, cugini, zie e zii, o amici della famiglia, delle molestie sessuali! Perpetrandole nel modo piú orribile, non c’é niente di piú atroce che si possa fare ad un bambino piccolo che molestarlo sessualmente, perpetrandole sulla sua persona, perché qui c’é un adulto che si presume ti ami, e si prenda cura di te …e cosa ti sta facendo? Ti infila il suo pene in bocca, o in qualche altro orifizio dicendo di non raccontarlo a nessuno, pungendoti, picchiandoti, ferendoti e facendoti altre cose che ti lasciano segni sul corpo.
Tutto questo, fatto da un adulto che si presume ti ami. Cosí il bambino piccolo inizia a pensare: “Questo deve essere Amore, ma é doloroso, non capisco”. E’ come una specie di esplosione nella tua mente. Cosí quando sei piccolo non sai mai chi é che ti fa veramente del male, perché sai che “l’amore” é doloroso, e cosí cresci veramente programmato, pensando che cosí sia tutto normale e tu non conosci nient’altro. Gli abusi sono cosí terribili giá a questo livello, ogni giorno della tua vita ti dissocierai sempre di piú, scansare i ricordi, dimenticare, e per quelli che non ci riescono, questi bambini, quando saranno adulti, verranno diagnosticati come schizofrenici e psicotici. Finiranno in galera e commetteranno crimini.
Vi posso garantire che ogni aggressore sessuale che sta in prigione é stato a sua volta orribilmente molestato. Questo peró non giustifica il suo comportamento, perché tutti possono fare delle scelte. Peró é cosí che la cosa continua, e continua, di generazione in generazione ed é incrementata gradualmente. Fondamentalmente essere bambino significa stare al sicuro, ricevere del cibo, acqua, vestiti e l’illuminazione. Ai bambini piccoli viene detto: “No! Tu non puoi avere dell’acqua” e abbandonato in una stanza “No! Fai la pipí, se la fai la potrai bere”. Indovinate cosa succede? Se te la fai sotto, poi te la fanno mangiare!
Questo é ció che succede, QUESTO É L’ADDESTRAMENTO DI BASE. Abbandonato in una stanza e ignorato, non hai piú stimoli, vieni privato
sensorialmente, solo in una stanza con le coperte strette al letto che ti impediscono di muoverti. Non sai né che giorno, né che ora é, perche ti bendano gli occhi e poi ti abbandonano in queste condizioni. E poi vieni sovra-stimolato, ma nessuno ti dice cosa sta succedendo. Questo non succede soltanto perché gli adulti non ti spiegano niente, nessuno di loro ti dice mai una parola come: “Come stai?” quelli intorno a te ti ignorano, vieni assolutamente ignorato. Ti senti pazzo, senti che tutto questo non puó succedere, non puó essere reale. “Questo non é reale” contro “Questo é reale”. Forse lo sono entrambe. Questo é folle, forse. Questo é ció che causa in un bambino la capacitá di entrare dentro sé stesso e dissociarsi dalla realtá, creando il suo piccolo mondo distaccato da questo pianeta.  Perché loro hanno bisogno di avere un mondo interiore, perché loro passeranno molto tempo nel loro mondo interiore, per poter vedere quello che loro stessi hanno creato.
Tutti questi scenari interni sono le cause delle personalitá multiple. Questo é un addestramento molto doloroso che ti prepara a essere sempre pronto qualsiasi cosa possa succedere. All’etá di 5 anni loro iniziano a prepararti a ció che tu dovrai fare. Loro hanno capito le tue tendenze, studiato le tue reazioni, e quindi iniziano ad allenarti per il ruolo che tu dovrai avere. Nel frattempo é stato fatto un piccolo matrimonio per il bambino, il bambino viene fatto sposare con un gruppo particolare di organizzatori o abusatori. Puoi chiamarli cosí o puoi chiamarla setta, il bambino é praticamente sposato con loro. Loro ti danno un anello. Oggi lo porto al mignolo di questa mano.
——————————————————————
Parte 4 – durata 10′:01″
Sottotitoli interattivi (clicca su “trascrizione interattiva”, sotto il video, a destra)
http://www.youtube.com/watch?v=7bpK0ZTquzA
Io ho questo piccolo anello perché é un’anello da bambino, non conosco nessun’altro cho lo abbia, gli altri se ne sono sbarazzati, ma poi quando diventano adulti lo ricercano nel tentativo di ricordarsi, anche quelli che lo hanno buttato. Io ho deciso di tenermelo perché ve ne voglio parlare, voglio far sapere alla gente che queste cose sono reali. Questo anello ha avuto spargimenti di sangue su di sé, ha un marchio sinistro sopra di lato, e questo é indicativo della linea sanguigna. Gli altri ci hanno fatto un giuramento sopra, lì cominciano a coinvolgerti nei loro rituali e iniziano a osservare le tue reazioni, ti obbligano a essere partecipe al rituale il piú possibile, ti tengono in mano il coltello nel momento in cui compiono i sacrifici. Questo é cosí terrificante per un bambino tanto che é una vera sofferenza ogni volta che si ricorda. E’ una profonda confusione che va a insediarsi dentro a un bambino. Io ero coinvolta in tutto questo e non ero l’unica, ce ne sono altri.
Tutti i bambini sono marchiati, questo faceva parte del gruppo, loro ti dicono: “Tu sei una di noi … tu sei proprio come noi”. Tutto ció che era prestabilito nel rituale, coinvolgeva dei bambini. E’ molto difficile partecipare a un rituale e vedere come altre persone vengono ferite. E’ ancora peggio quando sei tu a venire ferito, però puoi pensare dentro di te che presto é finita e morirai. Ma quando sei indifeso e vedi che gli altri vengono torturati, vedi cosa gli stanno facendo, é molto doloroso. Fino a questo giorno non sono mai riuscita a descrivere questa sensazione … é orrendo!
In questi rituali il numero dei partecipanti é molto importante; se essi usano energia maschile o femminile, questo é anche importante. Ci sono certi gruppi che usano solo energia maschile e altri che usano solo energia femminile, ce ne sono altri che le usano entrambe e forse anche un’altra in occasioni specifiche. Ci sono dei bambini che vengono fatti nascere e allevati solo con lo scopo di sacrificarli in un certo momento della loro vita … questo é il proposito!
Ci sono cosí tanti bambini che non vengono nemmeno registrati alla nascita!
Io lavoravo con un’infermiera a fare dei parti in casa, lei non era coinvolta con tutto questo, peró lei é stata osservata con qualcuno che non registrava le nascite. I genitori avevano problemi al momento che i bambini dovevano andare a scuola, era una situazione praticamente impossibile.
Tutti questi culti nascosti in realtá sono subordinati agli illuminati, e hanno delle case nelle quali si trovano questi bambini e delle scuole dentro un sistema privato. Tutti questi bambini vengono usati per dei film SNUFF, pornografia, sacrifici rituali, sono come degli schiavi e sono scomparsi. Alcuni di loro li tengono sotto terra e questo lo dico in senso letterale, li mandano in cittá sotterranee e non ritornano piú in superfice. Alcuni di loro sono solo del cibo, sono fonte di cibo, sono fonte di energia, questo é tutto ció che sono. Io fui mandata a fare questo addestramento quando avevo 12 anni, e poi cominciarono a prepararmi di nuovo per diventare una dea madre. In questo momento ce ne sono solo tre ancora vive su questo pianeta. Una dea madre é qualcuno che deve essere fanciulla (vergine), madre e corona. La fanciulla incorpora la purezza, la madre incorpora la forza e la corona incorpora la saggezza e la conoscenza. Ci sono persone che hanno altri ruoli nel rituale ma questo é stato il mio ruolo specifico. Il mio ruolo durante il rituale fu di riportare quelli che loro chiamano “Gli Anziani” che sono delle entitá della 4° dimensione, e per servire letteralmente da canale conduttore a questi esseri, e fare arrivare queste entitá disincarnate. Loro vogliono stare qui, a loro non piace li dove si trovano e preferiscono questo piano fisico.
Alcuni di loro che sono stati condotti qui (ne sono stati portati molti che adesso sono ancorati qui). Per poterci rimanere hanno bisogno di sacrifici di sangue. In questi rituali c’erano degli accordi sui sacrifici nei quali qualcuno veniva ucciso, oppure le persone che venivano uccise dovevano essere completamente d’accordo. Per ció che dico ho delle argomentazioni, i loro sacrifici di sangue avvenivano in uno stato di contentezza. Si, questo é vero, quelle persone prescelte erano totalmente ignare di venire sacrificate, a loro veniva fatto credere e gli dicevano che ció che facevano fosse un onore, e loro si sentivano veramente onorati. Per far sì che l’adrenocromo arrivi nel sangue, questa é una cosa di cui i rettiliani hanno bisogno, per poter prendere la forma umana, loro hanno bisogno dell’adrenocromo anche per mantenerla. E per estendere le loro abilitá, per un breve periodo riescono ad avere piú abilitá psichiche grazie all’adrenocromo.
L’unico modo per far arrivare l’adrenocromo nel sangue nella maniera che loro necessitano é tramite la tortura e la traumatizzazione di qualcuno, in modo lungo e doloroso. Questo é ció di cui loro hanno bisogno. Quando ció avviene loro ottengono approssimativamente 10cc di adrenocromo nel flusso sanguignio. Alle persone che succede tutto questo non viene detto niente, loro sono ignare che andranno a morire, ed è per questo che sono disposti. Loro usano anche sangue mestruale. Il mio nome all’interno di questo sistema era “Stella di fuoco” che significa “pura essenza femminile”. Non fui l’unica a venire usata con questo fine.
——————————————————————
Parte 5 – durata 10′:00″
Sottotitoli interattivi (clicca su “trascrizione interattiva”, sotto il video, a destra)
http://www.youtube.com/watch?v=X1vRt61B1NQ
Io avevo quel nome per via del mio ruolo. Il sangue mestruale che loro utilizzavano … ne bevono molto. Ció li aiuta a mantenere la forma umana perché la genetica umana invecchia piú rapidamente di quella rettiliana, quindi loro cercano di equilibrarla. Io credo che loro cerchino anche di equilibrare le loro menti. Quando portavo fuori “Gli Anziani” loro (i Rettili) si disponevano in un piccolo cerchio direttamente davanti agli Anziani. Su questo cerchio erano segnati i punti cardinali Nord, Sud, Ovest, Est. Se si fa un cosa simile si porterá fuori da una certa area come dal nord un determinato tipo di energia diversa dal sud o dall’ovest, questi sono i punti cardinali dai quali loro traggono energia. Ci sono dei toni specifici che creano vibrazioni alle quali queste entitá energetiche rispondono, e ci sono delle parole che devono venire pronunciate alla quali gli Anziani rispondono.
Loro sono talmente feroci che la loro sola presenza é travolgente, loro non desiderano nient’altro che abbandonarsi alla lussuria. Questo fu il mio ruolo, di contenere gli avvenimenti perché questa energia era eccitata nei confronti del gruppo. Il gruppo temeva queste creature che dovevano venire controllate, ed é questo ció che feci, questo fu il mio ruolo, di rispedirli nella loro dimensione.
Qualche volta vengono portate giú delle entitá per farle entrare nel corpo di qualcuno, e quello che succede é una vera possessione. Potete chiamarla possessione demoniaca, possessione di un’entitá incarnata, possessione di un rettiloide, questo é ció che succede. La persona che viene posseduta stenta a esistere, la sua essenza si dissolverá a un certo punto. Il mio ruolo da dea madre era di essere presente a certe nascite, ogni nascita é stata o un sacrificio o una benedizione. La durata di vita di una dea madre ha un numero di anni determinato, si presume che lei sia al servizio degli illuminati fino all’etá di 52 anni, e ha una vita abbastanza breve. Quando si hanno 39 anni si suppone che lei rimanga incinta per partorire specificatamente una femmina, quando la ragazza ha 13 hanni e la madre 52, lei é giá stata addestrata, e la ragazza sacrificherá la madre in un rituale e poi prenderá il suo ruolo. Cosí vediamo che io ha 48 anni peró non ho figli che prenderanno il mio posto perché loro mi dissero di farlo quando avevo 39 anni, peró io dissi che questo é inimmaginabile. Venni avvertita da qualcuno che tutto questo mi sarebbe successo, ma io
risposi che questo non accadrá, non voglio collaborare con i loro piani, non continueró a farlo, non lo faró mai piú. E oggi sono ancora qui dall’altra parte della linea e ve ne sto parlando. Io penso che la gente debba capire quanto sia difficile per qualcuno riuscire a uscire da tutto questo e perció voglio parlarne. Perché ho avuto un periodo molto difficile per riuscire a liberarmi. Io sono stata sposata, il matrimonio fu organizzato, avevo 2 figli e anche loro erano stati organizzati, loro volevano farmene avere un’altro ma io mi opposi, fondamentalmente questo fu un problema, ma
questo era il mio intento.
Cominciai ad avere dei ricordi all’etá di 31, 32 anni, subito dopo la nascita di mia figlia, e ho sempre saputo che c’era qualcosa di sbagliato nella mia vita. Quando tu sei dissociato il tuo mondo é veramente nevrotico ed é come avere molti compartimenti dentro la testa. Tu ti puoi trovare solo in un compartimento per volta e quando sei dentro quel compartimento sei cosciente solo di esso, e quando sei in un altro compartimento é come se non esistesse nient’altro al di fuori di esso, hai un’altro modo di vestire, hai un’altro senso del gusto, ti piacciono certe persone e certe le odi … che dall’altra parte (identitá) non le odiavi. Tu hai esperienze differenti che non riesci a ricordare. Tutto ti sembra come un sogno e ti succede perche ogni volta ci sono dei legami tra uno stato dissociato e l’altro. Cosí il mio mondo fu alterato, peró ho sempre saputo che c’era qualcosa di sbagliato, ero sempre molto depressa, mi sentivo sporca e facevo cose senza sapere perché le facevo. Avevo diversi ricordi nella mia memoria ma ero pur sempre programmata, pensavo che tutti fossero cosí, trovavo normale che tutti avessero certi dolori o che fossero talmente depressi da desiderare la morte. Secondo me tutti facevano delle cose per ferirsi interiormente quando non si sentivano bene e per mandar via il malessere. Io pensavo che nessuno piangesse mai!
Nel 1988 iniziai a pormi delle domande riguardo alle cose che mi vennero dette, i miei genitori sono veramente programmati, loro mi osservavano senza capire e ancora oggi non sanno. Impiegai molto tempo per realizzare che loro non sono delle persone cattive, maligne, sono soltanto programmate. Impiegai molto tempo per realizzare che i miei fratelli ancora oggi non hanno nessun punto di riferimento e che non sono delle persone felici. Io ho ricordi frammentari misteriosi, vedo delle parti di un rituale e mi chiedo: “Cosa é questo?”. Ho dei ricordi di uomini incappucciati intorno a me, ho ricordi di militari, ho dei ricordi di basi sotterranee e non ne capisco il significato. Ho iniziato a disegnare, disegno delle cose … mi lascio molto tempo perche non riesco a scrivere. Non so ancora cosa scrivere perché non ho niente in testa sul quale io possa scrivere, e per questo disegno … disegnavo con le mia mano sinistra.
——————————————————————
Parte 6 – durata 10′:01″
Sottotitoli interattivi (clicca su “trascrizione interattiva”, sotto il video, a destra)
http://www.youtube.com/watch?v=P38PJ9nJWRU
E poi disegnavo con la mano destra, questo lasciava connettere i due emisferi cerebrali. E poi congiungevo le mani e disegnavo con entrambe alla volta. Non importa cosa disegnassi ma i ricordi stavano venendo fuori. Quando iniziai a fare tutto questo, la mia famiglia cominció a fare pressione su di me: “Perché stai facendo queste cose? … non é niente quello che ti sta succedendo … é solo perché tu hai bisogno di attenzioni … tu vuoi solo attirare l’attenzione”. E cosí cominciarono a mettermi sotto pressione perché quello é il loro programma, quella era l’integritá familiare e io la stavo interrompendo. Loro mi dicevano: “Arizona tu stai rompendo la tua integritá, tu non sarai mai piú la stessa e questo sará molto doloroso”. E cosi mi fecero pressione da tutte le parti con tutti i mezzi che loro avevano. Loro fecero pressione perché non volevano soffrire. Loro sapevano che ció (la mia liberazione) sarebbe stato doloroso e loro non l’avrebbero mai permesso. Non ebbi appoggio dalla mia famiglia, perche loro non potevano aiutarmi, non avevo amici. In famiglie come queste le persone sono separate le une dalle altre, sono molto isolate, e cosi incominciai una terapia ed emersero dei ricordi. La prima cosa che mi ricordai furono gli abusi sessuali da parte dei membri della famiglia e dei relativi “amici”. E tutto questo venne fuori, si suppone che questo sia il modo con cui viene tutto a galla, perché il presupposto é che tu venga terrorizzato. Oh mio Dio é proprio cosí … é questo che mi fecero per tutto il tempo. A differenza del mio caso in altri casi simili successivi al mio la terapia non fu sufficiente, ed é perché io disegnavo. Io credo che disegnando immagini esprimevo quella parte di me che non riusciva a parlare ma poteva fare disegni. E altre cose venivano fuori, facevo disegni di rituali e pensavo di essere pazza perché non sapevo da dove venissero e io non avevo mai visto cose simili, non le avevo mai viste in TV e non avevo mai letto niente del genere. Peró quando iniziai a leggere qualcosa su questo tema iniziarono a venir fuori anche i ricordi. La mia famiglia mi accusó di essermi fatta influenzare dai libri ma io sapevo giá quelle cose senza aver mai letto dei libri.
Ció che venne dopo fu il ricordo di essere circondata da creature in una base militare, essere circondata da militari e dall’Intelligence. A quei tempi non potevo immaginarmi come tutto ció fosse connesso perché sembravano essere cose molto separate, io stessa ero molto disconnessa e tutte queste parti dentro di me erano disconnesse, e io non volevo veramente parlare di rettiloidi con il terapista perché non volevo passare per psicotica. Peró erano proprio loro, nei rituali. Io ho parlato anche con altre persone che hanno gli stessi ricordi, peró loro non vogliono parlarne per niente. Alcuni di loro pensavano fossero gli effetti dei farmaci (Drugs) che ci davano, altri credevano di venir messe alla prova da persone con un costume, io dovetti superare tutti quegli anni promettendo di essere onesta con me stessa. E giunsi alla conclusione che non erano i farmaci, non erano dei costumi, non erano immagini olografiche e io non ero pazza!
Quando cominciai con questa riabilitazione, loro (i mie cani da guardia) vollero fermare il processo di recupero, mi presero e cercarono di riportarmi indietro e di rimettermi in riga. Chiunque di voi qui presenti sia sopravvissuto a tutto questo, sa di cosa sto parlando. Perché ti possono arrestare, ti arrivano chiamate telefoniche nel mezzo della notte, ti bussano alla porta. Se vivi in un appartamento ti battono contro le pareti, battono dapertutto e cospargono insetticida nella casa. Loro sparsero DDT nel mio appartamento, l’ho fatto anche analizzare, ho semplicemente preso dei campioni. Si puó venire sequestrati, somministrandoti droghe e venire picchiati piú volte … io ho anche delle foto di ció che successe. Certi lividi ci mettono un anno per andarsene, farti l’elettroshock é la cosa che preferiscono. In particolar modo nel 1998 cominció a diventare ancora peggio, io avevo spesso dei mancamenti, la mia terapista se ne accorse facendo una specie di analisi retrospettiva e vide che io avevo ripetuti abbassamenti di pressione (di vista). Lei scoprí anche che venivo “usata” perché mi vide camminare in uno stato ipnotico (Delta state). Io andavo in giro in questo stato incosciente. Ció che ne so io a riguardo é che loro possono “telecomandare” quelle persone che vengono sfruttate per fini “Psichici” del governo.
Loro ti mettono in questo stato Delta (come uno zombi), e sei effettivamente spento, non riuscendo piú a usare i tuoi canali psichici … diciamolo in questo modo. In tutti questi anni (di programmazione) venni giudicata disabile dalla sicurezza sociale, perché non potevo lavorare, mi sentivo cosí disabile perché non lavoravo e la terapia era la mia unica fede e l’unica speranza, perché sapevo che ovunque fossi andata e avessi parlato di tutto questo c’era solo un terapista disposto a lavorare con me.
Non avevo soldi e non avevo altra entrata di denaro al di fuori del supporto della sicurezza sociale per disabili. Il mio obbiettivo principale nella terapia era quello di recuperare le mie facoltá mentali, perché sono stata controllata molte volte e poi non avrei nessuna altra scelta in questo tipo di vita. Ci sono molte altre persone in questa posizione ed é estremamente difficile uscirne perché non hanno nessun aiuto. E poi ci sono tutti questi arresti, anche adesso ci sono molte persone che non hanno neanche la possibilitá di fare una terapia come la mia, ci sono dei terapisti che non ti aiutano piú perché vennero arrestati a causa del loro lavoro con i “sopravvissuti”. Molti vengono arrestati o sorvegliati. Su questo punto vorrei anche dire che ci sono terapisti “Programmati” e alcuni di loro non lo sanno nemmeno. Questa é una situazione molto sofisticata. Ho calcolato che circa 10 miloni di persone in questo paese sono programmate, e non lo sanno, molti non lo sanno, ma vengono usati e la loro mente non gli appartiene, non hanno individualitá e non hanno capacitá (cognitiva).  Io venni presa cosìspesso in modo talmente brutale che restavo malata a letto e non mi potevo muovere.
——————————————————————
Parte 7 – durata 10′:01″
Sottotitoli interattivi (clicca su “trascrizione interattiva”, sotto il video, a destra)
http://www.youtube.com/watch?v=yE0BNfEvdqI
Una volta ero in ospedale e mi fecero il test dell’uso di droghe. E mi dissero: “Lei é positiva alla Cocaina”, ma io non avevo mai fatto niente del genere. La psicologa locale che lavorava con me lo sapeva che non avevo un problema del genere, ma questo é il tipo di cose che ti fanno quando vogliono rimetterti “in linea” e farti servire i loro propositi. A loro non gli interessa se tu sei a pezzi, forse non ti potranno usare allo stesso modo di prima, peró ti useranno per l’ultima volta, per provare una nuova forma di sevizia elettrica e per questo andresti bene. Forse andresti bene per vedere quanto ci metti a morire o forse lo usano proprio adesso per farti fuori. Solo per fare un test, é come se conducessero uno studio al riguardo.
Il mio programmatore fu Joseph Mengele. In questo paese e negli alti ranghi militari si era venuto a conoscenza che Joseph Mengele era uscito dal Paese con il proprio passaporto, lui andó dagli USA in Sudamerica, io lo vidi in Chila Lake rimuovendo delle armi fuori dal Ridgecrest California. Quel posto é anche molto associato con l’Area 51. Io venni usata dentro l’area 51 … ció che so io sulle basi sotterranee in questo momento, specificamente l’area 51, é che i primi 5 livelli (sotterranei) sono associati con il governo degli USA, pero piú in basso fino al livello 14 non lo sono.
Loro sono anche associati con la “Base 8” in Sudamerica, questa base sta sul perimetro del Paraguay. Ho avuto la possibilitá di parlare con qualcuno che non ne sapeva niente di tutto questo, é stato un anno fa. Lui lavorava nell’esercito Peruviano (perché anche in una parte del Peru c’é una base molto grande) lui era nell’esercito. E il governo, tutti i governi impiegano i loro soldati, i militari per sorvegliare i parametri delle basi. Ció che lui vide e ció che lui mi descrisse, fu che tutti gli indiani in quell’area furono uccisi, appendendoli a testa in giú e facendoli dissanguare non sulla loro ultima colonia ma dentro dei contenitori. A lui venne detto che questo fluido (sangue) veniva poi usato per una sorta di “Creazioni”, che erano costituite dalla genetica umana ma anche una parte meccanica come dei cyborg … per questo venne usato il sangue. Poi parló anche di cose come trapiantare gli occhi di un cane, o altre parti, in un umano e che poi quell’uomo impazziva.
Sicuramente erano esperimenti di manipolazione genetica, questa é la stessa cosa che succede nell’area 51.
Ci sono molto fenomeni strani nell’area 51 dei quali fui anche testimone. Loro impiegano gli “Psichici”. Un paio di anni fa parlai in un’altra conferenza e venni approcciata da una persona che lavora per la CIA. Lui vide la bruciatura sul mio braccio e poi mi disse: “Vedo che hai la bruciatura sul braccio che fanno nell’area 51, non ti preoccupare, ne ho viste anche altre, tu non sei la prima e non sarai neanche l’ultima”. Se tu hai questo segno sul braccio significa che hai fatto l’addestramento in Russia con le immersiomi nell’acqua gelata, e adesso sono qui a descrivere l’addestramento psichico. Non ho mai sentito parlare nessuno del marchio sul braccio che mi hanno fatto nell’area 51 perché é invisibile a occhio nudo, lo si vede solo grazio ad uno specifico spettro di luce, loro ti fanno il marchio se sei all’interno di un programma specifico. Ci sono altri che ce l’hanno, io non fui l’unica.
Un’altra cosa per la quale venni usata. C’é un’agenzia dell’Intelligence sotto il nome “Janus”, l’altro lato di questo Janus é chiamato “Sirius”. Sirius é maggiormente un nome per l’addestramento militare di assassini Psichici. Loro ci osservano. I Janus sono pure assassini Psichici, io venni contattata per farlo (omicidio). Mi capitò di ricordare. Riuscii a ricordarmene e fui in grado di smettere di essere sfruttata, ma questo mi richiese tempo. Su questo argomento devo dire qualcosa a Julia McCain, lei é a conoscienza che questo gruppo esiste. C’é una persona a capo di questo gruppo che cerca di stare fuori dalla vista pubblica, lui é uno del Council on foreign relation. Un quarto di questo programma é nel Browse Spalton nell’edificio Nairo, loro addestrano assassini Psichici e poi li vendono ad altre agenzie, questo é ció che fanno!
Un’altra cosa che voglio dire é che io parlo di tutto questo perché voglio che la gente sappia che gli illuminati esistono, e, a parte questo o quel gruppo che governa, gli illuminati hanno il governo nelle loro mani. Loro si riferiscono a noi con il numero “8” o “l’ottagono”. Quelli che ci osservano e sono al loro servizio li chiamano “l’occhio dell’8”. Normalmente la gente non sa chi sono ma é pura induzione quella di avere paura dell’ignoto.
Saró esauriente in tutti questi dettagli, peró voglio che la gente sappia che esiete un gruppo dominante, che non si ferma agli illuminati, loro stessi governano in modo spietato. Loro dominano sui 4 punti della terra e tutto ció che c’é tra essi … secondo loro!
Voglio che la gente sappia che io ho speranza per questo pianeta, per tutti quelli che vivono su questo pianeta, su questo sistema solare e nella galassia.
Io penso di aver avuto un periodo veramente duro da quando ero schiava fino a quando realizzai …
——————————————————————
Parte 8 – durata 10′:01″
Sottotitoli interattivi (clicca su “trascrizione interattiva”, sotto il video, a destra)
http://www.youtube.com/watch?v=J395nzSpzMY
… che é una questione di equilibrio e dell’uso sbagliato d’energia. Sapete, tutto ció che succederá a partire dal 2000 sará a causa dell’energia che sta cambiando! Noi stiamo vedendo che (lentamente) sta venendo tutto allo scoperto, perché é cosí che deve essere, e nessuno degli illuminati sa come controllare questa energia. E’ una minaccia senza volto e loro non sanno minimamente cosa fare, hanno il fuoco alle calcagna. I loro maestri stanno lavorando in segreto, ma la cosa non resterá a lungo un segreto. Peró ció CHE LA GENTE DEVE CAPIRE E IMPARARE É CHE ADESSO É GIUNTO IL MOMENTO DI SVEGLIARSI E DI FARSI DELLE DOMANDE, DI METTERE IN DISCUSSIONE TUTTO CIÓ CHE NON VOGLIAMO PIÚ ACCETTARE, INTERROGARE LE AUTORITÁ E DOMANDARGLI COSA STA SUCCEDENDO!
Io sto compiendo il mio intento … questo é il mio intento!
La gente deve sapere qual é il loro intento. Cos’é che state cercando di fare ancora qui? E’ un senso di speranza? Un senso di futilitá? O nessun intento? TUTTI ABBIAMO UNO SCOPO. La gente ha bisogno di ricordarsi qual é lo scopo per il quale sono qui, il vostro scopo é molto piú di guadagnarvi la busta paga, piú dell’emozione di vedere i figli crescere, o cercare la ragione a livello mentale. NOI SIAMO PIÚ DI QUESTO!
Quello che loro cercano di imporci qui, é di farci vivere al piú basso livello dei Chakra, energia bassa, frequenze basse, vibrazioni basse.
SOLLEVARSI DA QUI….questo é il problema! Cosí noi abbiamo bisogno di cambiare noi stessi, e quando noi cambiamo, perché tu sei l’unico a poter cambiare te stesso, io non posso farlo per te.
TU SEI L’UNICO A POTERLO FARE! E QUANDO CI RIUSCIRAI, ANCHE TUTTO IL RESTO CAMBIERÁ. Se cambi la tua energia, cambierá anche l’energia intorno a te. Questa é la mia speranza,  questo é ció che mi auguro vi possa aiutare.  Voi non vorreste essere distrutti come ero io qualche anno fa, io mi lamentavo, piangevo, soffrivo, ero debole e sentivo che non ce la potevo fare.
Ovunque andassi le persone mi osservavano, ma quando ti senti profanata lo sei anche. E mi chiedevo tra me e me: “Come faccio a vedere la luce alla fine del tunnel? Come posso riuscirci?” Io non so qual é il mio scopo, e si deve avere uno scopo, avere una ragione per superare tutto questo, e io non ce l’avevo ma pensavo ugualmente che potevo farcela. E cosí … quel ragazzino simpatico mi disse: “Se non riesci a vedere la luce alla fine del tunnel SII LA TUA STESSA LUCE!”. Questo é ció che ognuno puó essere: SII LA TUA STESSA LUCE. Voi avete un intento, voi avete spazio, voi siete venuti qui. E avete intenzione di imparare a diventare energia vibrante. Voi non siete venuti qui solo per catturare delle emozioni e ascoltare persone come me parlare di queste cose, voi siete venuti qui oggi perché volete sapere, voi siete qui oggi perché sapete che c’é di piú e questo lo sapete nel vostro cuore, lo sapete nel vostro chakra del cuore. E’ uguale se credete nel cristianesimo, nella new age o se siete musulmani, atei…non importa. VOI SIETE TUTTE PERSONE SPIRITUALI. NON LO DIMENTICATE.
Oggi voglio ancora parlarvi della completa indifferenza degli illuminati nei confronti degli umani, perché loro ci vedono deboli, ci vedono quando compriamo tutti i loro prodotti, e questo ci rende deboli ai loro occhi. E se non cambieremo ce ne daranno ancora di piú, e verremo avvolti tutto il tempo da tutta questa roba, solo da queste sovrastimolazioni, da ogni cosa. Dalla televisione, radio, tutte le agende, tutte le tattiche dei notiziari per esserne sempre sopraffatto. E non dovremmo esserlo! Il problema é che gli illuminati hanno una agenda per l’intero pianeta, e l’agenda per gli Stati Uniti. Noi siamo in cima alla lista, loro metteranno sotto gli USA, loro sanno come farlo. Noi siamo l’origine del problema, noi abbiamo bisogno di essere abbattuti. Loro si stanno insediando nella biosfera di questo paese, stanno proggettando di spostare gran parte della popolazione in una certa area degli USA, perché vogliono impadronirsi del territorio per avere le risorse. Vogliono decimare la popolazione, hanno cominciato portare avanti la loro agenda giá da molti e non si fermeranno, stanno provando a decimare la popolazione tramite dei virus e tutti questi disastri biologici che si stanno verificando. E anche tramite i programmi di vaccinazione, loro ti fanno ammalare cosí fino al giorno della tua morte sosterrai la case farmaceutiche, fino a quando continueremo a sostenerli loro ci sfrutteranno fino all’ultima goccia!
E noi siamo stati abituati ad accettare tutto questo senza porre domande, noi siamo abituati a ricevere certi segnali d’allarme perché ci hanno educato ad accettare questo tipo di sicurezza. Chi viene da noi ci dice cosa possiamo mangiare o se possiamo andare al bagno, praticamente tutto, non esiste piú privaci dal 1984, si preparano a decimare il popolo americano, a meno che non vengano fermati!
Gli illuminati, quelli che stanno in cima, i piú puri hanno il piano di far scomparire la maggior parte della popolazione del pianeta, e avere soltanto degli schiavi per fare esperimenti di manipolazione genetica, vogliono ricominciare tutto da capo e farsi un nuovo pianeta. Loro vogliono un sistema feudale, loro amano l’era feudale e tutto quel sistema, questo é ció che desiderano.
Tra di loro stessi, chi é al potere, chi sembra stare al potere adesso, per il pubblico, in realtá non lo é. Lui viene usato, sapete … é come una piramide e anche loro verranno spodestati, ma loro non ci credono. Peró é meglio che ci credano perché anche loro vengono usati, pensate questo la prossima volta che vedete un discorso in televisione…
——————————————————————
Parte 9 – durata 10′:01″
Sottotitoli interattivi (clicca su “trascrizione interattiva”, sotto il video, a destra)
http://www.youtube.com/watch?v=50UJ-5drF1Y
… che li considerano impuri, di livello inferiore (di differenze gerarchiche) loro faranno il lavoro sporco e si caricheranno tutto quanto. Si sta avvicinando. Credo che la gente debba sapere che stiamo diventando dei soggetti per molti programmi, non soltanto persone come me che ovviamente vengono programmate da schiave … in senso sarcastico. Da quando loro anno deciso di portare questa “Matrix” su questa dimensione, ognuno di noi é a soggetto di programmazioni, creato per essere sottomesso. Quindi, forse non te ne renderai neanche conto o forse sì. Questo dipende da quanto loro siano stati capaci di chiudere il tuo sistema dei chakra. La gente ha bisogno di aprire questo sistema, oppure di essere spiritualmente cosciente o, se lo trovate un termine migliore, APRITEVI ALLA VOSTRA SPIRITUALITÁ.
Se voi consentite coscientemente in determinate situazioni e rifornite i rettiloidi facendogli usare la vostra mente inconscia, molte persone non lo realizzano ma la vostra mente puó venire utilizzata come un vortice. Credo che ora il termine popolare sia “Stargate” (Portale dimensionale). La vostra mente puó essere usata in questo modo, questo é ció che stanno facendo nelle basi sotterranee, é il loro programma principale! Loro creano vortici in questo modo, peró ogni giorno la gente vive la sua vita quotidiana. Quando chiudete la vostra mente e chiudete la vostra consapevolezza a tutto ció succede intorno a voi, voi gli date il permesso di usare la vostra mente inconscia. Quando perdete la speranza, quando perdete il senso del vostro intento, smettete di pensare, smettete di guarire. Smettete di fare esperienze e gli date permesso di usare la vostra mente. E’ cosí che queste cose vengono usate, vengono usate per portare un certo stato di coscienza su questo pianeta, si tratta di una coscienza bassa, é qualcosa del quale non si é a conoscenza di cosa succederá. Ovviamente si serviranno dei media per riuscirci, si presume che la gente sia presa da tante altre cose che succedono qui, perché se voi sareste coscienti non lo permettereste. Cosí la gente ha bisogno di ricercare, deve usare la coscienza per capire l’inconscio.
Ponete domande alle autoritá, non dovete accettare qualsiasi cosa vi dicano, “perché questo é cosi e cosá”. Io mi aspetto che la gente dopo che mi abbia ascoltato parlare vada fuori e si metta a ricercare su ció che ho detto. Vi puó piacere quello che dico o non vi puó piacere, potete non crederci o potete crederci.
PERÓ VI PREGO, ANDATE FUORI E FATE DELLE RICERCHE!
ANDATE FUORI E SCOPRITE TUTTA LA VERITÁ, USATE LA MENTE, VOI AVETE UNA MENTE PER USARLA!
Non dovete solo comprare, é molto facile comprare l’opinione di qualcuno, NON FATELO! … É COSÍ CHE SI IMPADRONIRANNO DI VOI.
Voglio che la gente esca e cominci ad investigare, non fatevi convincere solo perché qualcuno vi parla in questa o in quell’altra maniera. Assicuratevi, perché se ció é vero ci sará di piú sull’argomento e avrá una certa risonanza, deve esserci una risonanza relativa alla realtá fisica di questo pianeta. Deve avere una risonanza per ció che é qui, deve avere una realtá basata su questo livello terreno. E’ la moderazione, le cose sono equilibrate, quello che conta é che ci sia sempre la moderazione del flusso (energetico). Non si basa soltanto su qualcosa che arriva e la senti da qualche parte. Amici USATE LA VOSTRA MENTE, questa é la cosa che vi fará uscire, usate la mente perché il cuore va insieme alla mente.
Dove va la tua mente, il cuore la segue … dove va il tuo cuore, la mente la segue. Io ho speranza che la gente si stia risvegliando. L’energia cambia, la gente vuole essere piú cosciente e io lo riesco a vedere, questo é soltanto l’inizio di questa epoca. Questa e un’epoca del risveglio, é un’epoca nella quale avremo l’opportunitá di riportare l’energia in equilibrio. Noi siamo stati dominati da un gruppo che vuole anche rifiutare la propria energia femminile, e che vuole usare solo l’energia maschile MA QUESTA É LA VIA SBAGLIATA!
NOI DOBBIAMO RIPRISTINARE L’ENERGIA FEMMINILE.
Perché cosí é l’equilibrio, é il corso naturale del nostro equilibrio e noi dobbiamo provare a bilanciarlo, dobbiamo farlo senza indugi, abbiamo bisogno di riprendere il controllo su questa situazione, DOBBIAMO RIPRENDERCI IL NOSTRO POTERE.
Chiunque qui puó riavere il potere, ma non dico che questo sará automatico DOVRETE LAVORARE PER RIUSCIRCI!
Io ho passato brutti giorni, certi giorni ho paura, certi giorni penso che non sia cosa per me, certi giorni non sembro neanche in grado di starvi di fronte. Ci sono dei giorni nei quali voi non vorreste avemi intorno, peró é cosa passeggera, e io lo so. Le cose hanno sempre un effetto, qualche anno fa non lo sapevo, per questo ero cosí impaurita e impotente, ed é per questo che non avevo una mente individuale, però sono passata per cosí tante esperienze. E nessuna cosa che succeda mi potrá togliere tutto questo, perché cosí ho trovato me stessa e adesso so chi sono. E non era previsto che io riuscissi a capire me stessa, per questo potevano usarmi. E’ cosí che loro usano le persone, loro sfruttano le persone che non sanno chi sono, che non conoscono il loro potere, che non conoscono il loro potenziale e che non hanno speranza. E in quanto Paese, gli USA, non sanno piú chi sono. Noi siamo divisi, tutto questo é giá successo. Noi abbiamo perso il nostro intento.
——————————————————————
Parte 10 – durata 7′:44″
Sottotitoli interattivi (clicca su “trascrizione interattiva”, sotto il video, a destra)
http://www.youtube.com/watch?v=rFvJChEmeV4
Noi abbiamo cosí tante distrazioni e loro si assicurano di farci avere delle distrazioni. Quando hai tutte queste distrazioni, fai una cosa con la mano destra e ne fai un’altra con la sinistra e qualcos’altro dietro etc.
COSÍ SIAMO TROPPO DISTRATTI PER VEDERE COSA SUCCEDE e per capire le varie implicazioni, noi non dobbiamo sottometterci, forse lo faranno loro, peró io terró duro, nessuno di voi deve farsi trascinare. Io conosco gli ideali con i quali la gente ha fondato questo paese, noi siamo la cosa piú importante, la gente ha reso grande questo paese! Proprio adesso il mondo guarda gli USA con ripugnanza per quello che i leader hanno fatto, noi dobbiamo far sapere al mondo che noi non facciamo parte di tutto questo, noi siamo questo paese; INTERROGATE LE AUTORITÁ.
Penso che rafforzezó il mio discorso parlando dell’inganno, perché é proprio quello che sta succedendo. Credo che la gente adesso stará pensando a come sia stata ingannata, ma ció che é più importante é come voi stessi vi siete ingannati!
Tu stai giá ingannando te stesso se pensi che le persone che parlano siano sufficienti. Noi non siamo sufficienti! Purtroppo le persone che parlano soltanto non bastano! Tutti voi avete bisogno di diventarne parte (del cambiamento) dovete diventarne parte integrante ed é cosí che l’umanitá si evolverá, voi dovete essere parte di questo processo. Tu ingannerai te stesso se andandotene da questa conferenza arreverai a casa e continuerai semplicemente a vivere la tua vita.
VOI DOVETE PORTARE QUESTE NOTIZIE CON VOI E DECIDERE QUAL É IL VOSTRO SCOPO.
VOI TUTTI AVETE UNO SCOPO NELLA VITA, SCOPRITE QUAL É E POI ADEMPITELO.
Non c’é vocazione piú alta di questa, non c’é cosa piú grande che tu possa fare al mondo, fa qualsiasi sforzo esso richieda! Ho superato molti ostacoli per poter essere qui oggi e parlare di tutto questo, e non vorrei dover farlo di nuovo, ma sono contenta di averlo fatto perché altrimenti non potrei essere mai arrivata qui. E’ il mio scopo ed é il mio destino quello di essere qui e di dirvi quali siano i vostri scopi e i vostri destini.
VOI DOVETE USCIRE E ADEMPIERE AL VOSTRO DESTINO!
Se vi guardo, vedo che siete delle persone con un’anima stupenda, voi siete veramente meravigliosi, e voi avete questa spiritualitá, noi tutti ce l’abbiamo, avete questa grande potenza e se posso dirvi qualcosa oggi, una cosa che voglio farvi sapere é che SIETE DELLE PERSONE PODEROSE.
DOVETE USCIRE FUORI E REALIZZARVI, DOVETE SCOPRIRE CHI SIETE E FARE CIÓ CHE DEVE ESSERE FATTO.
E quando avrete fatto questo, tutto il sistema andrá in frantumi. Questa é la senzazione che ho io, perché io non mi faró piú ingannare. Io non ho oggi una risposta a tutto, peró so di essere in grado di connettermi, so qual’e il mio scopo, e so di poter riuscire nel mio intento. So che lo spirito umano é qualcosa di meraviglioso e anche io lo sono, anche se a volte non lo sento, ma lo so e questo é ció che ogniuno di voi ha bisogno di sapere! Voi avete qualcosa di cosí grandioso, voi avete questo spirito stupendo che ha bisogno di essere compreso e nutrito, avete bisogno di conoscere voi stessi. Io ho superato il mio test e raggiunto il mio obbiettivo non sapendo chi ero e cosa potevo fare, non vedevo via d’uscita, ero bloccata, sapevo solo che dovevo superare qualcosa, il mio intento era lo scoprire chi ero.
PERCHÉ UNA VOLTA CHE AVRETE SCOPERTO CHI SIETE; NIENTE POTRÁ PIÚ OSTACOLARE IL VOSTRO CAMMINO. E io non ne verrò mai piú coivolta.
Molte grazie.

Commenti

Maurizio cadelano ha detto…
Ignoro, non rifletto

Rimani aggiornato sui miei contenuti

  • I MIEI LIBRI

Lettori fissi

ECOVILLAGGIO MANTOVA