Passa ai contenuti principali

Rimani aggiornato

ALTRI ARTICOLI (clicca qui per aprire o richiudere il menù a discesa)

Mostra di più

Libri sul benessere, crescita personale, motivazione





La tua Mente può Tutto
Scopri il codice segreto della mente e sprigiona le tue risorse con il potere del Cervello Quantico
Italo Pentimalli

Dopo "Il Potere del Cervello Quantico" che è diventato un bestseller con oltre 100.000 copie vendute e tradotto in varie lingue nel mondo, Italo Pentimalli, studioso dei meccanismi della mente, fondatore di "Più Che Puoi®", esce con "La Mente può tutto", il libro che ha già battuto tutti i record di vendita ed è un vero e proprio "caso editoriale": 10.320 copie vendute sul Giardino dei Libri.

Cosa accadrebbe se riuscissi a entrare nel codice sorgente della tua mente e prendessi il controllo di quello spazio in cui si compiono tutte le decisioni, le scelte, e si forma il tuo destino?

Che si tratti di trasformare un'idea in un progetto di vita, di raggiungere un importante risultato imprenditoriale o di ottenere la serenità che da sempre rincorri, poco importa: senza conoscere quel codice tutto viene lasciato al caso.

È questo il cuore del nuovo libro. È uno strumento alla portata di tutti per diventare finalmente padroni dei meccanismi inconsci che influenzano le tue scelte, le tue idee e, con esse, i tuoi risultati. 

Sì, perché l’evoluzione ti ha dotato di un cervello capace di elaborare programmi di decodifica della realtà che ti guidano a tua insaputa. E lo fa unendo tre livelli: quello della memoria e della logica, quello emozionale, e quello più profondo dell’inconscio collettivo dell’energia personale. 

Sono queste tre dimensioni a decidere per te, grazie a pacchetti di informazioni nascosti in posti talmente piccoli che non sei minimamente cosciente di averli assimilati.

Riuscire ad allineare questi tre livelli della mente ti farà entrare in uno spazio di infinite possibilità e scelte. 

Unendo le scoperte più recenti nell’ambito delle neuroscienze alla rilettura di antichi precetti delle filosofie orientali, questo libro offre un metodo semplice che in soli tre minuti al giorno ti permette di accedere al codice segreto della tua mente, “sciogliendo” i vecchi programmi disfunzionali e attivandone di nuovi.

A mano a mano che passerai da uno all’altro dei 13 livelli che compongono il percorso, crescerà la tua consapevolezza della struttura del Cervello Quantico e con essa la tua capacità di prendere il controllo della mente. Solo così potrai scoprire che c’è un modo diverso di vedere le cose.

---

The Miracle Morning
Trasforma la tua vita un mattino alla volta prima delle 8.00
Hal Elrod

Scopri The Miracle Morning, un metodo efficace, ormai utilizzato da migliaia di persone in tutto il mondo, che rappresenta probabilmente l’approccio più semplice che si possa adottare per arrivare a vivere la vita che si è sempre desiderata.

Se domani svegliandoti scoprissi che, miracolosamente, uno qualsiasi degli aspetti della tua vita (o anche tutti) si è trasformato? Cosa cambieresti? Vorresti essere più felice? Più in salute? Ottenere più successo? Ritornare in forma? Avere più energia? O essere meno stressato? Vorresti avere più soldi? Preferiresti migliorare le tue relazioni professionali e interpersonali? Quale tra i tuoi problemi vorresti risolvere?

E se ti dicessi che esiste un segreto “non tanto ovvio” che ti permetterà di trasformare qualsiasi aspetto della tua vita, o anche tutti, molto più velocemente di quanto puoi immaginare? E se bastassero solamente 6 minuti al giorno?

Sei pronto a cominciare.. un mattino alla volta? Cosa aspetti? Domani alzati presto e segui i consigli di Hal Elrod.

Ciò che ha spinto l’autore a scrivere questo libro è stato un evento spiacevole: la sua stessa morte a seguito di un incidente, dichiarata e accertata, ma durata 6 minuti. Nonostante i medici non gli avessero dato speranze di recuperare le sue attività motorie, la sua voglia di riprendersi era talmente forte che ogni mattino si svegliava con la determinazione di essere più energico del giorno precedente e di compiere nuovi progressi.

Tutto ciò ha fatto sì che Hal cominciasse una routine mattutina che si ripeteva ogni giorno (e si ripete ancora oggi) e che, con una scansione ben precisa dei tempi e delle azioni da svolgere, lo ha portato a riprendere in mano la sua vita.

Dalla sua personale esperienza, quindi, è nato il libro The miracle morning che è, non solo un bestseller, ma soprattutto una grande lezione di vita per tutti i lettori.

“Non possiamo pretendere che le cose cambino se continuiamo a fare sempre le stesse cose”, diceva Einsten. Infatti quando ci si rende conto che alcune azioni quotidiane non ci permettono di migliorare la nostra condizione, vuol dire che è arrivato il momento di cambiare abitudini.

Ecco quali sono le regole suggerite da Hal Elrod per condurre la propria esistenza verso la direzione desiderata. Prima di tutto bisogna svegliarsi presto la mattina, magari all’alba. Dopo di che applicare il SAVERS:

Silence, (silenzio) ovvero concentrazione, meditazione o preghiera per acquisire la serenità necessaria per accompagnare tutte le attività della giornata.
Affirmations (dichiarazioni) degli obiettivi e delle intenzioni, per avere ben chiaro ciò che bisogna fare. Anche il self-talk (parlare ad alta voce con sé stessi) rientra in questo passaggio, poiché il subconscio registra soprattutto ciò che sente.
Visualization (raffigurare nella propria mente) gli obiettivi, i sogni ecc. Ciò permette di avere visioni a lungo e a breve termine, durante le quali è possibile raggiungere gli obiettivi compiendo un passo alla volta.
Exercise (esercizio fisico) come yoga, allenamento con i pesi, corsa, camminata o altro, per riattivare tutto il corpo. Gli esercizi da fare vanno ripetuti ogni giorno per almeno una settimana, in maniera routinaria.
Reading (lettura) di libri, articoli o quotidiani per risvegliare tutte le funzioni cerebrali.
Scribing (scrivere) un articolo, un diario, degli appunti, un libro. La cosa positiva di questa pratica è che proprio nel momento in cui si scrive, un obiettivo è già stato raggiunto e questo riesce a dare maggiore motivazione.
Sono quindi tantissime le lezioni che è possibile apprendere leggendo questo meraviglioso testo. Non perdere altro tempo, scopri come migliorare la tua esistenza partendo da un mattino miracoloso!

--

Le Chiavi del Sapere
Come lo spirito plasma la materia
Pierfrancesco Grasselli

Esiste un principio in grado di spiegare le contraddizioni della fisiognomia, i successi e i fallimenti della medicina psicosomatica, i rapporti che legano il mondo fisico a quello metafisico?

Questa è l'importante domanda che Pierfrancesco Grasselli, scrittore, poeta e studioso di esoterismo, affronta nel suo nuovo e illuminante libro: "Le Chiavi del Sapere".

Questa pratica guida è una sintesi della metafisica di varie culture e degli insegnamenti di moltissimi maestri spirituali, un trattato illuminante che fa luce su molti enigmi ancora insoluti dell’esoterismo.

Scritto in modo semplice, spiritoso e arricchito da ironiche illustrazioni, il lavoro di Grasselli analizza il principio della rispondenza della materia allo spirito, che possiamo formulare così: "Lo spirito influenza la materia con una forza che è inversamente proporzionale alla densità della materia stessa".

Questo principio, inerente alla densità della materia e ai suoi tempi di reazione, è la chiave di volta per una comprensione profonda dei rapporti fra fisica e metafisica.

Scoperto e analizzato da Pierfrancesco Grasselli in tutte le sue sfaccettature, rivoluzionerà:

la tua comprensione globale della realtà;
quella delle dinamiche che regolano la generazione;
il mantenimento delle forme in questo universo.
In questo libro l'autore ti illustrerà tutti quei principi universali, sintetizzando gli insegnamenti spirituali di moltissimi maestri spirituali appartenenti alle più svariate culture e popolazioni, come ad esempio:

Rudolf Steiner;
Paramhansa Yogananda;
Carl Gustav Jung,
e molti altri.
Durante il viaggio, esplorerai il piano materiale, il piano psichico o astrale e il piano archetipo, detto anche casuale perché origina tutti gli altri mondi. Inoltre, affronterai tutti i veicoli specifici di cui dispone l'uomo su ciascuno di questi piani:

sul piano materiale o fisico dispone del "corpo fisico";
sul piano psichico del "corpo psichico" (o "astrale");
sul piano archetipico del "corpo casuale".
Apriti alle nuove e antiche conoscenze esoteriche che compongo il mondo materiale e immateriale. La conoscenza è a portata di... libro!

--

Mi Merito il Meglio
Fai pace con te stesso e scegli di essere felice
Lucia Giovannini

Stanchi di sentirvi giù? Siete spesso arrabbiati con il mondo? Insoddisfatti della vostra vita? Forse pensate che la felicità sia qualcosa su cui non avete il controllo, ma non è così. La felicità è un'abilità, e in quanto tale è possibile apprenderla.

Questo libro vi spiega come fare, mostrandovi qual è il metodo per raggiungerla e il segreto per non allontanarla.

Un percorso in 40 tappe, ognuna delle quali porterà a un cambiamento positivo, alla soluzione di un problema, a una consapevolezza maggiore.

Una volta terminato il viaggio, tenete questo libro a portata di mano: apritelo a caso ogni mattina per leggere un messaggio e illuminare la vostra giornata. E soprattutto per ricordarvi qual è la strada per liberarvi dalle «catene» che vi trattengono e cominciare una nuova vita. Felice, questa volta.

"Mi Merito il Meglio puo' aiutarvi a trasformare la vostra vita. Come lo so? Perché le idee e i concetti delle pagine di questo libro hanno trasformato la mia e quella di migliaia di altre persone."
Lucia Giovannini

--

Libera la Tua Vita
Come evitare le 15 trappole sulla strada della felicità
Lucia Giovannini

C'è qualcosa che non va nella tua vita? A volte sei prigioniero di rapporti e situazioni conflittuali o frustranti? Niente paura: è normale ed esiste una soluzione.

Se litighi spesso, se l'ansia ti divora, se ti sembra che tutti pensino male di te sei vittima di una - o più - delle 15 trappole per rovinarti la vita che Lucia Giovannini, esperta in psicologia e formazione, ha individuato e che in questo libro insegna a evitare.

I tuoi problemi nascono da schemi di comportamento che sono diventati abitudini e che a lungo andare si rivelano nocivi, perché "scattano" quasi automaticamente senza che tu te ne renda conto o possa valutare delle alternative. Per liberartene devi imparare a riconoscerli.

C'è chi non ascolta le proprie emozioni, chi si arrocca nel passato, chi cerca sempre un colpevole, chi vorrebbe piacere a tutti, chi dice sempre sì...

Leggendo queste pagine, scoprirai molte cose su di te che non immaginavi, imparerai a individuare quali sono gli errori che tendi a ripetere e potrai attuare le tecniche messe a punto dall'autrice e sperimentate con successo su migliaia di persone per ritrovare un rapporto più consapevole, libero e gioioso con te stesso e con gli altri.

--

La Parola Magica
Il primo libro che ti cambia mentre lo leggi con il potere dell'intelligenza linguistica
Paolo Borzacchiello

Esiste un modo per riprogrammare in modo inconscio il nostro cervello, liberarne il potenziale e sprigionarne tutte le straordinarie capacità? La risposta è, finalmente, sì. Il modo esiste. Ed è straordinariamente semplice: leggi "La Parola Magica" di Paolo Borzacchiello , da cima a fondo. Leggilo e basta, senza pensare ad altro. Al resto, penserà il libro.

Un libro innovativo, che lavora sul tuo subconscio mentre lo leggi.

La storia che stai per leggere è stata accuratamente progettata per appassionarti (naturalmente! Altrimenti, che storia sarebbe?) e per fornirti una serie di suggestioni basate sul metodo di funzionamento del cervello rettile, del cervello limbico e della neocorteccia.

In pratica, mentre leggi la storia, le istruzioni che ho seminato fra le pagine, a livello più o meno esplicito, stimoleranno, in sequenza, i tuoi tre cervelli, determinando un cambiamento nel tuo modo di pensare, stimolandoti nuove idee, insegnandoti molte cose circa la comunicazione con se stessi e con gli altri, il controllo del proprio livello ormonale come strumento di benessere, la gestione dei propri stati emotivi: tutto quello che ti serve, insomma, per sviluppare il potenziale di cui siamo stati dotati fin dalla nascita.

Leggi il libro come meglio credi: tutto d’un fiato, oppure facendo pause di meditazione fra un capitolo e l’altro. Rileggilo, se vuoi: anche se le istruzioni contenute nel testo inizieranno a produrre i loro effetti immediatamente, rileggere il libro può essere molto utile per rinforzare determinati circuiti o alcune idee alla base del tuo successo personale.

Quale che sia il motivo per cui acquisterai questo libro, leggilo e lascia che lui faccia il suo lavoro.

--

Il Super Senso
Dopo aver letto questo libro non potrai più vedere la realtà come prima. Nemmeno volendo
Paolo Borzacchiello

Dopo il bestseller "La Parola Magica", Paolo Borzacchiello, uno dei massimi esperti di intelligenza linguistica, propone un nuovo libro in grado di lavorare sul tuo inconscio e cambiare le tue credenze mentre lo leggi!

Si intitola "Il Super Senso" ed è uno strumento potentissimo.

Un romanzo, forse. Uno speciale corso di crescita personale, forse. Oppure, tutto questo insieme e molto altro ancora.

Tu leggi. Leggi e basta. Al resto penserà il libro.

In questo libro imparerai a sviluppare la capacità di decodificare i processi alla base di tutte le relazioni umane, e usarli a tuo vantaggio.

Dopo studi, ricerche, approfondimenti e oltre quindici anni di esperienza diretta sul campo, Borzacchiello, uno dei massimi esperti di intelligenza linguistica, ha creato HCE, Human Connections Engineering, la disciplina che studia il modo in cui gli esseri umani comunicano, pensano e interagiscono, e ne decodifica gli schemi e i processi per poterli modificare o replicare.

In questo suo nuovo romanzo, l'autore mette tutta la sua conoscenza in questo ambito per insegnarti a sviluppare il "super senso", la capacità di decodificare i processi alla base di tutte le relazioni umane, e usarli a tuo vantaggio, diventando più efficace nelle relazioni interpersonali e migliorando la tua vita.

Un manuale di personal development in forma di romanzo, che ti cambia mentre lo leggi. Dopo averlo letto non potrai più vedere le cose come prima, neanche volendo.

Mentre si trova a Washington per ricevere un delicato incarico da parte del presidente degli Stati Uniti, Leonard Want, esperto di intelligenza linguistica e comportamento umano, viene contattato da Dio in persona, che gli affida una nuova missione per salvare il mondo.

Costretto a destreggiarsi tra un presidente in crisi di consenso e una negoziazione serrata con il principe dell'Oscurità, Leonard Want deve far ricorso a tutte le sue competenze, finendo per coinvolgere chi legge in un vero e proprio corso di formazione sui segreti del profiling e delle "cinque intelligenze".

Seguendo da vicino le gesta dei protagonisti, il lettore imparerà a profilare persone e contesti e comincerà a notare cose che non ha mai notato prima. I suoi sensi si potenzieranno fino a diventare qualcosa di più grande e di unico, un Super Senso in grado di mostrare una realtà inaspettata.

"Alla fine del libro i tuoi sensi saranno più acuti, tutto diventerà più chiaro e - questa è la promessa - sarai una persona diversa. Sarai dotato di un Super Senso, un senso speciale che trascende tutti gli altri e che ti pone nella posizione più invidiabile che ci sia: quella di chi ha imparato a vedere la realtà con occhi diversi e quindi a trasformarla"
Paolo Borzacchiello

Questo libro ti accompagnerà, pagina dopo pagina, alla scoperta di un mondo che è intorno a te e ora non vedi. Leggilo, senza pensare ad altro: dopo, non potrai più vedere la realtà come prima. Nemmeno volendo.

--

La Quinta Essenza
Leggi, lasciati andare e accedi al tuo prossimo livello
Paolo Borzacchiello

"La quinta essenza" è un romanzo di trasformazione scritto con una innovativa tecnica di ingegneria narrativa già usata nei due libri precedenti, "La Parola Magica" e "Il Super Senso", ideata da Paolo Borzacchiello, esperto di intelligenza linguistica e dinamiche mentali.

Tornano i protagonisti degli altri suoi libri, ma si può leggere come un romanzo autoconclusivo.

Le pagine di questo libro contengono una serie di istruzioni che il tuo cervello è in grado di registrare e interiorizzare semplicemente leggendo, e che ti permetteranno di accedere alla "quinta essenza", una nuova consapevolezza che nasce dal profondo, dalla tua parte più intima e autentica, un'energia in grado di indirizzare i pensieri e i comportamenti, modificando la realtà in cui vivi.

Seguendo le gesta del profiler Leonard Want, alle prese con un caso impossibile da cui dipendono le sorti del mondo come lo conosciamo, inizierai a sperimentare sensazioni diverse.

Tu non dovrai fare altro che sentire.

Ascoltare le tue sensazioni senza pretendere di capire. Ascoltare, sentire, stare in contatto. Il resto, succederà.

Dopo aver letto il libro, vedrai il mondo intorno a te con occhi nuovi, più penetranti e consapevoli.

Possedere la quinta essenza significa imparare a direzionare la tua energia ancestrale. Così facendo potrai finalmente evolvere e avere piena coscienza del tuo potere sulla realtà. Potrai scegliere chi vuoi diventare davvero e che cosa vuoi realmente creare in questo mondo. 

"Caro Leonard" mi interrompe bruscamente toccandomi il gomito, già affetto dalla borsite debilitante al quarto stadio "Siamo al punto di partenza. E tu, non puoi vincere. Puoi perdere, o essere sconfitto. Cosa scegli?". "La realtà è sempre la stessa, caro Dantalian" rispondo. "E la realtà dice che io so come manipolarla, e tu no."

Che cos'è la realtà? Davvero esiste la "mappa"? Quante realtà puoi modificare? Che cos'è la Quinta Essenza?

Se ti senti pronto per un salto evolutivo che potrebbe mettere seriamente in discussione il tuo concetto di realtà e i paradigmi cognitivi che finora hanno governato la tua vita, allora puoi scoprire dal vivo che cosa significa sviluppare il potere della Quinta Essenza.

Un potere per nulla mistico, anzi: un potere totalmente sotto il tuo controllo con il quale puoi imparare a osservare la realtà dall'interno e a modificarne le variabili. Un potere solo per chi è disposto a varcare la soglia ed avventurarsi in un territorio tanto affascinante quanto, ai più sconosciuto.

Anche il solo e semplice leggere le righe di questo libro ti farà bene, ti aiuterà a vedere le cose in modo diverso e, soprattutto, ti aiuterà a vivere con pienezza questi giorni così complicati.

"Questo è un libro che fa cose. Cose che non ti aspetti. Cose alle quali, forse, ora potresti persino non credere.

E un libro che parla della quinta essenza, la nostra energia più intima e profonda, capace di muovere il mondo, di cambiare la realtà in cui viviamo e di direzionare in modo virtuoso i nostri pensieri e i nostri comportamenti.

Avere accesso alla quinta essenza è un cambiamento profondo, radicale. Al tempo stesso, è un cambiamento che puoi ottenere facilmente, come bere un bicchier d’acqua. O leggere le pagine di un libro."
--

Nessuno Può Farti Star Male Senza il Tuo Permesso
Breve corso di autodifesa emotiva
Paolo Borzacchiello , Elisa Sednaoui

Ritrova la tua felicità e il tuo equilibrio grazie a "Nessuno Può Farti Star Male Senza il Tuo Permesso", il nuovo libro di Paolo Borzacchiello, scrittore, consulente e imprenditore italiano ed Elisa Sednaoui, fondatrice di "Funtasia", organizzazione che promuove progetti educativi per ragazzi in tutto il mondo.

Adatto sia ai lettori adulti che ai ragazzi, questo libro si fonda sui principi dell’intelligenza linguistica di Paolo Borzacchiello. Leggendolo, infatti, ti accorgerai che si tratta di un volume molto speciale. Ti aiuterà a:

stare meglio;
superare alcune convinzioni che spesso rendono le cose più complicate di quel che sono;
trovare dentro di te le risorse per affrontare le sfide quotidiane.

"Nessuno Può Farti Star Male Senza il Tuo Permesso" è più di un semplice romanzo-diario, ma contiene tutta la saggezza arguta di un saggio. Inoltre, è anche un activity book che ti porterà a riflettere su te stesso, aiutandoti nella tua crescita personale.

Questo libro nasce dalle esperienze di vita dei due autori, che raccontano non solo chi siano e da dove vengano, ma soprattutto un lavoro che mette a frutto le loro esperienze a favore di chi sta attraversando uno dei momenti più delicati della vita: l'adolescenza.

Il libro parla di Elisa e Paolo, due ragazzi alle prese con la difficile gestione delle emozioni e del rapporto con gli altri. La prima è un pesce fuor d'acqua, che ha cambiato scuola tantissime volte. Perciò non ha amici, come confida al suo diario ogni sera. Si sente sola finché non conosce il misterioso Paolo e ne diventa amica.

Il ragazzo arricchirà la vita di Elisa grazie alle sue conoscenze basate sugli studi neuroscientifici, facendo riflettere e maturare la sua nuova amica.

Grazie a questo libro, il lettore sarà portato e ispirato a seguire il percorso di Elisa, consolidando la propria autostima e assimilando anche lui, grazie agli esercizi contenuti, i principi dell’intelligenza linguistica. Un viaggio che ci porterà ad affrontare le tue paure più profonde, superandole!

È un libro magico, pensato per te, per farti divertire e star bene: tu leggilo, leggilo e basta. Al resto, penserà lui.

----

Reclama il Tuo Potere
Un percorso di 40 giorni per sciogliere i blocchi nascosti che ti imprigionano e prosperare finalmente nello scopo della tua vita
Mastin Kipp

Descrizione
Ti stai impegnando in qualcosa senza risultati? Ti senti bloccato ma non ne comprendi il motivo? Le cose possono cambiare, se leggerai "Reclama il Tuo Potere" di Mastin Kipp, autore di bestseller, imprenditore e motivatore internazionale.

Questo libro ti offrirà l’opportunità di avventurarti in un percorso di 40 giorni per identificare e lasciar andare le vecchie abitudini, trasformando finalmente i traumi in potere. Scopri il tuo Scopo e afferra a piene mani la tua vita!

Il programma, diviso in 4 parti (Separazione-Iniziazione-Ordalia-Ritorno a casa), aiuta a sciogliere i tuoi blocchi e dedicarti alla tua missione.

"Io ho bisogno, anzi, il mondo ha bisogno che tu ti svegli, trovi il tuo Scopo e ti metta al Servizio. Perché? Perché se non lo farai, ci sarà meno luce nel mondo, meno guarigione, meno gioia e molta più sofferenza. Ci sono persone che non conosci ma che proprio adesso stanno aspettando te per partire e agire insieme, perché non possono farcela senza di te."

Con queste parole inizia il tuo prossimo viaggio verso la realizzazione della tua vita! Un viaggio che sarà per te anche una profonda messa alla prova. 

Perché? Perché trovare il proprio Scopo è spaventoso e difficile. Ad esempio, potresti essere costretto a farti domande scomode di natura spirituale o religiosa. Ma d'altra parte il premio è il più ambito di tutti.

Se riesci a sospendere lo scetticismo e a svolgere il lavoro che ti connette al tuo Scopo, scoprirai che tutto quello che farai diventerà più facile. "Reclama il Tuo Potere" può essere il tuo primo passo verso la meta, aiutandoti a risparmiare centinaia di migliaia di euro e anni di lavoro.​

Potresti essere colto dalla paura e da grandi resistenze, ma non ti preoccupare: è normale. Le tue paure più profonde sono invisibili e guidano il tuo comportamento ogni giorno senza che tu lo sappia.

Non è questione di debolezza: è che siamo programmati in questo modo. Aggirare questa programmazione può richiederti una vita se non sai come farlo.

"Reclama il Tuo Potere", grazie al suo approccio innovativo, efficiente e rapido, viene in tuo soccorso. Infatti, se arrivi alla radice di ciò che ti ostacola, puoi davvero eliminare i tuoi blocchi. Puoi smettere di sprecare tantissima energia nel cercare un modo per uscire dal fallimento!

Se vuoi sperimentare una crescita esponenziale nelle tue relazioni, nella tua carriera o nella vita in generale, non c'è niente di più importante e urgente di guarire i tuoi trauma nascosti.

C’è una sola differenza tra chi non mette mai in pratica le sue intenzioni e chi si sveglia sempre pieno di energia, emozionato per la giornata che verrà, colmo di autentica gioia, libertà e abbondanza. Qual è? Chi sperimenta un’autentica gioia, libertà e abbondanza conosce lo Scopo della sua vita e lo vive.

Grazie a questo libro, ti sarà tutto più chiaro. Quando fai emergere il tuo Scopo, migliori la tua vita, lasci un segno e sperimenti la vera abbondanza.

Reclama il tuo potere, adesso!

"Reclama il tuo potere si basa su un sistema collaudato. Quando fai emergere il tuo Scopo, migliori la vita delle persone che ami, lasci un segno e sperimenti la vera abbondanza. Reclamiamo insieme il tuo potere, adesso."
Mastin Kipp

“Ho visto Mastin risalire l’abisso e trasformare la sua vita, influenzando enormemente il mondo.”
Tony Robbins

“Un promettente leader di pensiero per la prossima generazione di pensatori spirituali”
Oprah Winfrey

Indice
Prefazione

Invocazione

Prima leggi questo

I Parte: SEPARAZIONE

1° Giorno: perché sei morto?
2° Giorno: perché il momento giusto per cambiare è adesso?
3° Giorno: identifica i comportamenti e le storie limitanti che ti ostacolano
4° Giorno: scopri le emozioni negative alla base delle storie che ti ostacolano
5° Giorno: scopri le credenze limitanti che ti mantengono morto
6° Giorno: la causa alla radice
7° Giorno: come la causa principale ha interrotto la tua crescita
8° Giorno: i tuoi meccanismi di adattamento
9° Giorno: la tua mappa dell’approvazione
10° Giorno: adesso non si torna indietro
II Parte: INIZIAZIONE

11° Giorno: comunque, che cos’è lo scopo?
12° Giorno: scopri il tuo scopo
13° Giorno: perché il tuo scopo ti sfuggiva
14° Giorno: trovare il coraggio di cambiare – adesso
15° Giorno: la tua gerarchia del potere
16° Giorno: smantellare la tua vecchia gerarchia
17° Giorno: la tua nuova gerarchia
18° Giorno: è ora di dedicarti a te!
19° Giorno: impegnati con il tuo creatore
20° Giorno: fa’ agli altri
III Parte: ORDALIA

21° Giorno: morte, fatti sotto!
22° Giorno: il vantaggio di lasciar andare tutto
23° Giorno: è tempo di crescere
24° Giorno: assumiti la responsabilità della tua vita
25° Giorno: come intralci il tuo percorso e come smettere
26° Giorno: come smettere di vendere l’anima
27° Giorno: affronta la tempesta
28° Giorno: perchè l’umiltà è essenziale per il tuo viaggio
29° Giorno: il prezzo dell’inazione
30° Giorno: rimetti tutti i risultati nelle mani di dio
IV Parte: RITORNO A CASA

31° Giorno: incontriamo il tuo cuore
32° Giorno: obiettivi con uno scopo
33° Giorno: l’anello mancante per realizzare i tuoi obiettivi con scopo
34° Giorno: definisci la missione della tua anima
35° Giorno: un programma pieno di scopo
36° Giorno: il permesso di prosperare
37° Giorno: reclama la tua visione
38° Giorno: generare credenze con scopo
39° Giorno: passa il favore
40° Giorno: ripeti il procedimento e dedica la tua vita a questo viaggio






Commenti

Unknown ha detto…
Con il dovuto rispetto,
come si può definire comico cabarettista OSHO?
Paragonare Sai Baba a Do Nascimiento.
è un gran peccato quando il contenuto diventa privo di sostanza e quando il domandare diviene critica e giudizio, tanto più se si lascia agli utenti questo compito.
Dovreste essere una guida di Unione, non di divisione.
Io ti invito a leggere qualche libro di Osho, anche qualcuno di Sai Baba.. troverai che ci sono molte cose in comune con Lao Tzu.

"Gli occhi vedono quel che hanno il coraggio di vedere"

Buddha.

Rimani aggiornato sui miei contenuti

  • I MIEI LIBRI

Lettori fissi

ECOVILLAGGIO MANTOVA