AUSTRALIA: AGGREDITI DALLA POLIZIA PERCHE' SONO SENZA MASCHERINA

mercoledì 12 agosto 2020


Guardate cosa fanno le forze dell’ordine contro che non indossa la mascherina (all’aperto, ad agosto!).


Distressing Video Shows Australian Police Officer Choking Woman ...



STRANI SUONI NEL CIELO: GRIDA E RUMORI INQUIETANTI

domenica 9 agosto 2020


Uno strano suono (simile al verso di una gigantesca creatura) è stato registrato in diverse parti del mondo. In alcuni casi, in concomitanza del rumore, sono apparsi dei flash luminosi nel cielo. 










Forse si tratta del mitico Godzilla

Kaiju is Japanese for "strange beast," but it refers to movies ...



BASTA VITTIMISMO… NON CI SONO PIÙ SCUSE

venerdì 7 agosto 2020

CONDIVIDI L’ARTICOLO:




Questo Sistema politico, religioso, sociale, culturale, scolastico, religioso, lavorativo ha fallito in tutti i settori e sotto tutti i punti di vista. Questo Sistema ha tentato di metterci gli uni contro gli altri, ma non ha mai tentato di fornici un intento comune, uno scopo per il quale stare insieme. Lo slogan del Sistema è stato: produci, paga, consuma e crepa. Esegui gli ordini e nel frattempo stai zitto, non fare domande scomode, non rompere le scatole ai tuoi superiori.
Lo slogan del Sistema non è mai stato “doniamo qualcosa di utile a noi stessi e ai nostri figli; impariamo a conoscerci e a trattarci meglio“.
Questo Sistema deve crollare e crollerà senza ombra di dubbio. E’ stato edificato su fondamenta instabili, fatte di bugie, veleni, inganni, truffe, sfruttamento. Date le premesse è già un miracolo che un Sistema del genere stia ancora in piedi.
Il Sistema è destinato a crollare e a lasciare spazio a ben altro…
Questo Sistema è pieno di falle: le crepe sono dappertutto.
Essendo pieno di crepe è facile da abbattere.
Il vostro compito è quello di dare il colpo di grazia colpendo almeno una delle numerose crepe di questo Sistema degenerato. Per crepe del Sistema intendo menzogne, bugie, falsità, fandonie, fesserie, idiozie, assurdità, scemenze.
Non c’è bisogno di aggressività, rabbia, violenza. Basta un briciolo di buon senso per penetrare queste piccole crepe.
Basta un colpetto qua e uno là, senza frenesia, per destabilizzare un Sistema già destabilizzato.
Minimo sforzo, massimo risultato.
Fidatevi e abbiate il coraggio di dare un vostro piccolo segnale.
Non abbiate fretta, il passaggio non deve essere brusco. Dovete solo scegliere la nuova direzione che vi piacerebbe seguire.
Una cosa è certa: chi si schiera con il Sistema si schiera con qualcosa di fallimentare; si schiera con un barcone che sta andando a fondo.
Non preoccupatevi dell’avvenire: il fondo è stato toccato e ritoccato. Peggio di così non può andare. Ora non c’è più niente da perdere a parte le illusoni del Sistema. C’è qualcosa d’altro oltre al Sistema che vi hanno messo davanti aglio occhi. Non siete ancora in grado di lasciar andare il vecchio Sistema fallimentare perché vi hanno conviti che quello sia il miglior sistema o addirittura l’unico sistema. Non è così, ovviamente.
Come mostro nella copertina del mio secondo volume sul Risveglio dal sogno planetario, dovete immaginare che oltre le crepe del Sistema vi sia una presenza luminosa che vi attende tranquillamente.




Per chiudere vi chiedo soltanto una cosa: non siete stanchi degli inganni del Sistema?
Non siete stanchi di fingere?
Non siete stanchi di fingere di colmare un debito virtuale, prodotto dal nulla, a interesse di spregevoli usurai?
Volete dare continuità a un Sistema malato, degenerato, inutile, controproducente? Un Sistema che produce sofferenza e si oppone a ogni forma di autentico benessere?
Non siete stanchi di comportarvi da zerbino? Non siete stanchi di farvi calpestare tutti i diritti e i privilegi che vi ha donato la natura?















MONDO SOTTERRANEO (TUNNEL SEGRETI PER TRAFFICO DI ARMI, DROGHE, ORGANI, BAMBINI)

sabato 1 agosto 2020

CONDIVIDI L'ARTICOLO:

-




Ovviamente in televisione nessuno ne parla ma sotto il mondo superficiale dell'uomo comune esiste un altro mondo, un mondo misterioso, sotterraneo, nascosto lontano da occhi indiscreti.
Si tratta di una fitta rete di tunnel sotterranei che collega ogni parte di questo Pianeta. Qui sotto si può trovare di tutto: basi militari (detti DUMB cioè deep underground military base), negozi, bar, parcheggi, alberghi... insomma vere città sotterranee.





Welcome to SubTropolis: The Massive Business Complex Buried Under ...

Office & parking - Picture of SubTropolis, Kansas City - Tripadvisor

美国地下商业公园的人工洞穴- 金博宝188




Cos'altro potrebbe esserci là sotto? Quali diavolerie potrebbero accadere all'insaputa di gran parte dell'umanità?
Basta un briciolo di buon senso per rendersi conto che quei tunnel sono il luogo ideale per lo svolgimento delle peggiori attività umane, tant’è che esiste una speciale squadra militare appositamente addestrata per le operazioni segrete sotterranee (vedi terzo filmato). Tra queste operazioni vi è l’OUR (Operation Underground Railroad, sito: https://ourrescue.org/), composta veterani specializzati nel soccorso di vittime da sfruttamento sessuale.
Ora usate la vostra testolina e chiedetevi: se esistono documenti, filmati, operazioni militari e prove concrete (come l’enorme sub-tropolis del Kansas) come mai le fonti di informazione ufficiale non ne parlano mai?
Come mai vi vogliono tenere sempre nell’ignoranza di tutto ciò che va al di là delle cazzate politico-economiche?
Ma soprattutto perché diavolo non cercate mai di uscire da quello stato di ignoranza, indottrinamento, condizionamento, ammaestramento culturale/sociale/scolastico/lavorativo?
 
Non siete stanchi di comportarvi da stupidi animali addomesticati da un Sistema degenerato?


























LIBRI SATANICI PER BAMBINI (cercano di normalizzare il satanismo e l’evocazione dei demoni)

domenica 26 luglio 2020

CONDIVIDI L’ARTICOLO:


-



Dalla copertina, “The Satanic Children’s Big Book of Activities” (“Il grande libro delle attività per bambini satanici”) sembrerebbe un classico libro estivo per bambini con figure da colorare ed esercizi di logica. L’unico piccolo dettaglio che lo contraddistingue da altre opere di questo tipo è il messaggio in questione: adorare Satana. L’iniziativa non desterebbe sospetto se fosse rivolta a persone adulte, ma se pensiamo che è rivolta ai bambini allora l’intento risulta abbastanza oscuro, soprattutto tenendo conto che l’idea è nata nel 2014 su iniziativa degli adepti del “Satanic Temple”, i quali erano disgustati dalla continua distribuzione di Bibbie nelle scuole dei loro figli e dunque decisero di fornire un’alternativa spirituale a tutti i giovani, qualcosa che non professasse le ideologie delle tradizionali religioni organizzate. Per cui dicono di averlo fatto in nome della libertà di pensiero ed espressione.
A detta dei membri del Satanic Temple, il Satanismo non sarebbe solo un mix di candele nere, sesso di gruppo, vergini sacrificate, gatti impiccati o altre oscenità simili, ma piuttosto diffonderebbe l’ idea che l’ essere umano è libero di fare ciò che vuole, mettendosi alla pari di Dio o magari un gradino sopra Dio, con la consapevolezza di essere giudice delle proprie azioni (che non devono, per forza di cose, essere criminose). La più alta aspirazione di quel sistema di pensiero consiste nell’offrire a tutti i membri la possibilità di esercitare al meglio la volontà individuale.
Poi naturalmente, nel 99.9% dei casi, dietro questo cerimonioso giro di parole c’è ben altro (come l’esaltazione dei capricci più sfrenati), ma la stessa cosa vale per qualsiasi altro credo religioso.
Tornando al libro, sebbene sia a sfondo satanico non contiene ovviamente immagini blasfeme o depravate, in fondo stiamo parlando di un libro per bambini. È chiaro comunque che la mente del giovane lettore assorbirà simboli e messaggi che lo porteranno a simpatizzare (inconsciamente) con quel tipo di filosofia. La stessa cosa vale per chi cresce in altri contesti religiosi e socio-culturali.
Nel 2019 è stato pubblicato un altro libro per bambini intitolato “A Children’s Book of Demons” (Un libro di Demoni per bambini). Anche qui si potrebbe dibattere sul significato del titolo, sul come mai dei bambini dai 5 ai 10 anni debbano colorare disegni di demoni, conoscerne i nomi, etc…


A Children's Book of Demons | Amazon.com.br
La sinossi di questo libricino per giovanissimi apprendisti stregoni è fin troppo diretta ed esplicita:
“Non vuoi portare fuori la spazzatura stasera? Sei sommerso dai compiti? Forse vorresti dare una lezione a quel prepotente? Bene, prendi le tue matite colorate e le tue abilità nel disegnare sigilli ed evoca dei demoni! Ma fai attenzione, anche se questi spiriti sono più sciocchi che spaventosi, restano comunque demoni”.

In pratica si cerca di giocare con la magia nera, ma questo gioco può essere molto rischioso.
Invitare i bambini a riprodurre sigilli esoterici e ad evocare demoni per controllarli o chiedergli aiuto, anche se in modo scherzoso, non è solo di cattivo gusto ma rappresenta qualcosa di estremamente pericoloso. Da qui al Grimorio il passo è breve, anche perché i sigilli del Grimorio (libro medioevale impiegato per evocare entità soprannaturali, fare pozioni magiche, incantesimi, malefici e così via) e i sigilli del libro “A Children’s Book of Demons” sono praticamente identici.
Tentano di “normalizzare” la magia nera e il satanismo rivolgendosi a un pubblico particolarmente vulnerabile e suggestionabile. Cercano di canalizzare forze occulte e malefiche, sotto la maschera di un gioco di magia, ma la stregoneria non è un gioco per bambini e neppure per adulti.
Altri libri da sconsigliare ai bambini ma purtroppo rivolti proprio ai bambini sono:
Satanic Coloring Book: The Devil Child Games Edition (contiene disegni di bimbi che danzano con la capretta attorno al pentacolo e svolgono cerimoniali a sfondo satanico per richiamare l’anticristo)
  • Satanic Coloring Book: The Devil Child Games Edition: Presenting ...



Baphomet and friends! The Satanic Coloring book (oltre a Lucifero include personaggi come Dracula, Catlhulhu, Cthulhu, Krampus… proprio personaggi per bambini)





Ecco alcune immagini tratte da questi libri.


The Satanic Temple Has a Cute and Cuddly New Coloring Book

Shock: libro per bambini per evocare i demoni | veb.it
Foi lançado o livro "A children book of... - William Sarje Vídeos ...
Baphomet Old Classic Cartoon Journal: 120 Pages 6 X 9 Dot Grid ...


CONTRUBUISCI AL MIGLIORAMENTO DI QUESTO BLOG CON UNA PICCOLA DONAZIONE SU PAYPAL



Related Posts with Thumbnails
CLICK E TORNA SU