K'ILLUMINATI 1° parte (Hellywood – la selva infernale)

martedì 2 giugno 2020

Condividi...


 


A partire da oggi aggiungo una nuova sezione intitolata LATO OSCURO (Nuovo Ordine Mondiale, K'Illuminati).
K'illuminati sta per "kill the illuminati" (uccidi gli illuminati), un'allusione a un album di 2Pac (Tupac Shakur).
Questa sezione conterrà una serie di contenuti, filmati e immagini riguardo la manipolazione mentale, abusi sessuali, pedofilia, riti satanici che coinvolgono e stravolgono milioni di anime.
Perché lo faccio?

Perché sarebbe ora di sfatare i miti di questo mondo, partendo dalle stelle di Hollywood, le leggende del cinema, della musica, dell’arte, dello sport, della cultura e dell’intrattenimento. 
Più li adorate più date loro energia… E dareste volutamente energia ai demoni?
Sappiate che questo è ciò che ha fatto – e sta facendo – una parte dell’umanità, senza rendersene conto. È inutile parlare di amore, fratellanza, gioia e nel frattempo ignorare o sottovalutare ciò che viene nascosto dietro le quinte del sistema sociale. È ora di aprire gli occhi, prima che sia troppo tardi per voi e per i vostri figli…



Partiamo con qualcosa di leggero, un riscaldamento per coloro che sanno poco o nulla di magia occulta.
Ricky Gervais agli ultimi Golden Globe ha sputtanato l’intero Star System, alludendo ripetutamente alla pedofilia dilagante tra le celebrità di Hollywood.




Ora addentriamoci nella selva oscura e passiamo a dichiarazioni un po’ più pesanti da parte di Mel Gibson:
“Gli studi di Hollywood sono intrisi di sangue di bambini innocenti, il consumo di “baby blood” è così popolare a Hollywood che funziona fondamentalmente come una valuta a sé stante.
Le élites di Hollywood sono un nemico dell’umanità che agisce continuamente in contrasto con i nostri migliori interessi infrangendo ogni tabù dato da Dio all’uomo, inclusa la santità dei bambini”.


Parlando di “pedofili”,  il regista e attore Mel Gibson ha definito le élite hollywoodiane:
“Intrise del sangue dei bambini. Mangiano la loro carne. Credono che questo dia loro forza vitale. Se il bambino soffriva nel corpo e nella psiche prima di morire, credono che questo dia loro una forza vitale extra.”

Gibson si riferisce all’Adrenochrome (farò un post a riguardo):
“Il sangue di un bambino abusato sessualmente è considerato altamente “arricchito” ed è molto apprezzato. I bambini sono una valuta ad alto funzionamento tutto loro. I bambini sono il loro marchio premium di bistecche di alta qualità con cocaina e caviale.
Questo non è niente di nuovo. Se fai qualche ricerca vedrai che è un fenomeno metafisico, alchemico e puoi trovarlo dietro le quinte in tutte le epoche oscure della storia.
È un’arte e una pratica occulte oscure e multidimensionali, utilizzate da società segrete negli ultimi cent’anni per la programmazione sociale e il controllo mentale, e cresciute fino allo zenith da Hollywood in America nella nostra era.”
Sono stato personalmente introdotto alla pratica nei primi anni 2000. Posso parlarne solo ora perché queste persone, questi dirigenti, sono morti .”




Vi sembrano dichiarazioni esagerate, inverosimili, paranoiche?

Allora date un’occhiata allo Spiritual Cooking.


Sara Wookey accusa Marina Abramovic ed il MOCA | GlobArtMag








Museum of Contemporary Art, Los Angeles Gala | Museum of ...




Appetitoso vero?

Lo Spiritual Cooking (la cucina degli spiriti) è uno dei party preferiti dall’elite satanica (un festino simile al party degli animali della famiglia Rothshild, vedi fine pagina): i commensali (cantati, attori, registi, politici, filantropi miliardari) si ritrovano a banchettare in un salotto pieno zeppo di allusioni sataniche e cannibalistiche come le teste umane sopra il tavolo degli ospiti, cadaveri artificiali, scheletri, corpi nudi cosparsi di (finto?) sangue; tenete conto che a questa cena di depravati hanno (involontariamente) partecipano anche ragazzi e bambini di qualsiasi età. E questo è solo un assaggio, un preliminare delle loro atroci iniziative.



L’iniziativa è partita da Marina Abramovich, artista nota per le sue scabrose manifestazioni artistiche. 



Bill Gates y Microsoft este viernes santo promovieron a la ...











 




A cosa credete che alludano queste immagini?

Non si tratta di messaggi subliminali… Ve lo stanno mostrando esplicitamente.

Diamo un’occhiata ravvicinata al raccapricciante party dei cannibali.











Some New findings - a loose connection between PizzaGate, Spirit ...















Debbie Harry dresses as a corpse at MOCA Gala in LA - Mirror Online

Debbie Harry dresses as a corpse at MOCA Gala in LA - Mirror Online



Pin on spirit cooking

The centerpieces were cast over a period of weeks, and included ...


Spirit Cooking Lady Gaga and Marina Abramovic - PolitOpinion ...



Nomi di alcune celebrità affezionate alla strega Abramovich sono:
Hilary Clinton (tra streghe c’è molta affinità), Tony e John Podesta (vedi caso Pizzagate), Lady Gaga, Will Ferrell, Gwen Stephani, Jay Z, Beyonce, James Franco, Hugh Jackman, Pamela Anderson, etc… la lista è molto lunga.
Come vedete dietro la facciata angelica di miliardari pseudo-filantropi si nasconde ben altro.


Per chi non conosce la strega Marina Abramovich ecco qualche immagine.



















Molti dei rituali della Abramovich si rifanno alla magia occulta di Aleister Crowley, il quale a sua volta fa riferimento ad antiche credenze esoteriche.



Lo spirit cooking ricorda vagamente il "party delle bestie", il festino privato della famiglia Rothschild. 
Le seguenti foto risalgono al party del 1972.


Il Ballo Surrealista, un party da sogno | Accessori Moda


Rothschilds Family, Infamous for Illuminati ties, there's got to ...
Lessons We Can Learn From The Rothschild Surrealist Ball | AnOther





 Photos from the Rothschilds' 1972 surrealist ball / Boing Boing

Pin on kuumahäät (surreal celebration)










Stasera fate senza guardare un film horror… vi basta guardare bene questo mondo.

Concludiamo la carrellata con due filmati apparentemente comici.

 Will Ferrell - noto comico americano - in uno spot pubblicitario che ironizza dell'abuso sui bambini.










Concludiamo con una puntata dei Simpson, incentrata sul tema del cannibalismo. 








Forse è meglio che ci togliamo molte bende dagli occhi ed iniziamo a porci delle domande serie.


(ZeRo)






P.S.

Alcuni visionari (anzi psicopatici) simili alla Abramovich sono Otto Mühl, Hermann Nitsch, Günter Brus e molti altri. Questi depravati chiamano le loro oscenità arte e guadagnando milioni di dollari per quelle schifezze.





INTERVISTA CON UNA EX-ILLUMINATA (Svali) + Profezie sul 2020

sabato 30 maggio 2020


Se ti piace l'articolo condividilo



-

L’intervista (che riporto di seguito per intero) risale a circa 20 anni fa, e la prima trascrizione che ho trovato è stata pubblicata nel 2000. Ad un certo punto dell’intervista viene rivelato quanto segue:

“Mi è stato detto che intorno al 2020 l'agenda degli Illuminati sarà rivelata apertamente. Non so se questo sia accurato o solo propaganda che mi è stata detta, o se abbiano cambiato la data da quando ho lasciato il gruppo.


Svali Speaks - Posts | Facebook


Ricordatevi che siamo al 2000  (circa)  quando sono state rilasciate quelle dichiarazioni che potrete trovare in numerosi blog con data di pubblicazione di tali articoli (vedi questo del 2009,  uno del 2011, un altro del 2012… senza tener conto degli articoli in inglese risalenti al 2000).


Come se non bastasse vi è un’altra curiosa rivelazione che risale al 2004:



photo299 coronavirus Sylvia Browne

L’immagine è stata ripresa dal sito https://oltrelamusicablog.com/2020/03/11/la-profezia-sul-coronavirus-era-tutto-previsto/


Questa seconda profezia proviene da una certa Sylvia Browne, sensitiva morta nel 2013 all’età di 77 anni, aveva previsto un’epidemia identica al Coronavirus nel libro “End of days” pubblicato negli Stati Uniti nel 2004 e in Italia nel 2006 con il titolo “Profezie”.

Ricopio le sue parole:

Entro il 2020 diventerà di prassi indossare in pubblico mascherine chirurgiche e guanti di gomma, a seguito di un’epidemia di una grave malattia simile alla polmonite che attaccherà sia i polmoni sia i canali bronchiali e che sarà refrattaria a ogni tipo di cura. Tale patologia sarà particolarmente sconcertante perché, dopo aver provocato un inverno di panico assoluto sembrerà scomparire completamente per altri 10 anni, rendendo ancora più difficile scoprire la sua causa e la sua cura“.


La ciliegina sulla torta è questo articolo che sembra essere del 1973



Al momento ho trovato soltanto queste significative dichiarazioni che prevedevano cosa sarebbe accaduto (ed è accaduto) nel 2020.  L’aspetto tragicomico è che la descrizione di allora – ben prima del coronavirus - è più azzeccata di quella rilasciata dalle testate giornalistiche odierne. Se c’è una bufala quella è proprio l’informazione “ufficiale”.



Tornando all’intervista con Svali (Sheridan LeslieWaldrop), la prima trascrizione è suddivisa in numerose parti.

La prima parte del testo, offre una panoramica degli Illuminati piuttosto dettagliata, con informazioni sulla loro struttura (piramidale, chiaramente) mostrando chi è alle redini del mondo.



Nella seconda parte, vengono delineati i mestieri (o ruoli) nella gerarchia degli Illuminati: capi, addestratori, seviziatori, secondini, scienziati, familiari collusi, stalker (inseguitori, persecutori), etc.



La terza parte descrive cosa vogliono ottenere gli Illuminati e la strada che intendono seguire per adempiere a questo scopo.

Nel quarto capitolo si comincia ad affrontare l'argomento centrale: la programmazione che viene effettuata dagli Illuminati sui propri membri per mantenere il segreto sull'organizzazione. Si tratta di un deprecabile processo che consiste in ripetuti traumi e abusi per rendere una persona vulnerabile e poterne così manipolare la coscienza, seguendo l'idea di Pavlov e dei suoi cani.

Proseguendo, si affronta la programmazione con onde celebrali (vengono spiegate le diverse onde celebrali e il loro utilizzo nella creazione di perfetti schiavi) e la programmazione militare (usata per creare i futuri soldati che porteranno a compimento il piano finale).

Altri tipi di programmazione affrontati sono quella governativa, CIA e scientifica (utilizzate per preparare i membri a svolgere compiti "pubblici" e di supporto al gruppo) e quella legata a storie, film, cartoni, serie tv, telegiornali e canali mediatici “ufficiali” (che raggiungono e coinvolgono la gente rendendola un agente passivo del sistema).



Successivamente viene affrontato il tema della programmazione spirituale (parlando dell'aspetto occulto del gruppo) e quella relativa alla frammentazione della personalità nucleo, quella centrale per la salute psichica, in modo da creare alter ego interni che possano governare le diverse sub-personalità.

Le altre parti approfondiscono temi affrontati nelle parti precedenti (MkUltra, progetto Monarch, Hollywood, massoneria, simbolismi, agenzie governative, nuovo ordine mondiale, abuso di bambini, rituali satanici…).

Ribadisco che si tratta di parole di un’illuminata pentita che ha ammesso ciò che a distanza di almeno 20 anni stanno ammettendo anche le agenzie governative e i mass media stessi (vedi Pizzagate, Jeffrey Epstein, Podesta, Clinton, Marina Abramovich, Spirit Cooking, etc.).


Il testo dell'intervista la trovate su scribd: 



Oppure trovate la trascrizione in fondo a questa pagina.

Se ti piace l'articolo condividilo.


P.S.
Svali ha scritto anche un libro:

Svali speaks - Breaking free of cult programming: Amazon.it: Svali ...

https://www.amazon.it/Svali-speaks-Breaking-free-programming/dp/1911417037



Trascrizione dell'intervista all'ex illuminata Svali:

SENTIRE LE VOCI (Telepatia Artificiale, Allcinazioni, Monitoraggio Neurale Remoto, Remote Viewing)

venerdì 29 maggio 2020


Se ti piace condividilo

--

Per Remote Neural Monitoring si intende Spionaggio/Monitoraggio Neurale/Psichico/Mentale a Distanza attraverso l'invio di segnali - come pensieri intrusivi, visioni, strane idee, allucinazioni, sogni osceni - che vengono indirizzati a innumerevoli target, soggetti di ogni età, razza, cultura. In poche parole si tratta di introdurre informazioni nella testa delle persone senza che loro se ne accorgano, facendo depositare i contenuti desiderati all’interno della mente inconscia della vittima. In questo modo le persone credono che si tratti dei loro pensieri mentre si tratta di pensieri intrusivi, immagini mentali create ad hoc e indotte (occultamente, forzatamente) nel loro inconscio. La loro testa viene usata come una memoria volatile, come le RAM dei computer. Su questa memoria vengono caricati specifici programmi (tendenze, gusti, deviazioni, perversioni, paranoie, preoccupazioni, dubbi, confusione, traumi, sensi di colpa, falsi ricordi, pensieri di suicidio/omicidio, etc.) che possono integrarsi o interferire con l’hardware del corpo umano, il sistema nervoso. Esistono numerosi esperimenti a tal riguardo.




 







Dal nulla, una voce improvvisamente fiorisce nella mente del soggetto. Il cranio umano non ha “firewall” e quindi non può chiudere la chiamata (il pensiero appena intercettato). Il ricevitore può sentire i pensieri del mittente. Il mittente, a sua volta, può sentire (decifrare) tutti i pensieri del bersaglio, esattamente come se i pensieri fossero segnali radiofonici.

Questi pensieri possono diventare più invasivi amplificando le subvocalizzazioni, alzando il volume della voce interiore e creando l'effetto di parlare ad alta voce dentro la propria testa. Questo è una cosa che può fare chiunque. Quando leggi mentalmente stai subvocalizzando. Se provi a gridare in silenzio, senza muovere la bocca, ti accorgerai che le corde vocali vengono leggermente attivate. Quando sogni subvocalizzi. Canticchiare nella propria testa è una forma di subvocalizzazione. Quando un ritornello continua a risuonare in te vuol dire che l'eco subvocalizzante non si è ancora fermato. Spesso subvocalizziamo senza neppure accorgercene, ad es. quado sorgono dubbi, giudizi, ragionamenti, previsioni. In alcune persone sorgono pensieri, suoni, voci e immagini mentali completamente estranee e indipendenti dalla loro volontà. A dire il vero questo accade a un gran numero di individui, soltanto che ad alcuni accade in maniera più pervasiva che ad altri. Alcuni sono anche più sensibili e ricettivi di altri, per cui si accorgono di quando la mente inconscia ha captato una voce o delle “voci” che vengono come sussurrate all’orecchio. Per questa ragione dicono che gli sembra di “sentire le voci”.

Si accorgono che in fondo alla testa c’è qualcosa che si muove e fa uno strano rumore, come un registratore che si attiva emettendo suoni e rumori a volte incomprensibili. Per udire questi suoni occorre saper rimanere in silenzio, in totale silenzio. Ed è proprio a causa dell’incapacità di rimanere in silenzio che molti non si rendono conto di cosa accade nel mondo sommerso dal profondo inconscio.

I numerosi casi di psicosi, personalità multipla, allucinazioni, ecc. non sono soltanto malattie mentali, non si tratta esclusivamente di disturbi psichiatrici ma di vere e proprie forme di manipolazione mentale finalizzate a pilotare la mente a distanza. Questa è una delle massime ambizioni del Sistema votato al nuovo ordine mondiale: il controllo remoto di qualsiasi individuo. La si può chiamare anche “Telepatia Artificiale” cioè telepatia (inconscia) con il Sistema o meglio con gli agenti o le macchine del Sistema. Oppure lo si può chiamare “stupro cerebrale” o “tortura psichica”… il senso non cambia.






I mezzi a loro disposizione sono tanti, forse troppi, e troppo invasivi.

A questi predatori umani si aggiungano parassiti e predatori inter-dimensionali che a loro volta puntano a controllare il genere umano.

Castaneda ci ha visto giusto quando parlava di Universo Predatorio e di installazione di mente aliena.
Gran parte dell’umanità non sa con chi ha a che fare e non ha ancora capito di trovarsi in un vero girone infernale.



La brutta notizia è che ci sono entità, armi psicotroniche, forze diaboliche che vogliono seriamente abusare della mente umana. Come se non bastasse l’atmosfera terrestre è stata gravemente compromessa e i campi elettromagnetici sono stati notevolmente contaminati e intasati da energie malsane.

La bella notizia è che la mente ha una potenza incalcolabile, è incontenibile, non è facilmente gestibile da nessun sistema e non può essere tenuta costantemente sotto controllo. L’altra buona notizia è che ci sono tantissimi altri fattori in gioco e soprattutto è possibile deprogrammarsi dal lavaggio del cervello e ridestarsi dall’ipnosi collettiva.

P.S.
Se la notizia ti sembra inverosimile, troppo fantascientifica o una bufala prova a fare un breve ricerca 
oppure qui (inglese)--> http://peacepink.ning.com/


P.S.1
Un simpatico film d'animazione sulla telepatia artificiale è Metropia.




 

-

CATEGORIE


“NON RIESCO A RESPIRARE!” : così viene ucciso un uomo dalla polizia.

giovedì 28 maggio 2020







  Tragedia a Minneapolis : ucciso dalla polizia


  Non riesco a respirare : le sue ultime parole

Related Posts with Thumbnails
CLICK E TORNA SU