Passa ai contenuti principali

Rimani aggiornato

ALTRI ARTICOLI (clicca qui per aprire o richiudere il menù a discesa)

Mostra di più

INNO ANAGOGICO... DA RILEGGERE ALMENO UNA VOLTA AL GIORNO


;


Sommo Spirito, voglio liberarmi dai lacci della materia, percorrere  i Tuoi Spazi infiniti, il Tuo Mondo Spirituale... andare oltre il mondo materiale per saturarmi di eternità!
Svelami Essenza Angelica, tutti i Segreti  racchiusi nella Tua Divina profondità,  perché io possa trasmetterli alla Società. 
Illumina i miei centri di percezione spirituale, perché io possa rivelare e mostrare ai miei fratelli i tesori  nascosti, addormentati nelle profondità  del mio e del loro essere.  E a quel punto, concedimi la grazia di portare a buon fine la mia esistenza, perché la mia riuscita  sarà anche la Tua e quella dell’Universo, per il sommo  Bene di tutti.   


Voglio che il mio riflesso sia luminoso perché serva da specchio nel futuro palazzo dell’Età dell’Oro.
Voglio essere Fuoco del Tuo Fuoco,  Luce della Tua Luce.
Riempi della tua essenza il mio serbatoio interiore,  affinché la tua energia sia il mio propellente. Pianta in me il tuo Seme Divino, perché io sia il vettore della tua potente volontà d’amore. Infondi in me, ogni giorno l’audacia di spingere la mia intelligenza sempre oltre! Libera la mia memoria (inconscia e cosciente) da tutti gli elementi inquinanti. Allontana dai miei sogni le immagini spaventose o libidinose, e fà che le mie visioni abbiano un senso


Commenti

Rimani aggiornato sui miei contenuti

  • I MIEI LIBRI

Lettori fissi

ECOVILLAGGIO MANTOVA