Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da luglio, 2010

Rimani aggiornato

ALTRI ARTICOLI (clicca qui per aprire o richiudere il menù a discesa)

Mostra di più

IL MEGLIO DI LUGLIO 2010

Pensieri Positivi per Agosto

UN FORUM ALTERNATIVO :)

Qualche giorno fa, esplorando le piattaforme new age che ormai spuntano ovunque come funghi allucinogeni, sono capitato in un forum alquanto pregevole e al contempo esilarante. L'amministratore di questo forum [ http://laconquistadelse.forumcommunity.net/ ] è un tipo dalla mente aperta, spiritoso e incredibilmente poliedrico: nelle sue discussioni spazia dalle cronache di eventi anomali (paranormale, alieni, demoni, crop circle, ufo, etc..) all'analisi di informazioni, ipotesi e teorie sulla scienza e la tecnologia... Inoltre le sezioni del forum sanno unire un pizzico di spirito critico con la giusta dose di satira Personalmente ho apprezzato il taglio ironico, pungente ma mai sprezzante o malevolo dell'amministratore e dei vari partecipanti... Tanto per darvi un esempio, riporto l'ultimo intervento di Giloga:

SEMPLICI ESERCIZI PER RAFFORZARE L'INTUIZIONE

CONDIVIDI ^_^    

ATTIVAZIONE AREA RISORSE ... i primi prodotti omaggio

  Come da promessa l' area risorse è stata attivata... Eccovi un assaggio del materiale (ovviamente "gratuito" :)) in arrivo per le prossime settimane: Build your own custom video playlist at embedr.com inmotion hosting reviews 1) - IL POTERE DI ADESSO in un mazzo di 118 carte : 

FOTOGALLERY

Nella sezione "Svago" ho creato questa nuova pagina dedicata: 1)  ISPIRATIONAL ART = immagini sulla crescita interiore-personale-spirituale 2) VISIONARY ART opere d'arte surreali/visionarie di alcuni artisti, tra cui Alex Grey, Larry Carlson, Pablo Amaringo, Robert Venosa, Slawek Wojtowicz, etc... PS. La Fotogallery verrà continuamente aggiornata ... perciò può darsi che tra qualche settimana ci sia una nuova carrellata di immagini psichedeliche :)   

IL SAGGIO E' SENZA IDEE

LA RICETTA PER UNA BUONA GIORNATA

-

MANIFESTAZIONE PER MEZZO DELLA PREGHIERA, di Neville Goddard

- Vedi anche: LIBRI DEL RISVEGLIO :  https://payhip.com/ZeRoVe ♥ ♥ CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO ♥ ♥   | ;  Neville ha sviluppato una metodologia per manifestare attraverso la preghiera e ne ha parlato in tutti i suoi libri. Concettualmente si tratta di sentire il desiderio come realizzato, il testo che segue sviluppa questa idea in tutti i suoi aspetti.

I BILANCIAMENTI

Reality Transurfing, Vol. 2 - Il Fruscio Delle Stelle Al Mattino

Su scribd è stato pubblicato il secondo volume di Vadim Zeland Di seguito vi riporto l'incorporamento del file: 

IL MEGLIO DI GIUGNO 2010

Pensieri Positivi per Luglio

Rimani aggiornato sui miei contenuti

  • I MIEI LIBRI

Lettori fissi

ECOVILLAGGIO MANTOVA