LE 7 LEGGI DELLA MANIFESTAZIONE

domenica 25 ottobre 2009






sezione --> LEGGE DELL'ATTRAZIONE
MANIFESTAZIONE PER MEZZO DELLA PREGHIERA, di Neville Goddard
la legge dell’ATTRAZIONE NON È UNA SCELTA, a meno che.... 
 Ciò su cui ci concentriamo aumenta...
sezione --> AFFERMAZIONI POSITIVE 
LA FORZA DEI PENSIERI
30 GIORNI PER I MIRACOLI QUOTIDIANI
Se usassi la legge dell'attrazione per...
L'ARTE DI REALIZZARE I SOGNI
IMPARATE A RINGRAZIARE
MODIFICARE LA REALTA': la Volontà dell'Anima in atto dal piano mentale a quello fisico attraverso l'astrale...
IL POTERE DELL'UNIVERSO 
Il pensiero crea la realtà......ma se io usassi la legge di attrazione per.. ?
Riempire la tua vita con l'amore infinito!!!
Credete che con pensieri positivi o negativi possiamo attrarre verso noi eventi/persone più o meno piacevoli? 
IO SONO UN CO-CREATORE
METTETE LA PAROLA ARMONIA NEL CUORE DELLA VOSTRA ESISTENZA
L'ABITUDINE DI ESPRIMERE GIOIA E GRATITUDINE 
LE 7 LEGGI DELLA MANIFESTAZIONE
LE 7 LEGGI SPIRITUALI DEL SUCCESSO (e come applicarle)
i 7 Principi del SincroDestino
Cap. sulle FORME PENSIERO + Trattato di Magia Bianca (libro di A. Bailey)
GLI EGGREGOR, ovvero PENSIERI e SENTIMENTI COLLETTIVI
MANTENETE SANI I VOSTRI PENSIERI
I 7 PRINCIPI ERMETICI DEL KYBALION
CONFRONTO TRA UN PESSIMISTA E UN OTTIMISTA
IMMAGINATE UN NUOVO MONDO
LE ONDE ANTICIPATE: MA è POSSIBILE ANDARE A RITROSO... DAL FUTURO VERSO IL PASSATO
IL REALISMO CRITICO COME RIMEDIO ALL'IDEALISMO NEW AGE
PIANGERE è LA VIRTù DEI FORTI  ♥ ♥ ♥



tratto da: http://www.immaginazionecreativa.it/articoli/7leggimanifesting
1. CALMATI, RILASSATI E VIVI NEL PRESENTE

Essere consapevole di questo momento eterno è uno dei requisiti di base più importanti per la Manifestazione . La mente può saltare dal passato al futuro e di nuovo al passato, distraendoti dall’infinita Sorgente che è solo qui e ora.
La mente (l’ego) è uno strumento straordinario ed è utilizzabile per Manifestare i nostri desideri. Se la mente non viene distratta da pensieri che riguardano il passato e il futuro, allora il meraviglioso nucleo del tuo potere magico ha la possibilità di emergere! Calmandoti puoi spegnere le chiacchiere inutili della mente e collegarti direttamente alla Sorgente, che è disponibile SOLO in questo momento.
Il respiro è strettamente associato alla mente, quindi se stai respirando lentamente e profondamente potrai sentire meglio i tuoi pensieri e controllare con più facilità la tua mente. Quando siamo rilassati, siamo più ricettivi e aperti a ricevere ciò che desideriamo .

Quello che ti invito a fare consiste nel camminare più lentamente, mangiare più lentamente, parlare più lentamente (in realtà, semplicemente, controlla il modo in cui esprimi le tue parole) e comincia a guidare sotto il limite massimo di velocità (è un limite massimo, non minimo! :-p). Questo esercizio ti farà diventare più profondo, rilassato e saggio nel tuo essere… Goditelo!


2. ESERCITATI NELL'IMMOBILITA' OGNI GIORNO

Per fermare il costante “chiacchiericcio” della mente, necessitiamo una cosciente e giornaliera pratica di Meditazione , una sorta di allenamento mentale. Esercitati focalizzandoti su una cosa soltanto (il tuo respiro) per abituare la tua mente ad obbedire ad ogni tuo comando.

La Manifestazione ha luogo istantaneamente nel momento in cui hai sottomesso la mente e TU ne sei diventato il padrone. Più a lungo riuscirai a mantenerti concentrato sul tuo respiro, più velocemente manifesterai i tuoi obiettivi. Il tempo esatto necessario alla Manifestazione è direttamente proporzionale al numero di minuti in cui riesci a concentrarti su ciò che vuoi senza distrazioni. Sei una meravigliosa e potente consapevolezza. Diventa padrone dei tuoi pensieri, appropriati di questa consapevolezza interiore.



3. CREA UN CONTATTO CONSAPEVOLE CON L'UNIVERSO

Il primo passo consiste nel rendersi conto che c’è una grandissima forza dentro di te in questo momento e che ti è molto facile utilizzare. Il secondo passo è essere aperti a questa Sorgente estremamente intelligente e onnipresente che si Manifesta continuamente ovunque tu sia. Credici e impara a conoscere la tua personale connessione cosciente a questa sacra e onnipresente Sorgente di potere.

Concediti un momento speciale ogni giorno in cui poter stare immobile, calmo e connesso a questo potere, in totale consapevolezza. Nell’istante in cui senti una qualsiasi forma di contatto, chiedi all’Universo di dare forma ai tuoi desideri . Se la tua richiesta è fatta con sincerità, Manifesterai risultati meravigliosi.Migliorando la tua relazione con questa vera intelligenza divina, poni la tua mente più vicina al tuo cuore. Ti renderai conto che l’Universo è molto più vicino a te che il tuo cuore, la tua mente o il tuo prossimo respiro.


4. CREDI NEL PROCESSO MAGICO DELLA VITA

Sii infinitamente paziente! Scopri una profonda saggezza dentro di te che possa aiutarti a eliminare ansia, credenze negative e dubbi. Decidi e credi che il tuo obiettivo sta per essere realizzato. L’Universo supporta sempre ciò che vuoi e se affermi ciò che vuoi ti aiuterà sempre a realizzarlo . Più riuscirai ad arrenderti a questa profonda, saggia e potente sensazione di fiducia e rilassamento, più l’Universo ti aiuterà. L’Universo ci ha sempre fornito tutto ciò che abbiamo nella nostra intera vita. È importante radicare e gustarsi questa sacra Fiducia. Se hai difficoltà a fidarti, indirizza la mente lontato dai vecchi schemi di paura e dubbio, quindi gentilmente sposta l’attenzione su un flusso di pensieri positivi.Quando riuscirai a trovarti in una posizione di infinita fiducia nell’Universo, immediatamente Manifesterai i tuoi desideri. Sperimentare la Fiducia è veramente la più grande e profonda forma di sottomissione al volere dell’Universo da parte dell’ego che tutti noi abbiamo.


5. SAPPI CHE TUTTI SIAMO CAPACI DI MANIFESTARE (e specialmente tu!)

Sii consapevole della tua potenzialità estremamente magica ovunque tu sia. Qualunque cosa è possibile per coloro che credono. Ritagliati del tempo ogni giorno per esplorare consapevolmente quella parte della tua mente che ci crede. Rivela ad altri quegli aspetti giocosi di te stesso grazie a cui situazioni magiche, miracoli e sincronismi accadono nella tua vita. Se la mente scettica dubita che tu sia magico e interamente potente, rilassati! Lascia che la luce della tua divina consapevolezza vi brilli attraverso! Osserva che la magia è ovunque nel mondo e esiste in tutte le cose. Dal momento in cui ti renderai conto che questa magia è sempre con te, qualsiasi cosa tu faccia, vedrai dentro di essa il magico potere della Manifestazione.

6. FOCALIZZATI SUL RISULTATO SENZA ATTACCAMENTO AD ESSO

Quando permetti alla tua mente di avere SOLO pensieri positivi rivolti al risultato desiderato, stai dicendo all’Universo che tu sei devoto alla Manifestazione del tuo sogno . Essere in profonda, positiva, aperta connessione con il risultato voluto senza provare attaccamento è una dei più importanti segreti per Manifestarlo. L’immaginazione attraverso i 5 sensi è un modo per inviare direttamente un messaggio all’Universo che dice che ciò che vuoi è importante e sacro per te . Il potere più grande in te è l’Amore… usalo! Visualizza, senti e immagina che il tuo sogno più grande si sta realizzando, senza aggrapparti ad esso. Supponi che la tua immaginazione sia la realtà! Onora e rispetta i tuoi obiettivi nella vita come se ti fossero stati donati dal più alto e potente essere che tu possa immaginare. Restando continuamente focalizzato sull’amore e sull’amare, stai in realtà spedendo fuori trilioni di potenti atomi di energia nell’Universo che si Manifesteranno fisicamente nella forma che desideri.


7. AMA TE STESSO SEMPRE E IN OGNI MODO

Dando semplicemente e profondamente Amore a te stesso ogni giorno in ogni modo, stai dicendo all’Universo che sei degno di conseguire qualsiasi sogno, visione o obiettivo . Immediatamente scaccia ogni bisogno di amore, accettazione e approvazione da parte di altri e sostituiscilo con amor proprio. La migliore posizione che possiamo ottenere è indipendente dall’opinione che altri possono avere di noi. Lasciati alle spalle i giudizi su di te di chiunque e usa questo tempo e questa energia cruciali per inviarti pensieri amorevoli e elogiativi. Migliorerai la tua abilità e il tuo potere di Manifestazione trasformando i sentimenti che provi per te stesso da negativi e scettici in amorevoli. La più grande energia manifestante deriva dall’Infinita Sorgente di pensiero del tuo essere che è essenzialmente Amore Assoluto.

----------


DIFFONDI IL MIO ARTICOLO |

 

  svelato il segreto, the secret the power di Ronda Rhonda byrne, La Scienza del Diventare Ricchi, Macro Edizioni, macrolibrarsi,  tony robbins, roberto re, esercizi, testimonianze, matrix divina, denaro, soldi, ricchezza, come usare applicare la legge di attrazione lda loa , bufala, ebook, libro, video, scarica, gratis gratuito free download, emule, rapidshare, prosperità, desideri, immaginazione creativa, pensiero positivo gratuito gratuiti  risorse, lotteria visualizzazione, realizzare sogni, obiettivi, vibrazioni, guida mettere in pratica manifesting manifestare ricchezza manifestazione il Segreto dietro il Segreto , Esther e Jerry Hicks, relazione d'amore, felicità, concentrazione, corsi seminari, corso formazione, pnl emozioni convinzioni Theta Healing psych plus channeling attrarre mente milionaria fisica quantistica energia positiva new age salute Ho-Oponopono eft jack canfield coaching dio         transurfing italia vadim zeland Il Fruscio delle Stelle del Mattino Avanti nel Passato Lo Spazio delle Varianti aikido forum louise hay
Se ti interessa questo sito puoi SOTTOSCRIVERNE I FEED RSS
 

0 commenti:

Related Posts with Thumbnails

Google+ Followers

Parole Chiave

abitudine (63) Accettazione (82) Acqua (7) Advaita (9) affermazioni (24) Aforismi (129) Agire (65) Aivanhov (4) Alchimia (58) Aldilà (5) AMORE (125) Aneddoto (100) angeli (11) Anima (121) archetipi (2) Armonia (29) arte (12) Astrale (39) attaccamento (49) attenzione (33) Audiolibri mp3 (23) Bambini (27) Bellezza (54) Bene (18) Buddhismo (60) C. Cisco (3) calma (13) cambiamento (82) Carte illustrative (24) Castaneda (33) chakra (4) Co-Creazione (34) compassione (30) comprensione (76) concentrazione (29) condizionamento (137) conoscenza (86) Consapevolezza (157) Coraggio (132) corpo (81) Coscienza (66) creatività (36) credenze/convinzioni (93) Cuore (90) desideri (33) destino (20) Dialogo Interiore (16) Dio (133) Disordine (5) distacco (85) Dna (11) domande (72) Donna (3) Dzogchen (23) Ego (40) Egregor (28) emozioni (59) Energia (47) energia vitale (38) entusiasmo (10) Equilibrio (32) Esercizi (198) Esperienza (74) Essere (113) Estasi (5) Eternità (18) Evoluzione (29) fare (14) fede (19) Felicità (95) Fiducia (7) film (39) flusso della vita (58) focus (17) follia (8) forme pensiero (49) fortuna (10) Forza Interiore (73) fotogallery (17) Fuoco Sacro (19) futuro (33) gioia (31) gratitudine (21) Gruppo Ur (18) Gurdjieff (40) idea (8) identificazione (47) idiota zen (50) il potere di Adesso (68) illuminazione (36) illusioni (148) Immaginazione (70) importanza (26) Impressione (14) inconscio (20) inferno (9) iniziative (53) iniziazione (56) intento/volontà (72) Intuizione (21) Invocazioni (11) Lanza del Vasto (5) Legge Attrazione (89) Lezioni di Vita (52) Libertà (149) libri gratuiti (119) linea della vita (17) Luce (36) MadMacX (71) Magia (58) Mahamudra (1) medi (1) meditazione (63) Mente (126) Metafisica (8) Metafore (47) MIGLIORI POST (45) Mistero / ignoto (23) mondo (122) morte (79) musica (35) Nascita (6) natura (24) Non Agire (Wu Wei) (46) Nulla (26) obiettivi (29) odio (6) Osservazione (37) ostacoli (9) Ottimismo (15) Pace (28) Paradossi (3) passato (28) paura (57) Pendoli (46) Pensieri (73) Percezione (31) Perdono (13) Personaggi (38) PNL (25) poesia (92) Possibilità (5) Preghiera (15) Presente (31) presenza (43) Principi (33) Psicosintesi (11) Qabbalah (2) quarta via (23) reagire (8) Realtà (56) relax (5) Respiro (20) ricordo (22) riepilogo (34) riflessione (48) rilassamento (29) Rinuncia (3) risonanza (6) risorse (7) Risveglio (107) Rituali (44) Rivista (5) Rocco Bruno (16) saggezza (189) Scelta (40) schiavitù (69) sciamano (33) seghe mentali (125) segnali (3) semplicità (28) sensazioni (19) sentimenti (22) serenità (14) Sesso (1) significati (8) Silenzio Interiore (16) Simboli (11) Sincronicità (19) sofferenza (35) sogni (99) Sole (6) solitudine (3) SONDAGGI (8) Sorgente (3) Sorriso (3) Specchio (14) sperimentare (19) spirito (97) spirito critico (8) Spontaneità (22) stress (9) suggerimenti (120) svago (35) tantra (5) TAO (33) tempo (73) Teurgia (1) Transurfing (54) Trasformazione (14) Tutto (11) Umorismo (120) Unione (46) Universo (77) Vampiri energetici (18) Verità (80) Vibrazioni (19) video (263) VIGNETTE SPIRITUALI (204) Visionari (9) Vista Interiore (61) Visualizzazione (52) Vita (63) Vuoto (33) yoga (21) zen (28) Zewale (323)
___________________________________________________________
______________________________________________________________________
CLICK E TORNA SU