Passa ai contenuti principali

Rimani aggiornato

ALTRI ARTICOLI (clicca qui per aprire o richiudere il menù a discesa)

Mostra di più

Reality Transurfing ,Vol. 1 - Estratti del 1° Capitolo (Il modello delle Varianti)





vedi anche sito--> TRANSURFING PRATICO


Questo è il primo di una serie di estratti tratti dalla famosa trilogia di Vadim Zeland: "Reality Transurfing"
__________________________________________________________
[...] A volte è tipico dell'uomo considerarsi il centro dell'Universo.
Di fatto, egli occupa solo una minuscola nicchia in questo spazio infinito. Il nostro mondo è popolato da una moltitudine di organismi viventi e ognuno apporta il suo contributo alla formazione della realtà. Ogni essere vivente ha i suoi parametri di emissione mentale. Se non vi garba ritenere "mentale" l'emissione di un vegetale chiamatela in modo diverso, la sostanza non cambia comunque. Non è nemmeno possibile affermare con sicurezza che gli oggetti non viventi non producano nulla di simile all'emissione degli esseri viventi. Per non parlare poi dello Spirito Unico che permea tutto l'esistente, Colui che noi chiamiamo Dio. Ogni essere possiede una coscienza propria e forma uno strato del proprio mondo. Si può dire che tutto in questo mondo porta dentro di sé una particella di Dio e in questo modo Egli governa il mondo.



[...]
Tutte le manifestazioni della natura materiale hanno sotto di loro una base energetica. Il campo di energia è primario, le altre manifestazioni fisiche sono secondarie. [...] Ai fini del nostro discorso è pienamente sufficiente riconoscere il fatto che l'energia dei pensieri dell'uomo è assolutamente materiale. L'energia dei pensieri non gira a circolo chiuso nella testa delle persone, ma si diffonde nello spazio e interagisce con i campi energetici circostanti. Per nostra comodità, in qualità di parametro di emissione mentale prenderemo la sua frequenza, simile alla frequenza delle onde radio. Quando pensate a qualcosa, la frequenza dell'energia dei vostri pensieri è sintonizzata su una determinata zona nel settore delle varianti. Quando l'energia finisce in un settore dello spazio delle varianti, prende origine la realizzazione materiale della data variante. L'energia possiede una struttura complessa e permea tutto ciò che esiste in questo mondo. Passando attraverso il corpo dell'uomo, l'energia viene modulata dai pensieri e, in uscita, assume i parametri corrispondenti a questi pensieri.
Il radiotrasmettitore funziona in base allo stesso principio. I parametri dell'energia assumono le caratteristiche dei pensieri.
In questo modo ne deriva, in uscita, una emissione mentale che trasforma il settore dello spazio delle varianti in realizzazione materiale. Quando pensate a qualcosa di brutto o di bello, emettete energia mentale nello spazio delle varianti. L'energia modulata si dispone su un determinato settore e questo comporta i relativi cambiamenti nella vostra vita.
Le circostanze della vita si formano non solo in seguito ad azioni concrete, ma anche per effetto del carattere dei pensieri di una persona. Se avete un atteggiamento ostile nei confronti del mondo, esso vi risponderà allo stesso modo... Al contrario, un atteggiamento positivo cambierà in meglio la vostra vita nel modo più naturale. L'uomo ottiene sempre quello che sceglie. Così è la realtà delle cose, che vi piaccia o no.
Fintantoché i vostri pensieri sono più o meno omogenei per direzione, vi trovate in una stessa linea della vita. Ma non appena il vostro rapporto con la Realtà cambia, in un verso o in un altro, i parametri di emissione mentale acquistano nuove caratteristiche e la realizzazione materiale di uno strato del vostro mondo passa su un'altra linea. Lì gli eventi si evolvono già secondo un altro scenario, in conformità ai parametri della vostra emissione. Se lo scenario per qualche motivo non è piacevole, vi metterete a lottare nel tentativo di cambiare la situazione [...] Ma così facendo la vostra emissione mentale si dispone sulla linea dove gli ostacoli diventano ancora di più, e alla fine la vita comincia a rotolare.
Questo processo pare ingestibile, ma solo a prima vista. Di fatto, siete voi con i vostri pensieri a dirigere la vostra realizzazione in zone problematiche dello spazio e delle varianti [...] Se scegliete di lottare contro gli ostacoli, ne troverete abbastanza. Se siete assorbiti da pensieri di problemi da affrontare, stiate certi che ne avrete sempre tanti [...] ... non potete cambiare lo scenario dello spazio delle varianti. Siete solo in grado di sceglierne un altro[...]
Su una determinata linea della vita non si può cambiare niente. Analogamente, trovandovi a una mostra di quadri, non potete togliere o spostare l'opera che non vi piace. Non siete voi i padroni qui. D'altra parte, nessuno vi impedisce di girare i tacchi e andare in un'altra sala per vedere quello che vi piace di più. E' pur vero, però, che il passaggio su una linea delle vita secondo le proprie esigenze non avviene per semplice desiderio [...]
Nello spazio delle varianti esiste un numero infinito di linee del destino per ogni persona. Non abbiamo alcun motivo di lamentarci del nostro destino perché abbiamo il diritto di scegliere. Il nostro problema sta solo nel fatto che non siamo in grado di farlo. Il mondo si manifesta nella sua multiformità, sembra creato apposta per soddisfare qualsivoglia necessità [...] Lo spazio delle varianti rappresenta le cosiddette illusioni, mentre la realizzazione materiale è ciò che si intende per mondo materiale.
[...]
Nel contesto di uno spazio illimitato è perlomeno assurdo e meschino discutere di superiorità di un modello anziché di un altro [...] Tutta questa infinità di mondi infilati l'uno sull'altro esiste contemporaneamente. Il centro dell'Universo si trova nello stesso momento in ogni punto, giacché ogni punto è circondato in ogni sua parte dallo stesso infinito [...] E' difficile da immaginare. Del resto, non è nemmeno possibile cogliere l'infinito con un unico sguardo [...] Non avendo la possibilità di immaginare tutto ciò siamo costretti ad accontentarci del nostro limitato orizzonte e a far finta di essere in grado di capirci almeno qualcosa. [...]

... l'uomo può scegliere la propria fortuna, senza bisogno di lottare [...] Si può spendere nella lotta una vita intera e non raggiungere niente lo stesso. Non è più semplice fare in modo che sia il mondo a venirvi incontro? Realizzare la vostra scelta è del resto la vostra occupazione principale. L'ordine fatto si verifica sempre incondizionatamente...

Riepilogo:

- La Realtà ha un'infinita varietà di forme di manifestazione.
- La molteplicità di varianti è la proprietà prima e fondamentale del mondo.
- Ogni modello rappresenta solo un aspetto singolo della manifestazione della Realtà.
- La vostra scelta si manifesta sempre. Quello che scegliete, l'otterrete.
- Lo spazio delle varianti è un campo contenente informazioni su quanto è stato, è e sarà.
- Il campo di informazione contiene le varianti potenziali di tutti gli eventi.
- Lo spazio può essere diviso in settori, ognuno dei quali contiene la propria variante.
- La variante è composta da uno scenario e da delle decorazioni.
- Quanto maggiore è la distanza tra i settori, tanto più forti sono le differenze nelle varianti.
- Settori con parametri più o meno omogenei si dispongono nella linea della vita.
- Quando i parametri di emissione mentale cambiano, avviene il passaggio su un'altra linea della vita.
- Non si può cambiare scenario, però se ne può scegliere un altro.
- Non bisogna lottare per la felicità, si può semplicemente scegliere per se stessi la variante ottimale.





-> QUI <--- ci sono le immagini della mia fotogallery che potete scaricare, copia-incollare dovunque vogliate (i-phone, i-pod, pc, desktop, etc....)


Se ti interessa questo sito puoi SOTTOSCRIVERNE I FEED RSS

DI SEGUITO TROVATE LA BELLISSIMA RACCOLTA DI CARTE ILLUSTRATIVE  del 1° volume IN .PDF
pnl emozioni convinzioni Theta Healing psych plus channeling attrarre mente milionaria coscienza fisica quantistica energia positiva new age salute Ho-Oponopono louise hay eft jack canfield coaching dio transurfing italia vadim zeland Il Fruscio delle Stelle del Mattino Avanti nel Passato Lo Spazio delle Varianti The Space of Variations A Rustle of Morning Stars Forward to the Past aikido forum scribd torrent bruce lipton gregg braden richard bandler law attraction successo success self empowerment automiglioramento sviluppo personale intuizione

sezione --> REALITY TRANSURFING 




  1. Estratti VOL. 1 del 1° Capitolo (Il modello delle Varianti) 
  2. Estratti VOL. 1del 2° Capitolo (I Pendoli - parte prima) 
  3. Estratti VOL.1 del 2° Capitolo (I Pendoli - parte seconda) 
  4. Estratti VOL. 1 del 2° Capitolo (I Pendoli - parte terza) 
  5. Estratti VOL. 1 del 2° Capitolo (I Pendoli - parte quarta) 
  6. Estratti VOL.1 del 3° Capitolo (L'onda della Fortuna) 
  7. Estratti VOL.1  del 3° Capitolo (L'onda della Fortuna- parte seconda) 
  8. Estratti VOL. 1 del 4° Capitolo (L'Equilibrio- parte prima) 
  9.  Vol. 1 - Estratti del 4° Capitolo (L'Equilibrio- parte seconda)
  10.  Vol. 1 - Estratti del 4° Capitolo (L'Equilibrio- parte terza)
  11.  Vol. 1 - Estratti del 4° Capitolo (L'Equilibrio- parte quarta)
  12.  Vol. 1 - Estratti del 4° Capitolo (L'Equilibrio- parte quinta)
  13.  Vol. 1 - Estratti del 4° Capitolo (L'Equilibrio- parte sesta)
  14. Vol. 1 - Estratti del 5° Capitolo (Il passaggio indotto)
  15.  Vol. 1 - Estratti del 6° Capitolo (La corrente delle varianti)
  16.  Vol. 1 - Estratti del 6° -ed ultimo- Capitolo (La corrente delle varianti -2° parte)
  17.  Vol. 1 - INTERO LIBRO + GLOSSARIO DEI TERMINI
  18.  R. TRANSURFING 2° VOLUME - IL FRUSCIO DELLE STELLE DEL MATTINO
  19.  VIDEO TRANSURFING - vol. 1

Macrolibrarsi.it presenta il libro: Reality Transurfing - Il Fruscio delle Stelle del Mattino - Vol. 2 di Vadim Zeland

----------
♥♥ ♥ ♥ ALOHA ♥♥ ♥ ♥BUONA VITA♥♥ ♥ ♥

Commenti

Rimani aggiornato sui miei contenuti

  • I MIEI LIBRI

Lettori fissi

ECOVILLAGGIO MANTOVA