Passa ai contenuti principali

Rimani aggiornato

ALTRI ARTICOLI (clicca qui per aprire o richiudere il menù a discesa)

Mostra di più

Reality Transurfing, Vol. 1 - Estratti del 2° Capitolo (I Pendoli - parte prima)




vedi anche sito--> TRANSURFING PRATICO


Gruppi di persone che pensano in una stessa direzione creano delle strutture energetiche d'informazione, i pendoli. Queste strutture incominciano a evolversi autonomamente sottomettendo gli individui alle loro leggi. Le persone non si rendono conto di agire involontariamente negli interessi dei pendoli.

I PENDOLI DISTRUTTIVI

Fin dall'infanzia ci hanno insegnato a sottometterci alla volontà altrui, a fare il nostro dovere, a servire la patria, la famiglia, il partito politico, l'azienda, lo stato, l'idea... Servire tutti e solo in ultima istanza noi stessi [...] Tutte queste strutture nascono e si sviluppano allorché un singolo gruppo di individui incomincia a pensare e ad agire in una stessa direzione [...] La struttura prende vita quando i pensieri di un gruppo di individui vanno in una stessa direzione e di conseguenza i parametri di energia mentale di ognuno sono identici. L'energia del pensiero dei singoli individui si fonde in un unico flusso. [...] Questa struttura comincia a vivere di vita propria e ad assoggettare alle sue leggi gli individui responsabili della sua creazione.

[...]
Perché un pendolo?
Perché oscilla con frequenza tanto più forte quanto maggiore è il numero degli individui, dei sostenitori, che lo nutrono della loro energia. Ogni pendolo ha la sua frequenza tipica di oscillazione... Questa frequenza si chiama risonanza.
Se il numero di sostenitori del pendolo viene meno, le sue oscillazioni si smorzano.
Quando non rimangono più sostenitori, il pendolo si ferma e muore come entità.


[...] 
Qualsiasi essere vivente - rappresentando un'unità energetica - è di per sé un pendolo elementare in grado di emettere energia mentale in una precisa direzione... Quando un gruppo di simili unità di pendoli incomincia a oscillare all'unisono prende vita un pendolo di gruppo. Esso si erige sopra i suoi sostenitori come una sovrastruttura, esiste come struttura singola ed indipendente e fissa un insieme di regole finalizzate a tenere insieme i membri già esistenti e ad accattivarne di nuovi. I suoi membri non si accorgono di agire secondo le leggi del pendolo e non di propria volontà.

[...]
Persino un individuo preso singolarmente, rappresentando di per sé un pendolo, non si rende sempre conto delle motivazioni che lo spingono ad agire in un determinato modo. Basti pensare ai vampiri energetici.
Ogni pendolo è per sua natura distruttivo, giacché sottrae energia ai suoi membri e li sottopone al propri potere. Il carattere distruttivo del pendolo si manifesta nella sua totale indifferenza al destino di ogni singolo membro. L'obiettivo del pendolo è solo uno: ricevere l'energia del membro... L'individuo che subisce l'influenza del sistema è costretto a costruire la sua vita in conformità alle leggi imposte dal sistema, diversamente rischia di finire stritolato ed espulso. Per questo motivo chi si trova a subire la pressione di un pendolo distruttivo può rovinarsi con estrema facilità l'intera esistenza. Sfuggirne indenni è di solito molto difficile.

------

----------------------------------
State attenti a queste strutture energetiche!
----------------------------------


 
-> QUI <--- ci sono le immagini della mia fotogallery che potete scaricare, copia-incollare dovunque vogliate (i-phone, i-pod, pc, desktop, etc....)


Se ti interessa questo sito puoi SOTTOSCRIVERNE I FEED RSS

DI SEGUITO TROVATE LA BELLISSIMA RACCOLTA DI CARTE ILLUSTRATIVE  del 1° volume IN .PDF

pnl emozioni convinzioni Theta Healing psych plus channeling attrarre mente milionaria coscienza fisica quantistica energia positiva new age salute Ho-Oponopono louise hay eft jack canfield coaching dio transurfing italia vadim zeland Il Fruscio delle Stelle del Mattino Avanti nel Passato Lo Spazio delle Varianti The Space of Variations A Rustle of Morning Stars Forward to the Past aikido forum scribd torrent bruce lipton gregg braden richard bandler law attraction successo success self empowerment automiglioramento sviluppo personale intuizione

sezione --> REALITY TRANSURFING 




  1. Estratti VOL. 1 del 1° Capitolo (Il modello delle Varianti) 
  2. Estratti VOL. 1del 2° Capitolo (I Pendoli - parte prima) 
  3. Estratti VOL.1 del 2° Capitolo (I Pendoli - parte seconda) 
  4. Estratti VOL. 1 del 2° Capitolo (I Pendoli - parte terza) 
  5. Estratti VOL. 1 del 2° Capitolo (I Pendoli - parte quarta) 
  6. Estratti VOL.1 del 3° Capitolo (L'onda della Fortuna) 
  7. Estratti VOL.1  del 3° Capitolo (L'onda della Fortuna- parte seconda) 
  8. Estratti VOL. 1 del 4° Capitolo (L'Equilibrio- parte prima) 
  9.  Vol. 1 - Estratti del 4° Capitolo (L'Equilibrio- parte seconda)
  10.  Vol. 1 - Estratti del 4° Capitolo (L'Equilibrio- parte terza)
  11.  Vol. 1 - Estratti del 4° Capitolo (L'Equilibrio- parte quarta)
  12.  Vol. 1 - Estratti del 4° Capitolo (L'Equilibrio- parte quinta)
  13.  Vol. 1 - Estratti del 4° Capitolo (L'Equilibrio- parte sesta)
  14. Vol. 1 - Estratti del 5° Capitolo (Il passaggio indotto)
  15.  Vol. 1 - Estratti del 6° Capitolo (La corrente delle varianti)
  16.  Vol. 1 - Estratti del 6° -ed ultimo- Capitolo (La corrente delle varianti -2° parte)
  17.  Vol. 1 - INTERO LIBRO + GLOSSARIO DEI TERMINI
  18.  R. TRANSURFING 2° VOLUME - IL FRUSCIO DELLE STELLE DEL MATTINO
  19.  VIDEO TRANSURFING - vol. 1


Macrolibrarsi.it presenta il libro: Reality Transurfing Vol. 3 - 
Avanti nel Passato di Vadim Zeland

Macrolibrarsi.it presenta il libro: Reality Transurfing - Il Fruscio delle Stelle del Mattino - Vol. 2 di Vadim Zeland

Macrolibrarsi.it presenta: </strong><strong>Arriva in Italia la trilogia del Transurfing - Lo spazio delle varianti</strong><strong>

Commenti

Rimani aggiornato sui miei contenuti

  • I MIEI LIBRI

Lettori fissi

ECOVILLAGGIO MANTOVA