Passa ai contenuti principali

Rimani aggiornato

ALTRI ARTICOLI (clicca qui per aprire o richiudere il menù a discesa)

Mostra di più

LASCIA CROLLARE L'INTERO CASTELLO DI SABBIA DELL'EGO.




  https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/hphotos-ak-snc7/403423_538528726175432_1191572791_n.jpg

Lascia Cadere il sistema di mantenimento d'identità egocentrica, lascia svanire la tendenza alla separazione e alla dominazione.
Arriverà una voce che ti dice che se lasci perdere qualcosa è come se una parte di te morisse. Quella voce vuole che tu faccia questo o quest'altro, per tenerti costantemente occupata e distratta. Avverte il tuo lasc
iar andare, il tuo "non fare" come una minaccia, come un arresto fatale che non può essere sopportato dall'identità condizionata. Ti chiederà di colmare altri vuoti, altre mancanze, andrà avanti senza fine. Il lavorio dell'ego consiste nel controbattere con insistenza ogni volta che lasci andare qualcosa, ogni volta che accetti una cosa così com'è, nel bene o nel male. Quando impari che nel lasciar crollare la muraglia egoica non muore niente e nessuno, soprattutto dentro di te , ma anzi semmai si risveglia qualcos'altro, la tua essenza che era racchiusa in quella struttura condizionata.


Lascia cadere tutto e torna alla presenza nel Momento, ritorna alla calma del respiro, respira il presente.
Non ascoltare la vocina che dice "è difficile... non posso, non riesco"; quella è la voce ingannevole del muro illosorio che si sta sgretolando... Lascialo dissolvere !

Commenti

Rimani aggiornato sui miei contenuti

  • I MIEI LIBRI

Lettori fissi

ECOVILLAGGIO MANTOVA