Passa ai contenuti principali

Rimani aggiornato

ALTRI ARTICOLI (clicca qui per aprire o richiudere il menù a discesa)

Mostra di più

TEST DELL'ILLUMINAZIONE




Naturalmente è la caricatura di qualche fricchettone new age :D


http://lnx.renderfarm.it/wp-content/uploads/2012/08/Happy_Buddha_1.jpg
 --


Se vuoi essere incluso nell’elenco degli illuminati, devi superare il self-test dell’illuminazione. Se cerchi di imbrogliare, imbrogli solo te stesso. Se non raggiungi il pieno punteggio, torna a casa e continua a meditare.
Per favore rispondi onestamente alle seguenti domande prima di mandare il tuo satsang web site a Otoons. Ti verrà chiesto di avere superato il test prima di essere ammesso alla pagina dell’illuminazione. Se cerchi di imbrogliare, imbrogli solo te stesso.


1. Quando ti addormenti, non ti addormenti mai completamente. C’è una parte di te che non dorme mai. Se è così, segna un punto. Se quando ti addormenti ti addormenti completamente e la tua coscienza scompare finché non ti svegli o sogni, segna zero.


2. Esci per strada. Se vedi soltanto persone addormentate, che si muovono meccanicamente e sognano camminando, e questo ti succede sempre, segna un punto. Se vedi solo persone normali che si occupano degli affari loro, segna zero.


3. Segui il movimento del tuo respiro per due ore (cosa ne dici di un minuto?). Se l’hai fatto senza sforzo, senza perdere un solo respiro, segna un punto. Probabilmente sei illuminato. Se non lo sei, sei sul punto di diventarlo, perciò non disperare. Se hai perso di vista il respiro anche solo per un secondo, segna zero.



4. Esci per strada e cammina per un chilometro, restando consapevole di ogni passo. Se l’hai fatto senza sforzo, senza perdere un solo passo, per oltre un chilometro (cosa ne dici di venti metri?), segna un punto. Se hai mancato anche solo un passo, segna zero.


5. La tua mente non ti controlla, sei tu che controlli la mente. Puoi fermarla e farla ripartire quando vuoi. Fai questa piccola prova: se puoi stare ventiquattr’ore (cosa ne dici di un minuto?) senza pensare un solo pensiero, segna un punto. Ma per favore non fermarti prima che siano trascorse ventiquattr’ore. Se pensi anche solo un pensiero prima dello scadere di ventiquattr’ore, segna zero.


6. Non hai ‘bisogno’ di fare sesso: non ti sei sentito sessualmente eccitato, né hai avuto un’erezione (se sei maschio e non eri impotente in precedenza) dal momento della tua illuminazione. Fai questa piccola prova: noleggia un paio di videocassette e guarda film porno per dieci ore. Se, trascorse le dieci ore (cosa ne dici di cinque minuti), non ti sei sentito eccitato neppure per un attimo, segna un punto. Altrimenti segna zero. E una seconda prova: spogliati e abbraccia una bella donna nuda (o un bell’uomo nudo, se sei donna – che non siano tuo marito o tua moglie) per due ore (cosa ne dici di due minuti?). Se non ti senti eccitato neppure per un attimo, segna un altro punto. Se provi desiderio, segna zero. (In questa domanda il punteggio massimo è due punti.)


7. Se hai paura della morte o di qualsiasi altra cosa (ragni, perdere il lavoro, precipitare da un dirupo, eccetera), segna zero per questa domanda. Fai una piccola prova: affacciati in cima a un edificio molto alto. Se guardare giù ti fa paura, segna zero per questa domanda. Se non hai paura di nulla, neppure della morte, e non soffri di nessuna malattia mentale, segna un punto.


8. Cerca di ricordare la tua vita precedente. Se non ci riesci, segna zero. Se ricordi le tue vite passate in dettaglio, segna un punto.
Totale 8 punti o meno: hai fallito il test dell’illuminazione. Torna a casa e continua a meditare. Non sei illuminato.
Ricorda: se non hai ottenuto un perfetto punteggio di 9 punti non sei illuminato. Hai mentito oppure non hai capito le domande. Rileggi il test e rispondi onestamente questa volta.


Ripeti il test
 


Copyright originale www.otoons.de 
Traduzione di Shantena Sabbadini. 
Copyright per l’edizione Italiana: Innernet.

Copyright originale www.otoons.de Traduzione di Shantena Sabbadini. Copyright per l’edizione Italiana: Innernet. - See more at: http://www.innernet.it/fai-il-test-dellilluminazione/#more-776

Commenti

Rimani aggiornato sui miei contenuti

  • I MIEI LIBRI

Lettori fissi

ECOVILLAGGIO MANTOVA