Passa ai contenuti principali

Rimani aggiornato

ALTRI ARTICOLI (clicca qui per aprire o richiudere il menù a discesa)

Mostra di più

BENVENUTI NELLE ACQUE CORROSIVE DEL CHAOS






Benvenuti nell’effimero Mondo della Forma,
dove tutto muta e nulla resta per sempre (neppure il diamante)...
Presto o tardi assaggerete i pasticcini della mondanità e vi ubriacherete alla coppa della vita profana, credendo che contenga il nettare più dolce e soave del mondo mentre invece cela il liquido amaro della perdizione e dell'oblio.
A quel punto cadrete nell'indifferenza di quegli osservatori che disconoscono l'invisibile filo che li unisce l'un l'altro: sarete vittime di false coalizioni, la separatività vi farà dannare nella disparità dell'egocentrismo.
Dimentichi della propria Coscienza,

vivrete in un mondo fatto di ombre separate e sconosciute, dove dietro un linguaggio formale e forbito si nasconde un mare di incomprensioni.
Vi sembrerà di annegare nelle Acque corrosive del Chaos... 





 

 Ma non tutto è perduto !





 

 Se avrete la Grazia, la Forza, l'Amore e il Coraggio di far emergere la luce e sviluppare il seme piantato in voi, rispettando l'armonia che vi caratterizza, forse (solo se sarete costanti) eviterete di piegarvi alla sensualità delle forme ingannevoli e al volere della sfrenata possessività.
A quel punto potrete riconoscere in tutto il suo splendore la Luce delle altre "Anime Sorelle" e gli "Spiriti Fratelli" a cui l'Illusione delle Forme vi impediva l'accesso




P.S
Una persona mi ha fatto notare che questo (della Luce) non è un percorso facile, è come camminare sulla lama di una spada con una pistola puntata dietro la schiena.
Scegliere di andare al di là dell'inganno del Signore di questo mondo non sarà di certo come andare a raccogliere margherite nei prati...

Anima avvisata mezza salvata ;) 

P.P.S

... scordavo un particolare: la Grazia non lascia preavvisi, scenderà (su "tutti") all'improvviso, quando meno ve lo aspettate;
è come un vento inafferrabile che sospira dove nessuno posa il proprio sguardo;
inutile fare tanti programmini nel tentativo di pianificare la venuta dell'Ineffabile;
vi attraverserà inosservato senza lasciare alcuna traccia di sé... lontano da occhi indiscreti , abituati a soffermarsi solo sulla superficie. 
Forse (se siete fortunati) lo percepirete come un'impalpabile goccia lucente o come una sottile vibrazione, oppure no, non importa... Ciò che importa è che il passaggio si effettuerà inevitabilmente laddove non vi sono impedimenti della mente grossolana.
E' imprevedibile, e magari vi ha appena attraversato
... tranquilli, ripasserà [prima o poi ^_^]

Commenti

Rimani aggiornato sui miei contenuti

  • I MIEI LIBRI

Lettori fissi

ECOVILLAGGIO MANTOVA