Passa ai contenuti principali

Rimani aggiornato

ALTRI ARTICOLI (clicca qui per aprire o richiudere il menù a discesa)

Mostra di più

COMBINAZIONE VINCENTE




Il realizzato è semplicemente qualcuno che ha trovato la combinazione vincente per aprire le proprie catene mentali-sensoriali che lo tenevano legato a questo mondo. Quella combinazione vincente è ciò che tutti, bene o male, cercano nelle loro attività mondane: nelle relazioni, nella famiglia, nello svago, nel sesso, nella compagnia, nel lavoro, nella comunità spirituale. Tutti cercano dannatamente quella combinazione vincente, quella che li faccia sentire davvero realizzati, completi!
Il problema è che sicuramente ripetete sempre la stessa combinazione di eventi, pensieri, sensazioni, desideri e poi ottenete il solito insoddisfacente risultato: vi sentite costantemente insoddisfatti, incompleti, dunque vi ritrovate di nuovo nella necessità di continuare la ricerca!
Quando troverete la combinazione vincente, o quando la combinazione troverà voi, ve ne accorgerete perché il motore di ricerca si spegnerà automaticamente: allora non sentirete più (mai più) l’impellenza di cercare niente e nessuno.



Commenti

Rimani aggiornato sui miei contenuti

  • I MIEI LIBRI

Lettori fissi

ECOVILLAGGIO MANTOVA