Passa ai contenuti principali

Rimani aggiornato

ALTRI ARTICOLI (clicca qui per aprire o richiudere il menù a discesa)

Mostra di più

ZERO CONFRONTI


Per favore evitate di confrontare questi contenuti con quelli di altri autori.
Alcuni mi chiedono se ciò che scrivo ha a che fare con quello che scrivono personaggi come S. Brizzi, M. Baston, R. Bruno, A. Panatta, A. Zurlini, V. Zeland, E. Tolle, etc.
E la risposta è no!
Quei personaggi, che comunque apprezzo, ragionano e mantengono i lettori all’interno del sogno planetario: li spingono al successo nel mondo, al miglioramento personale, meditare, ricapitolare, praticare più intensamente, diventare grandi guerrieri metropolitani, rifarsi una vita all’interno del sogno planetario.
Il sottoscritto ragiona e a guarda oltre il sogno planetario: spingo a lasciar perdere il successo in un casinò truccato chiamato mondo, a farla finita con tutte le puttanate sull’automiglioramento di un “io” inesistente, a trascendere il bisogno di praticare e meditare, a uccidere il ridicolo personaggio che credete di essere, a suicidarsi da guerrieri, a farla finita con una vita illusoria.
Il loro linguaggio consolida l’ipnosi collettiva e involontariamente rinsalda molti incantesimi della mente ordinaria.
Il mio linguaggio è studiato per destrutturare l’ipnosi collettiva e rompere gli incantesimi della mente ordinaria.
Quelli là si rivolgono a coscienze infantili, immature, addormentate. Aiutano le persone a fare sogni più felici e confortanti all’interno del mondo delle apparenze.
Il sottoscritto si rivolge a Coscienze in via di Risveglio, mature, disincantate.
Io smantello la mente ordinaria. Non aiuto a sognare meglio ma a dissuadersi da tutti i sogni, da tutte le percezioni del corpo, da tutte le apparenze esterne di questa dimensione.
Il motivo di questo chiarimento è di non ritrovarmi a leggere domande e commenti insensati circa ciò che condivido.


L'immagine che vedete mostra due direzioni:
1) Dove sono e dove vi tengono la maggioranza dei libri, maestri, guru, guide, metodi, pratiche, comunità e tradizioni spirituali.




2) E la direzione verso cui vi sto spingendo.



_

Non vi conviene andare a zig zag, saltare casualmente da questo a quello, mescolare le informazioni in modo confuso. Se volete realizzare qualcosa di significativo dovete scegliere una direzione e spingervi fino in fondo. Scegliete un paio di insegnamenti, quelli che vi stanno più a cuore, e cercate di estrarre tutto il succo che potete estrarre. Non siate superficiali anche qui… ne va del vostro benessere.


Detto ciò, se proprio volete prendere spunto da qualche personaggio moderno che adotta un approccio radicale simile al mio potete dare un’occhiata a Jed McKenna, Paul Hedderman, David Carse, etc.
Presto gli farò qualche recensione.
_
(ZeRo)

-
-

3° TRILOGIA

2° TRILOGIA

1° TRILOGIA

UN CORSO IN MIRACOLI







Commenti

Rimani aggiornato sui miei contenuti

  • I MIEI LIBRI

Lettori fissi

ECOVILLAGGIO MANTOVA