Passa ai contenuti principali

Rimani aggiornato

ALTRI ARTICOLI (clicca qui per aprire o richiudere il menù a discesa)

Mostra di più

Non è possibile vincere il sistema ...




Fin da bambini abbiamo subito un forte condizionamento da parte di moltissime istituzioni..


Giunti a una certa età, alcuni di noi si sono accorti del pericoloso livello di assuefazione che viene spesso generato dal potente condizionamento del sistema.


Quelli che hanno una vista ancora più acuta si sono resi conto che il condizionamento a cui si viene sottoposti quotidianamente ha lo scopo di creare un circuito chiuso, un circolo vizioso di convinzioni e comportamenti di massa indirizzati a risposte di lotta-fuga, sconfitta-vittoria.






In questo sistema di sopravvivenza il comune individuo è in balia di due forze contrapposte: l'eccitazione della vittoria e lo spasimo della sconfitta ... egli viene costantemente disorientato da situazioni "apparentemente" irrimediabili in cui rischia continuamente di perdere, di fallire e di essere nuovamente sconfitto... Il suo obiettivo è di non farsi sopraffare dal sistema che crea continuamente situazioni a cui sopravvivere..


Al contrario, una persona un pò accorta - che comprende come funziona pressapoco il sistema - non dovrebbe farsi aggirare da certi schemi chiusi e ripetitivi. La sua consapevolezza dovrebbe rivelargli che la strategia del condizionamento è sempre la stessa.


Tale persona dovrebbe superare la prospettiva del condizionamento (quell'insieme di standard imposti dal sistema).


Dovrebbe capire che questo è un sistema progettato per farci restare la persona sopravvissuta in una continua lotta contro il prossimo o contro il sistema stesso.


Occasionalmente il sistema vi darà dei segnali, degli stimoli competitivi a cui la maggior parte della gente risponde in maniera meccanica (o vinco o sono fuori gioco...)


Purtroppo, ciò a cui molti non arrivano, è che non vinceranno mai questo gioco!


Molti non capiranno mai (o forse non lo accetteranno) che il sistema è stato costruito proprio per far perdurare il gioco della perenne rivalità e competizione...


Pochi realizzano che siamo liberi di smettere di cercare di vincere una competizione truccata quando e come lo desideriamo.
Pochi capiscono che la lotta al condizionamento per mantenere il controllo della loro vita è semplicemente una brutta battaglia manipolata dal sistema.
Pochi si risveglieranno, si ritroveranno consci, presenti, consapevoli e sperimenteranno la vita così com'è... ma questi pochi saranno quelli che avranno veramente vinto il sistema !







---------


controllo mentale mind control transurfing pendoli vampiri energetici nwo nuovo ordine mondiale voladores demoni illuminati satana male sofferenza new world order illuminatus slave manipulation indottrinamento occulto FBI

Se ti interessa questo sito puoi SOTTOSCRIVERNE I FEED RSS



Alcuni Trucchetti per i sogni lucidi / viaggi astrali
 
PORRE RESISTENZA AL FLUSSO DELLA VITA
VISUALIZZAZIONE BENEFICA PER IMPARARE AD AMARE E PERDONARE
ATTENZIONE AL FANATISMO...
IL REALISMO CRITICO COME RIMEDIO ALL'IDEALISMO NEW AGE....
LA RICETTA PER UNA BUONA GIORNATA
IMPORTANTE ESERCIZIO DI CONSAPEVOLEZZA: IL CALENDARIO DELLE LEZIONI DI VITA ....
EVVIVA !!! HO SCOPERTO LA MIA NUOVA RELIGIONE :DISCORDIANESIMO :)
PERCHE' NON CI UNIAMO PER IL MIGLIORAMENTO COLLETTIVO ?





________________________________________________________________________

Commenti

Rimani aggiornato sui miei contenuti

  • I MIEI LIBRI

Lettori fissi

ECOVILLAGGIO MANTOVA