Passa ai contenuti principali

Rimani aggiornato

ALTRI ARTICOLI (clicca qui per aprire o richiudere il menù a discesa)

Mostra di più

Pseudo-partitini spirituali per indorare la pillola blu dell' ILLUSIONE DI AVERE ALTERNATIVE ?




    Salvatore Brizzi     Armando Siri     Pin     partito italia nuova     politica     spiritualità     new age     coscienza comune     risveglio     tu sei la chiave     Stato     banche     nwo     berlusconi     signoraggio     costituzione     governo     elezioni

Commenti

laridream ha detto…
Premessa è da tempo che per mio interesse e passione leggo, mi interesso pratico di filosofia orientale, esoterismo, per pura passione e per un forte magnetismo che sin da bambina ho sempre provato per queste materie.
Quello in cui credo qui non è importante ma mi viene da dire:
Secoli e secoli di cultura e insegnamenti... Buddhismo,Taoismo... e altro, mandati a puttane.
Queste cose mi fanno inzc....
e la gente continua a credere senza sperimentare,cercare,crescere...crede e basta.
Loro sfruttano simboli,parole,concetti per appagare il loro ego.La ricerca spirituale,il vivere in quiete e armonia è molto di più...dei loro precetti politici e ipocriti, se fossero davvero cosi "Illuminati" lascerebbero stare la politica,l'arricchirsi a svantaggio di altri e con la vita degli altri, la corsa ad essere primi ed i migliori.
Sporcano la conoscenza e il sapere e soprattutto manipolano la libertà di scegliere chi essere,come essere e dove andare.
Ora vogliono fare credere che la "spiritualità" è la via corretta dopo avere riso da sempre alle spalle di chi con sincero rispetto ha iniziato o percorre un suo cammino spirituale.
Vogliono fare credere nell'unità,ma questa unità finirà per trasformarsi in dualità
Loro e voi... voi schiavi delle loro regole,delle loro leggi,del loro potere e influenza politica.
Voi addormenti, fino al prossimo triste risveglo come avviene ora, tutti i guardano in torno e dicono "ma questo è il mondo in cui vivo?, Come è potuto succedere?"
Già come è potuto succere? Dov'eri mentre hanno tramato alle tue spalle?Scusa dormivi di un sonno profondo di cui non hai direttamente tutta la colpa.
Ma basta! Smettete di delegare ad altri la vostra vita,smettete di credere in un leader (siete tutti leader lo volete capire), un leader chi è? Un un uomo/donna con pregi e difetti,forte e fragile, buono e cattivo, furbo e idiota,con cultara in alcune cose e ignorante in altre...esatttamente come voi, basta inalzare "dei" che non esistono(non almeno fra gli uomini).

Vivete in comune,l'individualità uccide voi per primi poi gli altri,vivete come il vostro sentire umano vi dice, ma nessuno è padrone e nessuno schiavo,togliettevi dalla testa questi ruoli,questa dicotomia.
Nessuno è più di un altro e tutti possono cooperare ad una società migliore.
I potenti non sono tali perchè più intelligenti,fortunati,ma gli avete creati voi pensando di valere meno.

Rimani aggiornato sui miei contenuti

  • I MIEI LIBRI

Lettori fissi

ECOVILLAGGIO MANTOVA