Passa ai contenuti principali

Rimani aggiornato

ALTRI ARTICOLI (clicca qui per aprire o richiudere il menù a discesa)

Mostra di più

I FIGLI DELLA LUCE




http://www.pilastridiluce.net/wordpress/wp-content/uploads/2011/01/heaven2.jpg

I Figli della Luce si nutrono di Pace, Libertà, Amore, Giustizia, Grazia, Benevolenza, Comprensione, Compassione, Generosità, Bontà, Luce, Verità, Positività, trasmettendo tutto questo intorno a loro.
Le creature che vengono in contatto con i Figli della Luce percepiscono la Positività dell’operato della “Luce Amore” e

uno stato di benessere entra in loro. Non sono consapevoli della fonte di questa Positività, ma stanno volentieri in compagnia dei Figli Luce dispensatori d’Amore.

Ogni pensiero, ogni azione, ogni vibrazione operata nella Luce apre un varco nell’infinito creato; attraverso questa apertura l’Amore Luce dispensa i suoi Doni ai figli liberati dalle catene della materialità e li nutre con L’Amore della Luce Vera.
I Figli della Luce non hanno né padroni né servi, perché vivono pienamente il loro Sé come esseri individuali ed autonomi operando nella Luce della Consapevolezza che ogni essere è padrone e servo di sé stesso.
Ognuno può crearsi la sua prigionia o la sua libertà.

Operando nella Luce l’anima diventa libera di volare nella pienezza del vero Amore.
Nella Luce le sbarre della prigionia vengono abbattute e l’individuo trasforma il suo Sé individuale in Sé cosmico in comunione con L’Infinito Amore nella Pace e nella Libertà.
I Figli della Luce osservano, ascoltano, meditano e conservano nel loro cuore l’insegnamento ricevuto. Non si intromettono mai in discussioni futili ma conservano la loro energia in sé stessi e si ritirano nel Silenzio quando vengono provocati ed attaccati.
Solamente quando una creatura con cuore aperto, umile, puro chiede spiegazioni e aiuto, i Figli della Luce si aprono, dissetano e sfamano l’Anima ricercatrice della Verità.

Ognuno dentro di sé ha la capacità e la possibilità di diventare un Figlio di Luce e di operare miracoli d’Amore.
Quando l’Essere comincia a togliere dal suo Io interiore i vari strati che lo rivestono, comincia a liberarsi. Deve spogliarsi del vestito dell’orgoglio, della camicia dell’avidità, della tunica dell’avarizia, dei calzoni dell’egoismo, della giacca dell’invidia, del cappotto della cupidigia, del mantello dell’odio, del maglione della crudeltà. Quando sarà spoglio la Luce dell’Amore Vero si manifesterà e rivestirà l’essere con un caldo abbraccio di indumenti luminosi e morbidi in grado di tenere lontano il gelo esteriore.
La Luce Amore porta alla creatura vestiti di Pace, Giustizia, Libertà, Grazia, Benevolenza, Amore, Comprensione, Generosità, Bontà, Compassione, Calore: questi sono i Veri Cibi e i veri Vestiti dei Figli della Luce.

Amore ad ogni cuore, Libertà ad ogni anima prigioniera, Pace ad ogni lacrima versata nel dolore, Luce ad ogni occhio che non vede, Giustizia ad ogni sentimento tradito, Comprensione ad ogni parola non capita, Compassione per ogni essere che soffre, Comunione per ogni Pensiero di Luce, Bontà per tutti gli sguardi ricercatori d’Amore, Dolcezza per tutte le azioni pesanti, Perdono per i torti subiti, Accettazione per i continui rifiuti, un Sorriso per tutti gli sguardi tristi, ogni bene a tutti i Figli della Luce.

I Figli della Luce operano sempre nel Bene, amano tutte le creature e tutte le forme di vita, lottano per la Giustizia e la Libertà, aborriscono ogni forma di sopruso e repressione, dedicano la loro esistenza all’Amore Puro e, finché lavorano nella loro Opera di Luce, nessun male oscuro può toccarli ed inquinarli, perché la potenza dell’infinito Amore è superore a tutto, è Potenza e Grandezza.

Opera, oh Figlio di Luce, l’Amore è con te. 

Commenti

Rimani aggiornato sui miei contenuti

  • I MIEI LIBRI

Lettori fissi

ECOVILLAGGIO MANTOVA