Passa ai contenuti principali

Rimani aggiornato

ALTRI ARTICOLI (clicca qui per aprire o richiudere il menù a discesa)

Mostra di più

COSTRUZIONE CORPI SOTTILI


;

come il corpo fisico può proteggerti da alcune minacce e farti da scudo contro intemperie, cioè perturbazioni ambientali, così esistono una serie di corpi sottili che possono proteggerti da perturbazioni molto sottili ma non per questo meno pericolose.
mentre il primo segue principalmente uno sviluppo autonomo in accordo a normali meccanismi biologici, quelli sottili richiedono uno sforzo e una coscienza non comune, devono essere costantemente monitorati, correttamente sollecitati, accuratamente alimentati. In caso contrario si possono subire danni, strappi, lacerazioni, proprio come quando si strappa un muscolo dopo una corsa priva di adeguato riscaldamento e preparazione atletica.
il praticante, fruendo di alcune istruzioni (procedure specifiche) e appellandosi a una buona dose di consapevolezza, è chiamato alla costruzione di questi corpi sottili, veicoli indispensabili non tanto per la breve transizione sul piano terrestre, bensì per le avventure (o disavventure in caso di mancata realizzazione dei c. sottili) all'interno di nuovi piani di esistenza.

Commenti

Rimani aggiornato sui miei contenuti

  • I MIEI LIBRI

Lettori fissi

ECOVILLAGGIO MANTOVA