Passa ai contenuti principali

Rimani aggiornato

ALTRI ARTICOLI (clicca qui per aprire o richiudere il menù a discesa)

Mostra di più

COME SEI MESSO?


;

puoi capire facilmente quanto sei sveglio e maturo:
se appena muovi la bocca, la verità comincia a parlare automaticamente, cioè parla da sola, al tuo posto, allora stai procedendo sulla giusta strada.
Quando invece dalla tua bocca escono principalmente cazzate colossali o quando devi sforzarti per riconoscere (e quindi esprimere) delle verità elementari, allora sei messo maluccio (anzi malissimo).
-
Dire che la verità usa il corpo di qualcuno per esprimere se stessa non è un semplice "modo di dire", ma è proprio un "modo di fare" utilizzato da particolari archetipi universali: sono processi di personificazione dei Logos che si fanno carne o si materializzano; di nuovo, il farsi carne o il materializzarsi non è un'allegoria ma un dato di fatto.
Prima o poi avvertirai anche tu il loro tocco. Quando sarai pronto non saranno più un'astrazione verbale ma diventeranno la cosa più tangibile che tu conosca.
A quel punto tu non sarai più un essere umano identificato con un guscio di carne ma sarai semplicemente una corda di violino che sente di essere pizzicata da alcune Forze, sentirai di essere la vibrazione stessa che oscillerà a frequenze incredibili (senza però sapere come o perché). Il come e perché non ti interesseranno più, semplicemente ti abbandoni a quelle sublimi fluttuazioni.
Ti auguro di provare quell'esperienza.

Commenti

Rimani aggiornato sui miei contenuti

  • I MIEI LIBRI

Lettori fissi

ECOVILLAGGIO MANTOVA