Passa ai contenuti principali

Rimani aggiornato

ALTRI ARTICOLI (clicca qui per aprire o richiudere il menù a discesa)

Mostra di più

UNA PILLOLA ROSSA AL GIORNO , 2° PARTE




-
Che ne dici di rimpiazzare la pillola con qualcosa di altrettanto rapido e indolore, qualcosa che rubi non più di 5 minuti del tuo prezioso tempo. Ce li hai 5 min. liberi al giorno?
Ovvio che ce li hai, è solo che in quei 5 min. di pausa sei abituato a imbottirti di pillole blu. Tutti i giorni, fino a diventare un grande puffo.
Dicevo, 5 min. li puoi trovare alla grande. Cosa puoi fare in quei 5 min.?
Domanda troppo difficile?
To' dai, ti do un indizio:
- musica: sì so che lo fai già, ma certa musica è da pillola blu altra da pillola rossa. Quest'ultima adotta vibrazioni particolari. Naturalmente il risuonare o meno dipende dal timbro che hai in te.
-meditazione: ecclalà, ogni tanto salta fuori. Checcivuoifà, sarà obsoleta, ma 5 min. al giorno seduto a loto o su una poltrona non mi sembrano sto gran sacrificio.
- canto: chi ha uno spazio privato può improvvisarsi Pavarotti sperando che i vicini non lo denuncino per inquinamento acustico, oppure può intonare cori gregoriani, inneggiare mantra indù. Tutto fa brodo quando si tratta di pizzicare le corde dell'anima.
- dipingere: non sei un'artista? Embè! ... se hai sempre avuto il pallino del disegno, schizza, colora, scarabocchia... va bene pure muovere la mano a casaccio!
- visualizzazioni: non sai visualizzare? E invece sì, lo fai ogni secondo, inconsciamente, rispondendo agli stimoli del mondo esterno e creando interminabili horror movie oppure filmini a luci rosse. Che ne dici di cambiare genere e di fare il regista-attore-sceneggiatore per 5 min. al giorno?
-
- Pranayama: e mò cosè sto parolone? ... niente, vuol dire "respira bene, testone". Di tecniche ce ne sono un'immensità. Applicale ogni giorno. Se prima potevi accampare qualche scusa, qui davvero non puoi averne! Non puoi dirmi che non hai tempo per respirare "correttamente", altrimenti -scusa la scurrilità- sei un deficiente!
- etc. etc... inventa tu qualcosa da fare in 5 min. che possa fungere da pillola rossa. Non posso mica fare tutto io Emoticon smile
-
Ma non è finita qui. Anzi, Ora viene il bello!
Facciamo un bel salto di livello, reggiti forte!
Fai che la pillola sia sinonimo di "Orgasmo"... ma non il fugace e frustrante orgasmo fisiologico-istintivo-animalesco, bensì un altro tipo di Orgasmo, quello che ti manda completamente in estasi, non l'estasi da pasticcato sballato, ma l'estasi di chi ha sperimentato un'indescrivibile espansione di coscienza. Qualcuno ci è riuscito e dice che non è solo "un" normale orgasmo ma è "il" vero e unico Orgasmo, quello che ti inonda di luce dalla testa ai piedi, quello che riveste il corpo con un'armatura di energia allo stato puro rendendoti letteralmente invincibile.
Ti piacerebbe sentire com'è? Anzi, ti piacerebbe essere tu stesso quell'Orgasmo?
Immagina di non dover far niente per stimolare quel piacere, di provarlo spontaneamente, profuso ovunque, in ogni circostanza, di fronte a tutto e tutti.
Fico eh!

E poi pensaci bene. Uno che vive immerso nell'Orgasmo, secondo te, ha bisogno di lavorare, speculare, spettegolare, cincischiare, fare la guerra per portare la pace...?
Credi che il sistema possa tollerare un'anomalia del genere?

E -sempre secondo te- a quel punto avresti ancora bisogno di fare seminari, impegolarti in improbabili posizioni da kamasutra, meditare, visualizzare, ossessionarti con infiniti mantra, farti il mazzo per "migliorare" te stesso, gli altri e il mondo?
Oppure ti godresti semplicemente la perfezione del creato?

Sì, si lo so non ci credi, ti hanno sempre detto che è impossibile, che nella vita se non lavori, soffri e piangi abbastanza non raggiungi la felicità, etc. etc...
Si, si lo so che hai dimenticato cos'è il vero Orgasmo, quello che fin da bambino scorreva nelle tue vene, ma che poi - per ragioni a te ignote- ha smesso di scorrere.
Ah scusa, sono andato troppo in là, e tu sei già andato in tilt...
Dai non crucciarti... anzi crucciati solo se qualcosa ti risuona in profondità, altrimenti passa oltre.
Io ho solo suggerito qualcosa.
Ora se vuoi fare dei tuoi prossimi 365 giorni,
365 giorni di vero Orgasmo
oppure 365 giorni di Anorgasmo,
sono esclusivamente axxi tuoi.

Commenti

Rimani aggiornato sui miei contenuti

  • I MIEI LIBRI

Lettori fissi

ECOVILLAGGIO MANTOVA