Passa ai contenuti principali

Rimani aggiornato

ALTRI ARTICOLI (clicca qui per aprire o richiudere il menù a discesa)

Mostra di più

LA TECNICA DEL DIALOGO DEI SOGNI...






tratto dalla newsletter di Karen Kelley
Universal laws today
 e Tradotto da http://www.isoladelpensieropositivo.com






Il dialogo dei sogni è una conversazione a voce alta con qualcun altro o con te stesso, in cui parli di ciò che desideri manifestare come se fosse già accaduto.

Nel dialogo dei sogni parli del tuo sogno che si avvera,al passato, provando sentimenti di eccitazione, sollievo, gioia!

Noi lo abbiamo praticato prima di manifestare la nostra vasca idromassaggio. Quante volte abbiamo riso e ci siamo divertiti dicendo l’uno all’altro “è così meraviglioso sedere nell’acqua tiepida,con tutte le bolle,guardando le stelle in cielo la sera! Adoro questi getti d’acqua che mi massaggiano la schiena e i piedi!E’ stato così facile mettere da parte i soldi per comprarla e pagarla in contanti!”.
Dopo varie “conversazioni dei sogni”, abbiamo smesso pensando che fosse troppo sciocco continuare a lavorare così . Nonostante tutto dopo pochi mesi eravamo già seduti nella nostra vasca idromassaggio pagata completamente e subito.

Il dialogo dei sogni è la scienza che consente di “imbrigliare” l’immaginazione in modo che agisca e senta come se un sogno fosse già stato realizzato
Puoi manifestare qualsiasi cosa. 
La tua relazione ideale, il lavoro perfetto, un corpo in forma smagliante, tutto ciò che puoi sognare puoi manifestare.

Il principio base è quello per cui il dialogo crea una sorta di “modello energetico” che magnetizza i tuoi sogni nella realtà fisica.  
Più riesci a sentire i tuoi obiettivi come già conseguiti proprio con tutto il corpo, più è facile realizzarli.

Tre ingredienti per un dialogo dei sogni efficace:



1) Lavorare con un partner o in gruppo

Dialogare con un amico, il marito o la moglie, un vicino o i colleghi è molto più potente che dialogare da soli. 
Insegna al tuo partner come comunicare con te e come porti le domande più appropriate. 
Le domande devono essere tali da tirare fuori dal dialogo dei sogni quanti più dettagli possibili, per esempio ” e poi cosa è successo?” “allora come ti sei sentito?” “Bellissimo, raccontami di più” “chi era con te?”. 
Un dialogo dei sogni con due o tre altre persone diventa una conversazione durante la quale le fantasie di ognuno si avverano. 
Puoi anche utilizzare un partner immaginario se uno fisico non è disponibile.



2) Parla a voce alta

Fin da quando eri un bambino piccolo , sei stato condizionato dalle parole che hai pronunciato.  
Ogni parola che dici agisce come un megafono che fa degli annunci al tuo corpo
Quando dici a voce alta “ho appena manifestato 5000 euro”, queste parole risuonano in ogni cellula del tuo corpo,e automaticamente è come se tu girassi l’interruttore sulla modalità entusiasmo
Inoltre, parlare a voce alta impedisce a tutti i vecchi schemi mentali, che la tua mente spesso ti sussurra internamente,di raggiungere i tuoi pensieri.



3) Parla di come ti senti

E’ di vitale importanza attingere dalle tue emozioni e proiettare i tuoi sentimenti nella tua voce quando pratichi il dialogo dei sogni. 

Il modo più efficace di farlo è di proclamare come ti senti. 

Affermando ” mi sento così ricco spendendo 5000 euroscatenerà ogni emozione anche la più nascosta, dando così spazio alla prosperità . Devi cercare di essere il più preciso possibile a proposito di come ti senti mentre stai conversando. Per esempio, potresti dire,”mi sono sentito così libero e esotico quando ho comprato il biglietto per il mio giro intorno al mondo”.








; c'è una LUCE DENTRO DI TE CHE NESSUNO POTRà MAI SPEGNERE, in nessun modo... Accendi la fiamma della tua Anima, in modo che il potere incandescente del tuo cuore possa divampare ovunque... Incendia i tuoi timori, riduci in cenere le tue paure col calore del tuo fuoco interiore ... Fai ardere queste vampate in tutto il tuo essere ILLUMINA IL TUO CAMMINO e diventa TU STESSO UN PORTATORE DI LUCE... (Zewale Rovesta)

Commenti

Rimani aggiornato sui miei contenuti

  • I MIEI LIBRI

Lettori fissi

ECOVILLAGGIO MANTOVA