Passa ai contenuti principali

Rimani aggiornato

ALTRI ARTICOLI (clicca qui per aprire o richiudere il menù a discesa)

Mostra di più

LADIES & GENTLEMEN , ECCO A VOI LA PORTA D'ORO DEL PARADISO E IL PORTALE DI PIOMBO DELL'INFERNO ...









Siete stanchi? Tutti vi vogliono male? Tutti vi Odiano ? Il vostro punto di vista non è gradito? La comunità non vi capisce?  


Vi piace vincere facile ma nel vostro palmares sono più le sconfitte che le vittorie ,  i dolori che i piaceri ... ?



Per colpa degli altri la vostra vita fa schifo ? 





Sebbene abbiate fatto Ho-oponopono ripetendo  ogni giorno  "Mi dispiace, Perdonami, Grazie, Ti Amo", la vostra ragazza vi ha piantato in asso e adesso è lei che fa i "Pompono" ad un tizio ricco sfondato ?


E' tutto un infe
rno ?

Siete schiavi per colpa del Signor Aggio o della Signora Uggia ?



Nonostante il gigatesco crystal buster installato di fianco all'aiuola , le scie chimiche vi entrano dalla finestra intasando i vostri condizionatori e causando problemi di alimentazione come l'obesità di vostra figlia ?




 

È in atto un complotto massonico-demo-pippo-pluto-giudaico ai vostri danni e nessuno coglie il vostro grido di dolore?


Avete seguito centinaia di seminari sul ricordo di sé di Salvatore Brizzi , sull'Auto Osservazione e l'attenzione divisa della Quarta Via di Gurdjieff ma dimenticate sempre dove avete appoggiato le chiavi di casa ? 



Avete letto miliardi di libri di crescita personale, benessere, spiritualità, esoterismo, sciamanesimo, archeologia occulta ma vi sentite ancora un pochettino disorientati ? 


Vi siete catapultati sul piano astrale e non vi siete persi neppure una canalizzazione di Ramtha, di Kryon o di Topo Gigio ?



Avete praticato tutti i rituali di Crowley, tutte le formule Enochiane, tutti gli incantesimi di Harry Potter ... ma nonostante tutto il datore di lavoro vi ha licenziato ?


.

Avete più di 50 anni e andate ancora a catechismo per la nostalgia del vecchio parroco burlone o delle barzelle della simpatica suora del convento ?  
.

Allora Ricordatevi che:

La CONSAPEVOLEZZA di se stessi non è obbligatoria e sicuramente nel mondo là fuori troverete SEMPRE qualcosa di ALTERNATIVO e di DIVERTENTE da fare per Innalzare (o forse immolare ???) le vostre Vibrazioni...


.

Quella illuminata là in fondo a destra è la porta dell'Ascensione nel Paradiso Promesso ai bravi ricercatori del senso della vita... 

quello a sinistra è il portale di quei cattivelli che non hanno pregato tutti gli arcangeli di iddio e durante le lezioni di yoga non hanno meditato nella corretta posizione del loto ...









Buon Viaggio a tutti :)



(Zewale Rovesta, il ProVocatoRe)




♥ ♥ CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO ♥ ♥ |




Commenti

Rimani aggiornato sui miei contenuti

  • I MIEI LIBRI

Lettori fissi

ECOVILLAGGIO MANTOVA