K'ILLUMINATI - Joe Biden, il maniaco sessuale – pedofilo - candidato alle Presidenziali degli Stati Uniti

mercoledì 10 giugno 2020



Alle prossime elezioni americane il rivale del repubblicano Trump potrebbe essere Joe Biden (vicepresidente degli Stati Uniti sotto l'amministrazione Obama e grande amico di Hilary Clinton, altra esponente del partito democratico).

Al di là della maschera politica, chi è il vero Joe Biden?

Per capirlo vi basta un breve filmato…






Le immagini parlano da sole…

L‘alternativa a Trump potrebbe essere questa viscida creatura che si struscia spudoratamente sulle ragazzine, palpandole e annusandole come fossero la prossima preda.

Notare i genitori che ridono o fanno finta di niente mentre quel predatore le moleste davanti ai loro occhi. Ovviamente i parenti sono della stessa pasta di Biden.

Come se non bastasse, oltre a palpare le giovani prede, si è dilettato a sussurrare frasi inquietanti all’orecchio di quelle ragazzine.






Ascoltando la registrazione del microfono di Biden sono emerse queste parole:

“Vuoi sapere quanto mi sento arrapato vicino a una ragazzina di 13 anni.?



Ma al di là del linguaggio verbale, bisogna proprio essere ciechi, idioti o altrettanto depravati quanto Joe Biden per non capire con chi abbiamo a che fare. E questo tizio può addirittura diventare uno degli uomini più potenti e influenti al mondo. Se prenderà la carica, il suo comito – oltre ad abusare di tantissimi altri minorenni - sarà quello di ultimare quello che avrebbe dovuto fare la Clinton: vaccinazioni e microchip a manetta, sospensione dei processi contro la Clinton, interruzione delle operazioni contro il traffico di minorenni, rinstaurare tutti i patti con la Cina rifiutati da Trump e altre belle sorprese non solo per l’America ma anche per il resto del mondo.

Auguratevi solo che il pedofilo Joe Biden non salga in cattedra, perché allora saranno cazzi amari anche per voi italiani (molto più amari del 2020).
La gente pagherà cara la propria ignoranza...
-


CONTRUBUISCI AL MIGLIORAMENTO DI QUESTO BLOG CON UNA PICCOLA DONAZIONE SU PAYPAL

0 commenti:

Related Posts with Thumbnails
CLICK E TORNA SU