Passa ai contenuti principali

Rimani aggiornato

ALTRI ARTICOLI (clicca qui per aprire o richiudere il menù a discesa)

Mostra di più

Reality Transurfing, Vol. 1 - Estratti del 2° Capitolo (I Pendoli - parte quarta)






Se l'emissione dell'energia mentale di un individuo si fissa su una determinata frequenza, costui si sposta sulla linea della vita corrispondente
... Se il desiderio di evitare una determinata circostanza è molto forte, esiste una forte probabilità che l'indesiderata circostanza si verifichi. Lottare con tutte le proprie forze contro qualcosa che non volete equivale a investire energia affinché ciò si produca nella vostra vita. Affinché lo spostamento su linee indesiderate della vita si realizzi, non occorre necessariamente intraprendere delle azioni. Sono sufficienti i pensieri negativi, ben conditi da equivalenti emozioni. 
[...]
... Non appena vi lasciate penetrare dal negativo, vi imbevete di ostilità e cominciate a cullare questa sensazione, l'evento indesiderato troverà sicuramente il modo di materializzarsi nella vostra vita. L'unico modo per allontanare dalla propria vita gli eventi indesiderati è liberarsi dalla pressione del pendolo che si è impadronito della vostra energia mentale, non cedere alle sue provocazione e non farsi coinvolgere nel suo gioco.
[...]
... I pendoli vi pressano in misura proporzionale ai vostri tentativi di liberarvi dalla loro pressione. Potete ripetere all'infinito "Smettetela, lasciatemi in pace!", e potrà anche sembrarvi di essere riusciti a liberarvi dalla loro influenza. In realtà, così dicendo, non fate che nutrirli della vostra energia e attaccarveli ancora di più.
[...]
... Ogni manifestazione di non accettazione è una emissione di energia in direzione del pendolo. Prima di capire cosa significhi scegliere bisogna imparare a rinunciare. Gli uomini, di solito, non hanno le idee chiare su quello che vogliono. Per contro, sanno benissimo che cosa non vogliono. Mirando a evitare cose o fatti indesiderati, molti agiscono in modo tale da ottenere esattamente il contrario.
Per rinunciare, bisogna prima accettare. Il verbo "accettare" qui non significa lasciar entrare dentro di sé, permettere un accesso, bensì riconoscere alle altre realtà il diritto di esistere e, fatto questo, lasciarsele alle spalle con indifferenza. 
[...]
... Come ci si può difendere dall'azione di un pendolo?
Facendo il vuoto.
Se sono vuoto, non offro agganci. Non faccio il gioco del pendolo ma non cerco nemmeno di difendermi. Lo ignoro semplicemente. L'energia del pendolo, senza toccarmi, si diffonde e si disperde nello spazio. Il gioco del pendolo non mi preoccupa, non mi tange. Rispetto a lui io sono vuoto. 
[...]
Se qualcuno vi infastidisce, provate a misurare su di lui il modello del pendolo distruttivo, probabilmente gli andrà a pennello. Se non riuscite a calmare l'importuno, provate semplicemente a non rispondere alle sue provocazioni, ignoratelo. Finché continuate a fornirgli la vostra energia lui non vi lascerà in pace.
Potete dargli energia sia direttamente, litigando con lui, sia indirettamente, odiandolo in silenzio. Smettere di fornirgli energia vuol dire non pensare a lui, toglierselo dalla testa. Provate a dire semplicemente a voi stessi: "Ma che se ne vada al diavolo!" 
[...]
A estinguere un pendolo aiuta anche il senso dell'umorismo e l'immaginazione. Provate a mutare la vostra irritazione in gioco.
[...]
... L'abitudine a reagire negativamente di fronte a circostanze fastidiose funge da leva d'innesco del meccanismo di presa della vostra energia mentale da parte del pendolo. Quest'abitudine verrà meno se comincerete a giocare a un gioco originale, basato sulla sostituzione a bella posta di sensazioni: invece della paura provate a manifestare sicurezza, invece di provare sconforto provate a sfoderare entusiasmo, al posto dell'indignazione esibite indifferenza e al posto dell'irritazione mostrate gioia. Provate a reagire almeno di fronte ai piccoli problemi in modo "non adeguato". Che cosa avete da perdere?
[...]
Per ogni problema difficile esistono soluzioni facili.
La chiave per la risoluzione sta sempre in superficie, si tratta solo di vederla. Ma il pendolo, che ha creato il problema, ostacola la visione. 
[...]
I pendoli non sono per l'uomo un male assoluto, se egli agisce consapevolmente. L'uomo non può essere completamente libero dalla loro influenza. Si tratta solo di capire come non soggiacere all'influenza dei pendoli ma utilizzarli intenzionalmente, nei propri interessi. Il Transurfing propone a questo fine metodi concreti.
[...]
... Proprio i pendoli, alla fin fine, trasformano il sogno di una persona in realtà.

_________________

RIEPILOGO
- Il pendolo è creato dall'energia degli individui che pensano in una stessa direzione.
- Il pendolo è una struttura energetica d'informazione.
- Il pendolo fissa l'energia mentale del suo sostenitore alla propria frequenza.
- I pendoli lottano tra di loro per conquistarsi membri sostenitori.
- Un pendolo distruttivo impone ai suoi membri sostenitori fini a loro estranei.
- Il pendolo gioca con i sentimenti delle persone e le attira nella sua rete.
- Se voi non volete fortemente qualcosa, lo avrete nella vostra vita.
- Svincolarsi dal pendolo significa farlo uscire dalla vostra vita.
- Farlo uscire dalla vostra vita significa non evitarlo ma ignorarlo.
- Per estinguere un pendolo bisogna rovinare lo scenario del suo gioco.
- Una visualizzazione benefica estingue morbidamente un pendolo-persona.
- L'energia del pendolo estinto si trasferisce a voi.


Fai circolare questo articolo |




Se ti interessa questo sito puoi SOTTOSCRIVERNE I FEED RSS



-> QUI <--- ci sono le immagini della mia fotogallery che potete scaricare, copia-incollare dovunque vogliate (i-phone, i-pod, pc, desktop, etc....)



DI SEGUITO TROVATE LA BELLISSIMA RACCOLTA DI CARTE ILLUSTRATIVE  del 1° volume IN .PDF

pnl emozioni convinzioni Theta Healing psych plus channeling attrarre mente milionaria coscienza fisica quantistica energia positiva new age salute Ho-Oponopono louise hay eft jack canfield coaching dio transurfing italia vadim zeland Il Fruscio delle Stelle del Mattino Avanti nel Passato Lo Spazio delle Varianti The Space of Variations A Rustle of Morning Stars Forward to the Past aikido forum scribd torrent bruce lipton gregg braden richard bandler law attraction successo success self empowerment automiglioramento sviluppo personale intuizione
sezione --> REALITY TRANSURFING 




  1. Estratti VOL. 1 del 1° Capitolo (Il modello delle Varianti) 
  2. Estratti VOL. 1del 2° Capitolo (I Pendoli - parte prima) 
  3. Estratti VOL.1 del 2° Capitolo (I Pendoli - parte seconda) 
  4. Estratti VOL. 1 del 2° Capitolo (I Pendoli - parte terza) 
  5. Estratti VOL. 1 del 2° Capitolo (I Pendoli - parte quarta) 
  6. Estratti VOL.1 del 3° Capitolo (L'onda della Fortuna) 
  7. Estratti VOL.1  del 3° Capitolo (L'onda della Fortuna- parte seconda) 
  8. Estratti VOL. 1 del 4° Capitolo (L'Equilibrio- parte prima) 
  9.  Vol. 1 - Estratti del 4° Capitolo (L'Equilibrio- parte seconda)
  10.  Vol. 1 - Estratti del 4° Capitolo (L'Equilibrio- parte terza)
  11.  Vol. 1 - Estratti del 4° Capitolo (L'Equilibrio- parte quarta)
  12.  Vol. 1 - Estratti del 4° Capitolo (L'Equilibrio- parte quinta)
  13.  Vol. 1 - Estratti del 4° Capitolo (L'Equilibrio- parte sesta)
  14. Vol. 1 - Estratti del 5° Capitolo (Il passaggio indotto)
  15.  Vol. 1 - Estratti del 6° Capitolo (La corrente delle varianti)
  16.  Vol. 1 - Estratti del 6° -ed ultimo- Capitolo (La corrente delle varianti -2° parte)
  17.  Vol. 1 - INTERO LIBRO + GLOSSARIO DEI TERMINI
  18.  R. TRANSURFING 2° VOLUME - IL FRUSCIO DELLE STELLE DEL MATTINO
  19.  VIDEO TRANSURFING - vol. 1


Macrolibrarsi.it presenta il libro: Reality Transurfing Vol. 3 - 
Avanti nel Passato di Vadim Zeland

Macrolibrarsi.it presenta il libro: Reality Transurfing - Il Fruscio delle Stelle del Mattino - Vol. 2 di Vadim Zeland

Macrolibrarsi.it presenta: </strong><strong>Arriva in Italia la trilogia del Transurfing - Lo spazio delle varianti</strong><strong>

 

----------------------------

♥♥♥♥ ALOHA ♥♥♥♥ BUONA VITA ♥♥♥♥

Commenti

Rimani aggiornato sui miei contenuti

  • I MIEI LIBRI

Lettori fissi

ECOVILLAGGIO MANTOVA