Passa ai contenuti principali

Rimani aggiornato

ALTRI ARTICOLI (clicca qui per aprire o richiudere il menù a discesa)

Mostra di più

Semplice pratica da piccolo grande Sciamano metropolitano...






 
se volete rendervi la vita più “sugosa” fate ogni tanto questo piccolo esercizio…


Ad una fermata d’autobus o di treno prendete il primo che arriva senza guardare dove porta, scendete quando sentite che è il momento e una volta scesi fate qualche giro ad occhi chiusi su voi stessi….aprite gli occhi,guardate in che direzione sono i vostri piedi e camminate diritto….



Può esserci un negozio…entrateci, un portone, guardate i nomi e le targhe, una strada, percorretela…. e la vita comincerà ad essere una avventura avvincente. Naturalmente buon senso e flessibilità sono scontati per non cacciarvi in qualche cosa di sgradevole, ma la fiducia nel potere del vostro Spirito sarà la forza che aumenterà in voi….quando scoprirete le meraviglie nascoste. Datevi tempo almeno due-tre ore per girare senza meta e quando sarete allenati passate a una intera giornata-poi a due…. una settimana… non ditemi che non avete tempo! Se aspirate a diventare un piccolo grande sciamano metropolitano come in realtà siete dovreste aver già capito che anche il tempo è una funzione della mente! Perciò decidetevi ad usare il vostro potere di creare il tempo!


------
PS: se la vita è un bel viaggio e noi siamo i suoi turisti, è bene deliziare l'anima con questi repentini girovagare ... questo è lo spirito dell'autentico viaggiatore che ama percorrere gli itinerari dell'infinito... Buona Avventura ^_^


---------------------------- 




Se ti interessa questo sito puoi SOTTOSCRIVERNE I FEED RSS





























 

Commenti

Rimani aggiornato sui miei contenuti

  • I MIEI LIBRI

Lettori fissi

ECOVILLAGGIO MANTOVA