Passa ai contenuti principali

Rimani aggiornato

ALTRI ARTICOLI (clicca qui per aprire o richiudere il menù a discesa)

Mostra di più

Giù la Maschera!!! 1° Comunicato Gruppo Anime





A per Anime





 Fonte:    http://alkemica.net/contenuti/articoli/entry/3-spiritualit%C3%A0/231-1%C2%B0-comunicato-gruppo-anime


Autore: Guerriero Zen
pag. facebook: 


---------


Siamo Anime
Siamo Legioni
Sappiamo Perdonare
Sappiamo Dimenticare
Siamo ancora vivi!
Aspettateci!




 Giù la Maschera!!! 
Si! Giù la Maschera, dico proprio a te! 
Non credi d'essere proprio tu il mio bersaglio?
Sbagli! 
Cercavo te, proprio te, senza tema d'essere smentito. Non pensi sia arrivato il momento di togliere
quella maledetta maschera, cosa stai aspettando? Cerchiamo persone che non hanno paura, che si sappiano
mettere in gioco, personalmente. Basta chiacchiere, masturbazioni mentali e voli pindarici.
E' arrivato il tuo momento, il NOSTRO... momento! Basta porgere l'altra guancia, è ora di dimostrare quella
consapevolezza e i risultati della TUA ricerca, rendi tutto il tuo esperire una VERA realtà.
Abbiamo bisogno di te, necessità del TUO valore, non sprecare tempo, UNISCITI davvero con Noi. Non ti offriamo nè onori, nè applausi, nessuna lode, nessun premio.
Ti pare poco? Con Noi non ci sono gare o obbiettivi da raggiungere superiori alle Tue vere possibilità! Perchè sei Tu lo stratega, il Comandante, sarai sempre Tu e solo Tu a decidere e ad agire per il Bene Comune.

Sarai la cellula di una Entità che stà progredendo e crescendo in maniera esponienzale, proprio ora hanno aderito centinaia di persone come te.
Non avere esitazioni, con noi non puoi sbagliare, segui il TUO Intuito, non hai forse lottato tanto proprio per scoprire di non essere colui che ti avevano raccontato d'essere? E che delusione/liberazione scoprire che c'è MOLTO di più?!
Trasforma il Tuo pensiero in azione, diventa un pericolo per ogni male, ogni sofferenza Tua e di chi entra in contatto con te. E' una grande responsabilità ma anche un grande onore, non tutti sono adatti, per ora.

E' per questo che ti abbiamo contattato, perchè hai certamente le qualità per aiutarci. Non abbiamo bisogno di giuramenti o promesse di fedeltà perchè, nel caso, sarai Tu il tradito. Per le altre cellule il danno sarà minimo se non nullo. Ognuno di noi sà d'avere compagni anche se non li conosce, tanto basta.
Sarebbe un'offesa allla tua Sensibilità, Esperienza e al Cuore rifiutare questa proposta, forse non te ne sei mai reso/a conto ma tu sei già con noi da tanto tempo. A te la scelta! Non ci deluderai, ne siamo certi.
Hai già svolto mansioni degne dei nostri affiliati, sappiamo tutto, non negare è inutile. E' da tempo che, non visti, ti teniamo sotto osservazione, per questo ci stiamo rivelando. Nè un momento prima nè un'attimo dopo, ORA!
Se ti sentirai in difficoltà noi lo sentiremo e ti daremo supporto, come abbiamo fatto sempre! Quando sarai in pericolo avrai protezione e quando sarai felice ce ne darai una giusta misura da condividere con chi non ne ha o pensa di non meritarla.
Giù la maschera approfitta dell'opportunità, non capita spesso e in modo così diretto o preferisci continuare con il bleff, con l'autoinganno? Preferisci forse continuare ad inseguire l'ininseguibile? FERMATI!!
Quanto hai cercato la tecnica giusta, il Maestro esauriente, la risposta giusta alla domanda... sbagliata? Quanta sofferenza in questo ricercare? La Conoscenza è come una cipolla, sfoglia sfoglia e nelle mani rimane il nulla. Questo è il vero risultato del cercare e ricercare spaccando ogni parola/pensiero in mille rivoli.
A noi basta pochissimo, solo un SI !!! Dillo a te, te lo devi e ne hai diritto, senza ''livelli'' e senza iniziazioni semplici o complicate. Datti da fare e sarai felice, per te e per chi avrà la fortuna d'incontrarti. Diventa la tua Luce.
Ti aspettiamo, non mancare!

Commenti

Rimani aggiornato sui miei contenuti

  • I MIEI LIBRI

Lettori fissi

ECOVILLAGGIO MANTOVA