Passa ai contenuti principali

Rimani aggiornato

ALTRI ARTICOLI (clicca qui per aprire o richiudere il menù a discesa)

Mostra di più

♥♥♥♥ IMPARATE A RINGRAZIARE ♥♥♥♥






"Imparate a ringraziare, poiché la riconoscenza, la gratitudine, sono delle potenze che disintossicano l’organismo, neutralizzano i veleni, rinnovano i materiali. Dunque, ogni giorno, più volte al giorno, ripetete : «Grazie, grazie, grazie, grazie». Gli esseri umani sono ingrati verso il Creatore, ingrati verso tutta la natura ed anche gli uni verso gli altri. Ma il primo dovere del discepolo che vuole perfezionarsi, è imparare la riconoscenza, poiché è grazie ad essa che un giorno otterrà la chiave della trasformazione della materia, della sua stessa materia. 

Certamente questo lavoro forse non cambierà nulla nella vostra apparenza fisica, ma la natura degli elementi che entrano nella composizione della vostra materia fisica sarà differente, più sensibile, più sottile, più resistente e sentirete che i vostri organi fanno un lavoro meraviglioso ...

Ogni giorno, consacrate almeno qualche minuto ad introdurre in voi l’armonia. Chiudete gli occhi sforzandovi di liberare il vostro pensiero dalle preocupazioni quotidiane e dirigetevi verso le cime, verso le sorgenti della vita che dissetano tutto l’universo. Quando sentite che avete fermato il flusso dei pensieri, dei sentimenti e delle immagini che vi attraversano, pronunciate interiormente la parola «grazie». 

Ecco la parola più semplice che libera da tutte le tensioni, perché ringraziando vi accordate con il Cielo, uscite dal cerchio ristretto del vostro sé limitato per entrare nella pace della coscienza cosmica … Restate più tempo possibile in questo stato e, quando ritornerete in voi, sentirete che nuovi elementi, molto preziosi, si sono introdotti nel vostro essere : la serenità, la lucidità, la forza." 

(Aivanhov)





  svelato il segreto, the secret the power di Ronda Rhonda byrne, La Scienza del Diventare Ricchi, Macro Edizioni, macrolibrarsi,  tony robbins, roberto re, esercizi, testimonianze, matrix divina, denaro, soldi, ricchezza, come usare applicare la legge di attrazione lda loa , bufala, ebook, libro, video, scarica, gratis gratuito free download, emule, rapidshare, prosperità, desideri, immaginazione creativa, pensiero positivo gratuito gratuiti  risorse, lotteria visualizzazione, realizzare sogni, obiettivi, vibrazioni, guida mettere in pratica manifesting manifestare ricchezza manifestazione il Segreto dietro il Segreto , Esther e Jerry Hicks, relazione d'amore, felicità, concentrazione, corsi seminari, corso formazione, pnl emozioni convinzioni Theta Healing psych plus channeling attrarre mente milionaria fisica quantistica energia positiva new age salute Ho-Oponopono eft jack canfield coaching dio         transurfing italia vadim zeland Il Fruscio delle Stelle del Mattino Avanti nel Passato Lo Spazio delle Varianti aikido forum

sezione --> LEGGE DELL'ATTRAZIONE
MANIFESTAZIONE PER MEZZO DELLA PREGHIERA, di Neville Goddard
 Ciò su cui ci concentriamo aumenta...
sezione --> AFFERMAZIONI POSITIVE 
LA FORZA DEI PENSIERI
30 GIORNI PER I MIRACOLI QUOTIDIANI
Se usassi la legge dell'attrazione per...
L'ARTE DI REALIZZARE I SOGNI
IMPARATE A RINGRAZIARE
MODIFICARE LA REALTA': la Volontà dell'Anima in atto dal piano mentale a quello fisico attraverso l'astrale...
IL POTERE DELL'UNIVERSO 
Il pensiero crea la realtà......ma se io usassi la legge di attrazione per.. ?
Riempire la tua vita con l'amore infinito!!!
Credete che con pensieri positivi o negativi possiamo attrarre verso noi eventi/persone più o meno piacevoli? 
IO SONO UN CO-CREATORE
METTETE LA PAROLA ARMONIA NEL CUORE DELLA VOSTRA ESISTENZA
L'ABITUDINE DI ESPRIMERE GIOIA E GRATITUDINE 
LE 7 LEGGI DELLA MANIFESTAZIONE
LE 7 LEGGI SPIRITUALI DEL SUCCESSO (e come applicarle)
i 7 Principi del SincroDestino
Cap. sulle FORME PENSIERO + Trattato di Magia Bianca (libro di A. Bailey)
GLI EGGREGOR, ovvero PENSIERI e SENTIMENTI COLLETTIVI
MANTENETE SANI I VOSTRI PENSIERI
I 7 PRINCIPI ERMETICI DEL KYBALION
CONFRONTO TRA UN PESSIMISTA E UN OTTIMISTA
IMMAGINATE UN NUOVO MONDO
LE ONDE ANTICIPATE: MA è POSSIBILE ANDARE A RITROSO... DAL FUTURO VERSO IL PASSATO
IL REALISMO CRITICO COME RIMEDIO ALL'IDEALISMO NEW AGE
PIANGERE è LA VIRTù DEI FORTI  ♥ ♥ ♥






























 

Commenti

Rimani aggiornato sui miei contenuti

  • I MIEI LIBRI

Lettori fissi

ECOVILLAGGIO MANTOVA