Passa ai contenuti principali

Rimani aggiornato

ALTRI ARTICOLI (clicca qui per aprire o richiudere il menù a discesa)

Mostra di più

Audiolibro seconda trilogia di ZeRo (Mente Vuota in Corpo Pieno)

 


Nella sezione audio del mio store sono disponibili gli audiolibri della mia seconda trilogia.

Come nel caso dell’audiolibro della prima trilogia (qui), potete fare una full immersion con la versione completa (tre volumi in uno), oppure potete ascoltare un singolo audiolibro (quello poetico, quello pratico o quello teorico).

Sarà come fare un corso a distanza, col vantaggio di poter riascoltare l’insegnamento in qualsiasi momento e poter assorbire rapidamente (e tranquillamente) i messaggi.

Questi audio-contenuti, una volta assorbiti per bene, dissolveranno i dubbi in chi ha già letto i libri, e inoltre faciliteranno la transizione da una mente pesante (appesantita da inutili pensieri, preoccupazioni, dubbi, domande) a una mente vuota (alleggerita e libera di volare).

Vi consiglio di ascoltare gli audiolibri più di una volta (con regolarità), in maniera tale da sospendere il fastidioso dialogo interno prodotto dall’intelletto, rimpiazzare la scoraggiante descrizione di voi stessi e del mondo, e raggiungere un profondo livello di silenzio interiore.

Mente Vuota in Corpo Pieno (Tre Audiolibri in Uno): https://payhip.com/b/FQB10

Mente Vuota in Corpo Pieno (Audiolibro Teorico): https://payhip.com/b/KRHCO

(Contiene lezioni per chiarire i dubbi in merito alla vacuità, al silenzio interiore, alla sospensione del dialogo interno, etc.)

Mente Vuota in Corpo Pieno (Audiolibro Pratico): https://payhip.com/b/UbxoW

(Contiene una lunga lista di esercizi per decondizionare la mente e svincolarla da inutili problemi, dubbi, preoccupazioni, afflizioni)

Mente Vuota in Corpo Pieno (Audiolibro Poetico Didascalico): https://payhip.com/b/iJjoQ

(Contiene semplici ma potenti messaggi per svuotare la mente e ricaricare il corpo sottile. Oltre alle perle di ZeRo, ci sono aforismi di Ramana, Nisargadatta, Ranjit Maharaj, U. G. Krishnamurti, Rumi, Huang Po, etc.)

P.S.

L’audiolibro è un ottimo strumento di apprendimento perché – a differenza del libro –  può essere trasportato e ascoltato ovunque (mentre si guida, ci si muove, si cammina, etc.): in secondo luogo, la ricezione del contenuto avviene in modo più semplice, rapido, stimolante: un’altra ragione per valorizzare questo metodo di apprendimento è che il dialogo interno viene momentaneamente sospeso e rimpiazzato dalla nuova descrizione che viene immessa nel vostro sistema cognitivo.

Se non avete già letto i miei testi, vi consiglio di ascoltare ciascun audiolibro almeno una volta al mese, in questo modo gli insegnamenti potranno sedimentarsi a fondo nel vostro inconscio e di conseguenza sarà più facile assorbire i messaggi essenziali.

La stessa cosa vale per chi ha già letto i libri: in questo secondo caso l’audiolibro avrà lo scopo di farvi interiorizzare meglio i concetti chiave e farvi sperimentare direttamente il nocciolo di ciascuna trilogia.

 

Commenti

Rimani aggiornato sui miei contenuti

  • I MIEI LIBRI

Lettori fissi

ECOVILLAGGIO MANTOVA